Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    11/10/2020    2 recensioni
Quando qualcuno in grado di usare la magia la usa per compiere azioni nefaste, allora è uno solo il termine che può usare per indicarsi. Una lezione che Naminé conosce bene.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naminè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Strega
Numero parole:139

-------------------------------------

Naminé osservò il suo ultimo disegno, per poi chiudere l’album e voltarsi verso la finestra.
Erano passati mesi dagli eventi nel Castello dell’Oblio, eppure non avevano fatto grandi passi in avanti, e Diz iniziava a spazientirsi.
Sora giaceva ancora addormentato, con pochi prescelti in grado di ricordarsi di lui.
Quello che li aveva fatto era stato imperdonabile, lo sapeva.
Manipolare i suoi ricordi in quel modo aveva provocato più danni di quanto immaginasse. E ora per rimediare al suo errore, a pagare sarebbero stati altri.
Fissò uno dei disegni alla parete.
“Roxas, Xion… mi dispiace.” Mormorò.
Era un Nessuno, ma era anche altro.
Alcuni l’avrebbero chiamata un’incantatrice o una maga, ma la verità era una sola.
“Sono una strega. Una strega in grado di manipolare i ricordi di Sora.” Ripeté a se stessa Naminé. “È tutto quello che sono.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92