Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    12/10/2020    3 recensioni
"Boba Fett rimpiange l’inverno, quando le tempeste cantano come bombe che esplodono."
Scritta per We are out of prompt.
Prompt: pioggia estiva
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia su Tipoca City, d’estate, è un concerto fastidioso di aghi che cadono a ripetizione. L’urlo del vento e il suono delle onde si insinua subdolo e gli impedisce di dormire.

Boba Fett rimpiange l’inverno, quando le tempeste cantano come bombe che esplodono. 

Un Aiwha a volo radente sull’acqua sfiora la sua finestra con l’ampia ala destra. La sua mente di bambino perfetto calcola la velocità del vento, la percentuale di umidità e l’angolazione ottimale per finire l’animale con un singolo colpo.

Non ha armi con sé e non toccherebbe mai un Aiwha. Lama Su ne sarebbe dispiaciuto. Ma tenere la mente in esercizio è la prima regola. 

Boba Fett non si pone domande. Non si chiede se esistano altre opzioni. Sa solo che suo padre è fiero di lui. Lui esiste a quello scopo. Osserva le gocce sottili e taglienti che cadono sul trasparacciaio della finestra.

Sono tutte uguali, indistinguibili l’una dall’altra, esattamente come i cloni che affollano Tipoca City e hanno il suo stesso viso. Il viso di suo padre. Ma Boba non è come loro. Boba sorride al proprio riflesso.

Lui è un proiettile che attraversa la pioggia e taglia l’aria finché non ha colpito il bersaglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie