Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: beate   Capitolo: 24
«La mia prima impressione è che lei sia troppo qualificata per questo lavoro.» Continuò, mentre con gli occhi scansionava il mio curriculum. «Lei è al college, studia antropologia. Ha fatto vari lavori di ufficio. Non c’è nulla che mi suggerisca la sua abilità, figuriamoci l’interesse, a svolgere compiti più umili. Lei è ovviamente una giovane donna intelligente, capace anche di parlare in modo articolato di un quadro che ha appena visto. Quindi mi dica, miss Swan, perché vorrebbe essere la mia governante part-time?»
Strinsi le mani un po’ di più, dibattendo internamente su come rispondere. Ti dicono che nei colloqui di lavoro ti devi vendere bene e lusingare l’intervistatore, ma in qualche modo pensavo che queste tattiche non avessero un grande effetto su mister Cullen. Decisi di andare con la verità.
«Ho bisogno di un introito per l’estate, e non sono una residente. Ho un visto di studio, ma non un permesso di lavoro. Sono stata alla Noble University come studente ospite l’anno scorso, ma i termini scadranno tra tre settimane e a meno che non trovi il modo di mantenermi, dovrò tornare a casa. Preferirei provare a restare qui per l’estate e fare domanda come studente
Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: beate