Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: flyerthanwind    13/10/2020    1 recensioni
"Ogni uomo è un abisso, e dà le vertigini a guardarci dentro."
-Georg Buchner
Raccolta di flashfiction introspettive, perlopiù tristi e/o malinconiche, assolutamente non gioiose, certamente intense, a volte un po' strane, di rado angoscianti.
E tu, vuoi fare un giro nel mio abisso personale?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu
 
Blu - Postino

Lo senti? Riesci a sentire come urla? E scalpita, e brama, e ride... Dio, quanto ride di me!
E io vorrei urlargli: "Perché? Perché ridi? Perché urli?".
Ma non risponde, non può parlare.
È tutto qui, nella mia testa. Ma non per questo fa meno male.
Anzi, peggio! Perché un corpo posso combatterlo, prenderlo a pugni, ridurlo in brandelli finché non esala l'ultimo respiro e smette di tormentarmi, ma se vive solo nella mia testa... Beh, come si combatte un mostro che vive dentro di te? Come si fa a domandargli: "Che ti ho fatto? Perché proprio io? Perché non mi lasci in pace?".
Ma non se va.
E urla, e scalpita, e brama, e ride... E mi porta a fondo con sé.
Chi ha detto che il blu è un bel colore dice solo cazzate. Non c'è calma nel blu, non c'è pace, non c'è serenità.
Sapete cosa diventa blu? Il viso quando non riesci più a respirare, quando trattieni il fiato per troppo tempo e poi, semplicemente, smetti di farlo, perché non c'è più bisogno di trattenere il fiato mentre vai a fondo.
E urla, e scalpita, e brama, e ride...
E mi porta a fondo con sé...
E io sono diventato blu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: flyerthanwind