Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    13/10/2020    0 recensioni
Sai cosa sono le anime gemelle? E da dove provengono?
Mai sentito parlare del mito degli androgeni?
Si pensa che inizialmente le persone fossero metà uomini e metà donne, e vivessero felici. Gli dei, gelosi, decisero di recidere quel legame e separarli, mandando le due metà in parti lontane del mondo. Da quel preciso momento, le due metà vanno alla ricerca dell’altra per potersi ricongiungere, un po’ come noi oggi cerchiamo l’amore. Credo che le nostre anime siano state sì separate,ma il nostro legame, quello dell’amore, non sia mai stato reciso, come un filo rosso che resta legato al gomitolo e basta riavvolgerlo per ritrovarci.
Harry e Louis, due ragazzi il cui destino è stato scritto nelle stelle e saranno proprio queste a farli incontrare.
Ps. il titolo di ogni capitolo rappresenta la canzone che è consigliabile ascoltare durante la lettura❤️
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'astronomia è forse la scienza più antica del mondo e questo perché da sempre, guardando il cielo, ci siamo chiesti cosa fossero quei puntini luminosi che ci accompagnano nelle notti serene. 

 

O almeno è quello che ha fatto Harry, che fin da bambino ne è rimasto affascinato. Non è certo un caso che già all'età di 8 anni chiese per Natale un telescopio, e dire che quando lo ricevette fosse felice, sarebbe usare un eufemismo. Ogni sera a partire da quel giorno , con pochissime eccezioni, Harry prendeva il suo telescopio e osservava il cielo oscuro, illuminato solamente da quelle piccole lucine brillanti di luce propria.

 

La vita di Harry poteva dirsi felice, aveva sua madre e sua sorella, e gli bastavano. Suo padre Des li aveva abbandonati tempo addietro e si era ricreato una nuova famiglia, dimenticandosi completamente di quella precedente. Harry non era infelice, ma ovviamente non gli sarebbe dispiaciuta la figura di un padre con cui andare alle partite di calcio, vedere un po' di TV, o semplicemente ricevere un po' di affetto. Ma non sempre nella vita tutto va come si vuole.

 

Harry può però dire di avere un madre meravigliosa, che anche dopo l'abbandono, ha avuto la forza di andare avanti e crescere i suoi figli nel migliore dei modi. Trovò un lavoro migliore, e riuscì a provvedere a tutti i bisogni della famiglia anche se con non poche difficoltà, perché diciamoci la verità, chi è pronto a crescere due figli da solo? Anne Styles ci è riuscita, ma solo grazie alla sua grande determinazione e il suo immenso amore verso i suoi figli. 

 

Sua sorella maggiore Gemma invece, è sempre stata per lui un punto di riferimento, su cui poter sempre contare; non è un caso che la prima a cui riveló di essere gay fosse proprio lei. 

Anche il resto della famiglia non la prese male, anzi sua madre addirittura gli rispose con un: "Harry caro, ma io ne ero già a conoscenza, certe cose le mamme le capiscono subito, aspettavo solo che me lo dicessi tu". Se da quel momento in poi, Harry credeva che la mamma lo spiasse, a noi non è dato saperlo.

 

Sfortunatamente i veri problemi arrivarono a scuola, che molte volte al posto di essere un luogo destinato unicamente all'insegnamento o al passare un po' di tempo con gli amici, è anche luogo di bullismo, soprusi e prese in giro gratuite. 

 

Harry non ne fu ovviamente esente, anzi si può dire che gli anni di liceo fossero stati i peggiori della sua vita. Quante volte fu costretto a nascondersi in bagno, per evitare di incrociare i bulli della scuola nei corridoi, e quante volte in quegli stessi bagni venne picchiato; troppe decisamente.

 

Ed è proprio in quei giorni lì, che Harry non vedeva l'ora di ritornare a casa, per poter salire sul tetto, stendersi e godersi la cosa che ai suoi occhi era la più bella mondo: le stelle che brillano nel cielo, riflesse nell'oscurità della notte.

Se poi di lì a poco, questa cosa sarebbe cambiata, egli non poteva averne intendimento.

 

L'unica cosa positiva del college fu l'incontro con due delle persone più importanti della sua vita: i suoi due migliori amici: Niall e Liam. Niall può essere definito come l'anima della festa, colui che non si stanca mai, ed è sempre pronto a fare nuove conoscenze, dato il suo carattere molto estroverso. 

 

Non è certo un caso che il loro primo incontro avvenne in un bar, dove Harry era intento a bere un caffè e mangiare dei biscotti, mentre leggeva un libro, quando improvvisamente un ragazzo (rigorosamente biondo tinto), gli si avvicinò e disse: "Ehi, ti dispiace darmi un biscotto? Sai, ho sentito dire che ce ne sono alcuni andati a male, non vorrei che tu ti sentissi male, dai mi sacrifico io per te", ed Harry ovviamente scoppiò in una fragorosa risata.

Inutile dire che da quel momento divennero inseparabili.

 

Per quanto riguarda Liam, lui è un po' più simile ad Harry, è un ragazzo timido e molto studioso, legge molto ma sa anche come divertirsi con i suoi amici. 

 

Si incontrarono per la prima volta nella biblioteca della scuola; Harry era intento a cercare un libro sulle cosiddette Perseidi*,non prestando attenzione a ciò che gli accadeva intorno, probabilmente per questo motivo, cadde addosso a qualcuno. Quel qualcuno si rialzò in piedi, e con le guance che andavano a fuoco, balbettando, disse:

"C-Ciao,scusami per prima, sono L-Liam, Liam Payne" e se Harry ne rimase affascinato, per la sua dolcezza e gentilezza, noi possiamo ben capirlo.

 

Per fortuna, alla fine ogni periodo della nostra vita , brutto o bello che sia, giunge al termine, e il giorno del diploma, i tre ragazzi fecero le cose in grande, spararono fuochi d'artificio, e organizzarono una serata Netflix e film.

 

Dopo la fine del college, Harry decise di iscriversi all'università (rigorosamente di astronomia), e fu costretto a trasferirsi a Doncaster, poiché lì, si trovava l'unica in Inghilterra. "Astronomy and Physics University of Doncaster", così si chiamava.

Data la sua determinazione non sarebbe di certo stata la lontananza ad ostacolare il suo sogno, nonostante si rendesse conto di quanto sarebbe stato doloroso stare lontano dai suoi cari.

 

Inutile dire che il momento della partenza fu straziante; vedere la sua famiglia e i suoi due migliori amici in lacrime, non era certo lo spettacolo che si immaginava. Partì con la promessa di tornare a weekend alterni, e con i suoi migliori amici che sarebbero andati a trovarlo tutte le volte possibili. 

 

E così iniziava il suo viaggio verso Doncaster, che in un modo o nell'altro, gli avrebbe cambiato la vita...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows