Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    14/10/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appostamento

 

L'agente Carter si stava annoiando. Erano appostati davanti a quella casa dal giorno precedente. Iniziò a soffiare dentro la cannuccia, creando bolle con la bevanda all'interno del contenitore di plastica.
«Smettila. Quanti anni hai?» si lamentò il collega.
«Perché? Lo trovi fastidioso?»
«No, semplicemente lo ritengo un comportamento infantile» spiegò l'agente Kinder «Se ti vedessero i colleghi in centrale, ti prenderebbero in giro.»
«Sciocchezze» Becky mosse la mano come per scacciare una mosca. «Nemmeno se ne accorgerebbero.»
Dall'abitazione ci fu un movimento, quindi si zittirono, per controllare se si trattasse del soggetto che dovevano arrestare. Purtroppo, uscirono solo due giovani.
«Frank, quale ti piace di più tra questi due teppisti?» chiese Carter, riprendendo a fare le bolle con la sua bibita.
Il poliziotto si ritrovò a sospirare.
«Possibile che ogni volta mi fai la stessa domanda?»
Per tutta risposta la collega fece spallucce.
«Prima o poi capirò quale tipo di uomo potrebbe piacerti.»
«Ti ho ripetuto che mi piacciono le donne.»
«Questo non esclude che puoi trovare attraente un uomo. Oppure» lo guardò di sottecchi «Preferisci gli uomini indifesi come il mio amico?»
Kinder scosse energeticamente la testa.
«Sei così noioso» sbuffò Becky.
«Veramente sei tu che insisti a voler continuare questo discorso, nonostante ti ho ripetuto più svolte di smetterla. La noiosa tra i due sei tu» ribatté Frank. «È tre giorni che stiamo sorvegliando questa casa senza successo. Lui sa che siamo qui appostati, qualcuno ci avrà notato. Altrimenti perché dovrebbe delegare tutte le sue commissioni ai suoi sottoposti?»
«A chi non piacerebbe avere qualcuno che si occupa delle faccende domestiche?» affermò Carter con un sospiro «Detesto fare cose che mi fanno perdere tempo. Tu invece?»
«L'unica cosa che vorrei adesso è ricongiungermi al mio letto e dormire per due giorni di fila!» rispose con uno sbadiglio Kinder.
«Pensavo fossi un tipo più energico, invece sei una persona pigra!» scoppiò a ridere Becky.
«Tutti sarebbero stanchi, non è questione di essere pigri o meno» si difese il poliziotto.
«Ascolta Frank, facciamo così» gli propose la collega «Adesso chiamo la centrale e fingo di avere dei dolori alla pancia e che qualcuno deve sostituirci. Almeno puoi tornare a casa e riposare.»
«No» si rifiutò Kinder «Non puoi fare...» si interruppe quando la vide con la radio vicino alla bocca.
«Centrale, qui agente Carter.»
«Centrale in ascolto.»
«Richiedo una sostituzione per l'appostamento del soggetto 745. Ho dei forti dolori mestruali e non riesco a continuare, nonostante abbia preso più medicinali.»
«Accordato. Massimo dieci minuti arriverà il cambio. Tenga duro agente Carter e mi raccomando si riposi.»
Il poliziotto ascoltò sbalordito la discussione.
«Visto?» disse Becky con un sorriso smagliante «Niente di più facile!»
«Come facevi a sapere che avrebbe funzionato?»
«Solidarietà femminile, tu non puoi capire.»
«Stai tranquilla che non farò domande per saperne di più» borbottò Frank «Grazie.»
«Figurati, siamo partner! Dobbiamo aiutarci a vicenda» affermò Carter tirandogli un pugno sulla spalla. «Inoltre, detesto gli appostamenti senza un po' d'azione, mi mettono sonno.»
Stavolta fu il turno di Kinder ridere. I poliziotti in centrale consideravano la sua collega troppo esagerate, egoista e intrattabile. In realtà, era sempre molto attenta e nonostante a volte lo facesse impazzire, era felice di essere stato affiancato a lei.






NdA:
Buonasera a tutti^^
È passato un po' dall'ultimo aggiornamento, purtroppo ho avuto delle settimane molto impegnative.
Spero che questo capitolo con Becky e il suo collega Frank vi abbia fatto almeno sorridere! Kinder ha davvero tanta pazienza con lei, perché lei a volte è noiosa quanto la sottoscritta XD
Questa volta ho usato i prompt 21 "L'unica cosa che vorrei adesso è ricongiungermi al mio letto e dormire per due giorni di fila!" e 28 "Quale ti piace di più tra questi due?"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku