Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/10/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate al DEO, Alex vide J'onn e lo raggiunse, mentre il Marziano stessi, Winn, Brainy ed ogni Agente si mangiava Diana con gli occhi, essendo arrivata nei panni di Wonder Woman.

"Che sogno..." Sussurró Winn.

"Puoi dirlo!" Gli diede man forte Brainy, che si zittí quando ricevette uno sguardo di fuoco da Nia.

Alex le condusse in infermeria e lì le due Omega videro Kara e l'altra ragazza rimpicciolite, che dimostravano di avere circa tre anni "Ed io che non ci credevo..." Disse Lena, ancora incredula.

"Non è una cosa che si vede tutti i giorni..." Convenne Diana.

L'attenzione generale fu tutta per Kara che, girandosi, si svegliò un poco e si mise a piangere "Rompe come quando era davvero piccola!" Avanzó Alex, che stava scrivendo un messaggio, quindi entrò nella stanza ma, prima che si avvicinasse, l'altra bionda le diede un calcio e la buttò giù dal lettino.

Kara, con gli occhioni pieni di lacrime, guardò l'altra che, al contrario, aveva lo sguardo truce, visto che era stata svegliata.

Però Kara presto ritrovò il sorriso, quando Diana si avvicinò e la prese in braccio "Sssh, tranquilla..." Sussurró la mora e Kara sorrise subito.

"Ddanna!!"

"Mi riconosci allora..." Sorrise la mora e Kara si strinse al suo collo.

"Dove vai?" Rivolse Barry a Mick, notando che si stava allontanando.

"A cercare quegli alieni... Anch'io voglio tornare piccolo!"

Tutti rimasero increduli e Sara sospirò "Snart..." Disse solo e l'uomo convinse Mick a desistere, visto che tanto Diana mai avrebbe avuto interesse per lui.

Kara tese le manine anche verso Lena, che le sorrise e la prese in braccio "Tu autta?" Chiese la bionda.

"Certo! Aiuterò sia te che lei."

Alex si inginocchió davanti all'altra bimba "Come ti chiami?"

La bionda continuava a guardarla in modo truce, succhiando il ciuccio che uno dei medici del DEO aveva messo in bocca a lei e Kara "Su, rispondi... O il gatto ti ha mangiato la lingua?" Chiese Diana, inginocchiatasi accanto alla rossa.

E la bimba sgranó gli occhi, aprendo la bocca colpita e facendo cadere il ciuccio, che la mora raccolse "Mio!"

"Ah, allora parli!" Disse Alex.

"Dimmi il nome e ti do il ciuccio."

"Caoll Davvess!"

La risposta scioccó tutti "Ok... Non è un'altra sorella, prima che lo chiediate! Lei viene da un'altro mondo..."

"Io no soelle!"

Arrivò poi Brainy, assieme a Winn "Ho scoperto chi è la ragazza!" Esordì il primo "Carol Danvers, Capitano dell'Aeronautica Militare. È un'arma Kree, che sono una razza aliena e il suo nome di battaglia è Captain Marvel."

"Perfetto... Questo è interessante."

"Serviranno campioni del sangue di entrambe per provare a creare un antidoto." Disse Martin e tutti i cervelloni del gruppo gli diedero ragione.

"Ve li faremo avere prima che ripartiate."

"Ho una domanda..." Avanzó Barry "Noi che ci siamo offerti di restare qui dove vivremo?"

"Ho una villa che non uso mai fuori città, immersa nella natura... Possiamo andare lì." Offrí Lena.

"Perfetto." Rispose J'onn "Potete andare..."

"Io devo andare a casa mia a prendere degli abiti e oggetti personali." Disse Diana, così Lena le diede l'indirizzo e l'Amazzone lasciò l'infermeria dopo aver dato il ciuccio a Carol e se ne andò, saltando dal balcone.

"Potevamo portarla col nostro jet..."

"Chissà, magari sarà più veloce."

"Andiamo..." Disse allora Laurel, così chi sarebbe rimasto a difesa della città e delle due bambine seguì Alex nel grande garage del DEO, mentre gli altri tornarono a casa dopo che Cisco ebbe aperto un portale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo