Fumetti/Cartoni americani > star vs the forces of evil
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    14/10/2020    0 recensioni
Chi ha detto che l’incantesimo più potente debba essere urlato?
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Sussurro
Numero parole: 134

-------------------------------------

Un sussurro. Era tutto quello che serviva.
No, non proprio. In fondo, è solo un nome.
Star chiuse gli occhi, continuando a sussurrare chiaramente l’incantesimo, assieme alla madre e a Eclipsa.
Attorno a loro cominciò a crearsi una fitta nebbia, che le avvolse come in un abbraccio.
Le loro voci continuarono a risuonare nell’aria, mentre altre si aggiungevano a intonare l’incantesimo.
Sentì la magia sotto di lei cominciare a diventare torbida, mentre le sue ali e le sue braccia aggiuntive scomparvero lentamente.
Non aveva bisogno di guardare per sapere che anche alle altre stava succedendo lo stesso.
Presto avrebbe portato a termine il suo piano.
I loro sussurri avrebbero avuto un impatto più grande di qualsiasi urlo, lo sapeva.
Era disposta a tutto pur di portare a termine quell’insensata battaglia.
E lo avrebbe fatto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > star vs the forces of evil / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92