Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 1
Dicono che si abbia sempre una scelta,sempre, e chi invece afferma il contrario è solo perché in realtà, in cuor suo, quello che gli è capitato gli sta bene, si accontenta e continua a vivere in quella situazione che la vita gli ha presentato. Molti dicono così, molti la pensano così... ma se ci fosse altro? Se ci fosse qualcosa in più del semplice crogiolarsi in qualcosa che si crede di non poter evitare? In fondo, non è detto che ciò che accettiamo ci faccia sempre piacere, ci renda sempre felici così come non è detto che la scelta che andiamo a compiere sia poi quella giusta...
...Vabbe', ci siamo capite, no? Quindi bando a queste introduzioni filosofiche... SIAMO TORNATE, mie leggiadre fanciulle (e fanciulli perché tutti sono bene accetti, anche i maschietti qualora ci siano)! Pronte a gettarvi con noi dal dirupo della ragione in un mare di follia? Se la risposta è sì non vi serve altro che iniziare a leggere. Un grazie in anticipo a tutte/i coloro che ci accompagneranno in questa nuova avventura. Saluti!
Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Mavis, Mavis Vermilion, Natsu, Zeref, Zeref Dragneel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri