Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/10/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò presto, notando Kara al suo fianco e subito rammentó il giorno precedente e la loro prima volta, vissuta appieno, che aveva appagato entrambe.

Nel vortice dei suoi pensieri, la mora non si accorse di Kara che, svegliatasi, la stava guardando e le carezzó il viso.

"Tu sveia, amore?"

"Si... Come stai? Hai dormito bene?"

"Bene! Tu?"

"Anch'io ho dormito benissimo, accanto a te!" Sorrise la mora ed anche Kara fece altrettanto, con la bionda che la baciò e poi le carezzó il ventre con tenerezza.

"Cuccioli!"

"Già ne vorresti più di uno?" Chiese Lena, posando la mano su quella di Kara, che continuava a farle le fusa.

"Io tanti cuccioli con te!" Ammise, scioccando Lena.

"Ok, ehm... Ma è meglio procedere a piccoli passi!"

"Il no vuole camminare!" Rispose Kara, mettendo il broncio.

"No no, non devi camminare..." Sorrise Lena, alquanto divertita "Intendo dire che non bisogna avere fretta ad avere cuccioli. Per un'Omega spesso è difficile perché si fa molta fatica..."

Kara la fissò, perplessa, con le braccia incrociate "Allora io aspetta." Rispose, stendendosi, pensando che Lena non volesse dei cuccioli con lei.

E la mora capí subito, che qualcosa non andava, così si stese su di lei e le baciò il petto, all'altezza del cuore "Io e te staremo insieme per sempre... E di certo faremo tanti cuccioli!"

Allora Kara sorrise, cinse la vita di Lena e la tirò a sé, dandole un bacio molto dolce, che la mora corrispose "Io e te cuccioli... Io non vedo l'ora!"

"Anch'io sai?" Rispose la mora poi, dopo un ultimo bacio, presero e andarono in bagno a farsi una bella doccia, senza scordare le coccole, infine tornarono in camera a vestirsi e scesero poi di sotto.

Una volta lì, Eliza e Jeremiah le salutarono, con Kara che fece le fusa ai genitori "Io e Lena cuccioli!"

"Sarei davvero felice di diventare ancora nonna!"

"Loro contenti!"

"Certo che lo sono." Sorrise Lena.

"Speriamo non somiglino a te!" Se ne uscì Laurel, uscendo dal bagno.

"Loro belli come Eena e fotti come me!" Disse, mostrando i muscoli.

"Ecco, così andrebbero bene!" Ammise l'altra bionda, facendo l'occhiolino a Lena, la quale capí che Laurel stava solo prendendo in giro Kara, che non capiva l'ironia.

La bionda fu presa poi dalla colazione e, quando arrivarono Alex, Andrea e la bimba, che stava dormendo tra le braccia della castana, Kara andò a fare le fusa a tutte e tre.

"Ehi... Anch'io sono contenta di vederti!" Sorrise la rossa "Ricorda sempre di fare le coccole a Lena!"

"Io faccio! E noi anche cuccioli!"

"Ma sei fissata!" Le disse Laurel, addentando la sua croissant alla crema e sorseggiando un po' di succo.

Kara sorrise, facendo le fusa anche a Laurel "Anche se cuccioli, io gioca sempre con te!"

"Ed io ti affogo, se ci provi!"

Lena era sempre molto divertita dai loro siparietti, perché sapeva che a Laurel piaceva stuzzicare Kara e che, in fondo, le era molto affezionata.

"Io bene te!" Se la rise la bionda.

Prima che Laurel potesse replicare, Eliza uscì dalla cucina con altre croissant e una decina di muffin "Su su, buone! Ecco, mangiate un muffin."

"Io mangia!"

"Ecco, mangia!" Disse Laurel, quasi divertita dalla faccenda.

Invece Lena pensava seriamente alle parole di Kara, perché con tutto ciò che avevano fatto, c'era la buona possibilità che fosse rimasta incinta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo