Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    16/10/2020    0 recensioni
Quattro anni fa, su Jakku l'impero ha subito una sconfitta che pare aver segnato la sua fine...o così sembrava! Diverse navi della nuova repubblica stan misteriosamente scomparendo...chi ci sarà dietro?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio profondo
"Coordinate inserite!" Esclamò l'uffciale di rotta, un elomiano ventunenne con una gamba robotica. "Siamo pronti al salto!"
"Molto bene, eseguitelo!" Ordinò Dreks Thorn, comandante della piccola squadra, ossia la flotta degli incrociatori classe Gozanti, al quale era stato ordinato di eseguire la missione su Megalox Beta.
La nave, abilmente camuffata per sembrare uno dei numerosi Gozanti caduti in mano alla Nuova Repubblica, sfrecciò attraverso lo spazio, trasformando le stelle in scie luminose e poi in una sorta di canale azzurro. 
Thorn, con indosso un'uniforme della marina repubblicana recuperata nelle precedenti missioni, si sedette sulla poltrona del comandante lisciandosi i folti baffi che si era fatto crescere. Aveva trentasei anni ormai, ed era agli ordini di Cribe da undici: e come il suo ammiraglio, anche lui aveva ormai da tempo maturato un forte odio per i ribelli...ma non certo per tutti...una di loro beh, gli ricordava un certo paio di avventure in cui si erano scontrati...ma questo ormai era il passato! Scosse la testa cercando di non pensarci più: ora doveva concentrarsi sul presente!
Nella stiva di poppa trasportavano un carico di piccoli blaster, fanghi in polvere (Thorn si domandava a cosa potessero mai servire in una prigione) e cinque casse di gambe meccaniche senza sagomazione umana. Un carico di un certo valore in effetti, ma il cui scopo, soprattutto della seconda parte del carico, era piuttosto incerto. 
"Quanto tampo ci vorrà per arrivare a destinazione?" Domandò sbadigliando per la noia.
"Sedici ore comandante!" Gli disse il tenente Ferow, primo ufficiale di quella nave.
"Bene, allora vedo a riposare un po'! " Esclamò alzandosi dalla poltrona. "Svegliatemi tra otto ore! Dovremo essere in perfetta forma per la missione!"
Non attese risposte dai suoi uomini, uscì dalla plancia e se ne andò in cabina. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo