Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    16/10/2020    0 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siccome nel girone A e in quello B era finito il primo round, si chiamarono sul ring altri 4 partecipanti. Nel primo, salirono sul ring Pepe e Pepa, 2 fratelli; nel girone B salirono Edward e Scotch, un uomo molto appiccicoso. Nel girone C continuavano i combattimenti e, entrambi gli sfidanti, sembravano non volersi arrendere.
<< ma di che diavolo è fatta la tua pelle si può sapere? >>
<< E’ fatta d’acciaio, non puoi scalfirla, nemmeno con un super calcio. >>
<< Questo lo dici tu! >>
<< Allora dimostrami che ho torto… >>
<< Con piacere, ma dovrai aspettare qualche minutino se vuoi che ti accontenti..>>
Nel girone B intanto Edward aveva iniziato a combattere contro Scotch, un tipo molto appiccicoso. Il problema per Edward era come attaccare. Se avesse usato l’attacco fisico sarebbe rimasto attaccato a Scotch, quindi aveva bisogno di un’altra strategia.
<< Avanti attaccami! Che aspetti? Sono qui per te a braccia aperte! >>
<< Fai poco il figo.. ora ti dimostrerò la mia vera potenza! >>
Intanto nel gruppo D c’era un grande abisso tra il samurai e il maestro. Quest’ultimo era nettamente superiore e, le stava dando di santa ragione, allo spadaccino.
Il gruppo A vedeva 2 fratelli combattere, utilizzano le stesse tecniche contemporaneamente e con la stessa potenza, non concludendo mai niente. A quel punto il giudice chiese a uno dei 2 di differenziare la tecnica dal fratello, ma è proprio in quell’istante, che si scoprì una cosa scioccante. Entrambi risposero:
<< Beh.. non possiamo.. perché noi siamo anche fratelli di cervello, quello che fa uno, lo deve fare anche l’altro.. >>. A quel punto il giudice di gara prese una decisione e li espulse entrambi, facendo volare così Yashmaru direttamente in finale.
Nel giorne B, Edward aveva preso una grande ricorsa e si lanciò a velocità supersonica contro Scotch. L’impatto fu talmente violento che il nostro eroe non si attaccò al nemico, ma questi venne scaraventato fuori dal ring.
Anche nel girone D, stanco di combattere contro una nullità, Chioggia decise di buttare giù dal ring il suo avversario.
Nel C McCook era pronto a sparare il suo attacco.. << Ti perforo il cranio e poi ci piscio sopra.. te lo spacco il tuo acciaio di merda.. calcio a… 3000 °C!! >>
E così fu. Lampadar venne sconfitto per via della temperatura troppo alta dell’attacco e anche per la sua troppa orgogliosità. Ora che dei 4 gironi sono finite le battaglie, contemporaneamente si passerà allo scontro successivo, chi scenderà in campo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93