Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DhakiraHijikatasouji   Capitolo: 1
"Soffriva come un cane per la vita di merda per la quale sopravviveva ogni giorno. Quello non era vivere, era cercare di non morire, di non diventare matto! E lui si ritrovava tutte le notti a reggere la propria testa tra le mani provando a non gridare, ma certe volte, sapendo di essere solo, falliva, e gridava molto forte, tanto che a volte aveva sentito i vicini parlare al mattino del povero disabile del quartiere etichettandolo come un pazzo, quando il vero pazzo era lui, un ragazzo ventenne confuso, insoddisfatto e deluso. Era però convinto che prima o poi qualcosa gli avrebbe stravolto la vita, e finalmente avrebbe trovato un senso a tutto quello: al bullismo, all’ignoranza di sua madre e a quella del suo amore. Per ora rimaneva tutto un bellissimo fiore del quale prendersi cura giorno dopo giorno...il suo fiore dei sogni"
TEMI DELICATI AFFRONTATI: teen-preg, transessualità, violenza dei genitori sui figli, aborto, adozione, stupro.
INCEST NOT RELATED!!!
Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji