Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    17/10/2020    1 recensioni
[The Scum Villain Self Saving System]
But no can, no bb...
Raccolta non seria incentrata su Shen Qingqiu e Luo Binghe in situazioni improbabili.
Partecipa alle seguenti Challenge:
Portatrici di Fandom Nascosti indetta da Marika Ciarrocchi/Angel Cruelty su efp
Things You Said indetta da Juriaka su efp
Just stop for a minute and smile indetta da Soul_Shine su efp
"Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
46. "Stanotte ho fatto un sogno stranissimo!"
37. "Esprimi un desiderio! Ma non dirlo ad alta voce, altrimenti non si avvera!"
21. "L'unica cosa che vorrei adesso è ricongiungermi al mio letto e dormire per due giorni di fila!"


4. Ricerche

Shen Yuan odiava le feste universitarie. Potete spiegargli cosa ci fosse di divertente nell'avvelenarsi lo stomaco con litri di birra scadente e distruggersi i timpani con quella musica da discoteca a palla? Bene, se le odiava tanto, perché si era presentato alla suddetta festa? Per farla breve, aveva deciso di mettere piede in quella stupida discoteca per smaltire il nervosismo e la stizza che pesavano sul suo stomaco come macigni. Stupida novel, stupido autore!, rimuginò come un vecchio bisbetico.
Proprio mentre rosicchiava quelle parole tra i denti, assomigliando a qualcuno che aveva subito una paralisi facciale, una cosa che aveva le sembianze di una torta, con una candelina in cima, gli fu piazzata davanti al naso. «Esprimi un desiderio! Ma non dirlo ad alta voce altrimenti non si avvera!» biascicò una voce femminile. Shen Yuan sollevò lo sguardo per incontrare il viso di una ragazza palesemente ubriaca. Allarme rosso, allarme rosso. Shen Yuan temeva le persone ubriache, specialmente se questi erano studenti universitari: tendevano ad appendersi al braccio e sciogliersi in lacrime su quanto la vita da studente li stesse riducendo a pezzi. Brividi. Così, come se invece di una ragazza ci fosse una bomba ad orologeria, Shen Yuan sorrise obbediente e soffiò la candelina. Desidero che quello stupido romanzo "Il fiero e immortale cammino demoniaco" faccia una brutta fine!
Sprecare un desiderio per un romanzo. Ah, questi giovani di oggi…
Dopo un'ora precisa persa a vagare tra la folla in cerca di uno spazio vitale libero, Shen Yuan si sentiva già esausto. «L'unica cosa che vorrei adesso è ricongiungermi al mio letto e dormire per due giorni di fila» grugnì a nessuno in particolare. Ma si sa che a una festa universitaria tutti sentono tutto e un gruppetto di ragazzi che stavano chiacchierando lì vicino scoppiarono a ridere. «Ma se c'è lezione domani!» esclamarono, come se avesse detto una cosa particolarmente buffa.
Shen Yuan li fissò imbambolato poi una campanellina nel suo cervello si accese con un drin. Preso dal suo odio per "Il fiero e immortale cammino demoniaco", aveva completamente rimosso dalla testa che il suo, di cammino, lo portava dritto dritto davanti al computer del laboratorio informatico.
Doveva assolutamente ritirarsi nelle sue stanze.
Forse a causa della terribile musica house che l'aveva stordito, forse a causa di un alcolico proveniente da chissà quale buco, Shen Yuan sognò cose bizzarre quella notte. Sognò il temibile protagonista maschile del romanzo, Luo Binghe, che piangeva a dirotto abbracciato alle gambe del disgraziato Shen Jiu. Sognò di essere Shen Jiu e di cambiare la trama del romanzo fino a trasformarlo in un'opera letteraria di prestigio. Niente male, no? Il problema era come aveva cambiato la trama del romanzo. Da dove gli erano uscite certe scene!? Come poteva solo immaginarle!? Non aveva mai guardato porno in vita sua! Luo Binghe, sì, quel Luo Binghe, il protagonista maschile della novel, lo chiamava devoto e intanto baciava ogni centimetro del suo corpo con venerazione, dalla fronte, al naso, alle guance, la bocca, il collo, sempre più giù, sempre più giù… Shen Yuan si svegliò quella mattina ricoperto di sudore e… altre cose. Restò sconvolto. Che orrore. Che vergogna! Maledetto Aeroplano innalzato verso il Cielo, tu e i tuoi nickname ridicoli, tu e il tuo protagonista da film porno!
Arrivò al laboratorio barcollando come uno zombie. Per qualche sgradevolissimo motivo, non riusciva a togliersi quelle scene dalla testa. Sentiva gli ansiti dell'invincibile protagonista – e che ansiti! Shen Yuan voleva morire – nelle orecchie come se fosse lì presente. Doveva avere proprio una brutta cera perché un collega si sporse e gli chiese: «Ma che hai?»
Shen Yuan si riscosse e sventolò una mano. «Stanotte ho fatto un sogno stranissimo!» rivelò, più a se stesso che al collega. Quello lo guardò comprensivo e tornò a girarsi verso il suo computer.
Il computer.
Shen Yuan si mordicchiò un labbro. Ora doveva concentrarsi, giusto? Smetterla di pensare a Luo Binghe, con quei capelli scuri e fluenti che gli solleticavano il viso, gli occhi di ossidiana, i muscoli scattanti che gonfiavano elegantemente la pelle candida… oh, ma andiamo! Shen Yuan saltò dalla sedia. Fortunatamente, siccome si trovava all'ultima fila, nessuno lo notò. Aprì la finestra del programma e si collegò al gruppo, in attesa delle istruzioni della professoressa. Tutto inutile. Le parole fluivano da un orecchio all'altro senza ostacoli, sostituite dai gemiti e dalle suppliche di Luo Binghe… Shizun, Shizun... Oddio! Come in trance, Shen Yuan decise che quella stupida novel non poteva averla vinta su di lui e, bloccando la condivisione schermo, digitò velocemente cinque parole su Internet.
La maestosa figura del protagonista maschile gli apparve davanti agli occhi come un miracolo. Gli si appannarono letteralmente gli occhiali. Ah, Aeroplano Innalzato verso il Cielo! Che design magnifico, che personaggio micidiale hai creato! Complimenti, complimenti vivissimi! Eppure, qualcosa non quadrava. Nel suo sogno, Luo Binghe aveva perso l'aria glaciale e sinistra che emanava in quell'immagine e sembrava quasi sottomesso, scalpitante, un po' infantile ma decisamente adorabile.
Shen Yuan corrugò la fronte quando si rese conto di quali assurdi pensieri circolassero nella sua testa. Mai più, mai più avrebbe messo piede in una festa universitaria! Nuocevano alla sua salute! Immerso in quelle considerazioni, non si era accorto che le teste degli studenti erano girate verso di lui.
«Pss, Shen Yuan… condividi lo schermo!» sussurrò un collega con urgenza, facendo un cenno del capo verso la professoressa che lo stava trafiggendo con gli occhi. Oh, merda, dannata novel, ora anche una ramanzina si era beccato per colpa sua!
Ora. Se Shen Yuan avesse avuto un briciolo di concentrazione in più, si sarebbe reso conto che, prima di attivare la condivisione schermo, avrebbe dovuto chiudere la finestra e cancellare le ricerche per eliminare ogni traccia del misfatto. Invece, chiuse soltanto la finestra.
Sullo schermo di tutti gli studenti, professoressa compresa, apparve la pagina di ricerca di Shen Yuan. Solo quando la professoressa cliccò sulla barra di ricerca, Shen Yuan realizzò il guaio che aveva combinato.
Oh, cazzo.
L'ultima ricerca effettuata spuntò allegramente sui computer di tutti i presenti e nessuno poteva sbagliarsi sul suo significato. Luo Binghe. Famoso protagonista maschile di una dannata novel Stallion. Sexy. Non ci si poteva sbagliare. Sexy.
Dalle bocche delle ragazze presenti scapparono vari risolini e persino la professoressa inarcò un sopracciglio. Eh, sì, anche lei aveva letto il romanzo incriminato e probabilmente anche lei aveva digitato le stesse identiche parole su Internet: Luo Binghe sexy official art.


N/D: mi fa troppo ridere Shen Yuan studente che inizia a fare strani pensieri su Binghe ahahahha

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR