Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    17/10/2020    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea è rimasta a casa da sola mentre la madre e Shura sono usciti a fare una passeggiata: Demetra si è ristabilita dal suo malessere ed ha voluto accompagnare il nipotino a visitare Athene, stando naturalmente attenti a non farsi notare da qualcuno del Grande Tempio. La ragazza ha invece preferito restare a casa per riordinare un pò, e se deve essere completamente sincera per paura di un nuovo attacco da parte degli Spectre: non potrà mai dimenticare la paura che ha provato nel vedere il suo Shura in pericolo. Se non fosse stato per l'intervento del Cavaliere dorato della Bilancia avrebbe sicuramente perso per sempre il suo piccolo, e questo ancora non riesce a perdonarselo: si sente una debole ed inutile, se non è neppure in grado di proteggere il suo bambino! La ragione le dice che ovviamente non è così: era impossibile per lei contrastare i poteri di quel mostro, per lei che è semplicemente una donna. Ma il cuore ancora non la perdona per la sua debolezza. Posa lo straccio che teneva in mano e si siede su una sedia, esausta come avesse corso mille miglia. Il suo sguardo si posa sul narciso che, nonostante i giorni passati, pare ancora bello ed inalterato. Incuriosita ne sfiora i petali e nota che è come se fosse stato appena colto. Lo odora, ed anche il suo profumo è inalterato. " Che strano... ". Sussurra e, poco prima di terminare la frase, uno strano torpore la prende per poi farla cadere a terra priva di sensi. Il narciso si illumina di una sorta di luce viola che scompare dopo alcuni istanti. 

Stavolta il suo sogno è totalmente diverso: vede sè stessa ed allo stesso tempo è come se vedesse un'altra persona. Indossa un lungo e bellissimo abito nero adornato da una preziosa cintura dorata. I suoi bruni capelli lasciati liberi si fermano sopra le sue spalle, adornati... da fiori? Si, le sembrano proprio fiori quelli. Continua a camminare in quella che sembra la stanza di un palazzo a lei sconosciuto ma allo stesso tempo così familiare, tra le mani ha proprio un narciso. " Dove sono? Quale posto tetro è mai questo? Dov'è mia madre? ". Si chiede con espressione triste e smettendo di camminare. " Voglio andare a casa, non mi piace questo posto. C'è troppo buio ". Continua quello che pare essere un monologo. La sua mente non riconosce il luogo ma qualcosa, in fondo al suo cuore, pare farlo. Un'improvvisa sferzata gelida la fa tremare, poi una voce. 

" Sai che non puoi andartene, come sai bene dove ti trovi in questo momento, mortale ". Un momento: lei riconosce questa voce, e come potrebbe non farlo? E' la stessa del sogno precedente, la stessa dei sogni di anni prima. Si volta di scatto per poi trovarsi nuovamente di fronte allo spettro di quell'uomo dai capelli corvini e dallo sguardo glaciale. 

" Tu...?! Ma come può essere? La guerra Santa, i Cavalieri d'oro... era tutto finito! ". Frasi sconnesse, non riesce a metterne insieme una di senso compiuto di fronte a quell'essere che di umano ha ben poco. 

" Credevi veramente che avreste potuto fuggire per sempre dal vostro destino? Sei proprio ingenua ". La irride quello spettro che veste un'armatura nera come la notte e che ha fatto calare ancor più gelo nella stanza con la sua sola presenza. " Athena ha danneggiato il mio vero sembiante, ma io non potrei mai perdere la vita nel mio stesso regno. Dovresti saperlo: rivivrò tramite un nuovo sembiante umano, ed allora sarà vittoria per me e sconfitta per Athena ". Lei scuote il capo con enfasi iniziando ad agitarsi. 

" Calmati Tea, calmati. Questo è solo frutto della tua fantasia, quando ti sveglierai sarà solo un brutto ricordo ". Respira a fondo, ma la risata dello spettro le ricorda che questo è tutt'altro che un banale incubo. Fa per voltarsi dalla parte opposta e, non appena lo fa, sussulta per lo spavento. Una Cloth a lei tristemente familiare le si è posta di fronte facendole sbarrare gli occhi per lo shock. 

" Un ricordo, si forse questo è il termine corretto: questo è un ricordo che tu avevi seppellito nella tua memoria, mortale. Ma come ti ho detto, nè tu nè quel bambino scapperete dal vostro destino ". Continua malignamente lo spirito. 

" No! Non permetterò che il mio bambino venga coinvolto! No! ". Si agita ulteriormente nel sentire nuovamente minacciato Shura. Porta le mani alle orecchie per non sentire nulla e cade in ginocchio, la Cloth si illumina improvvisamente come a volerla proteggere. Lo spettro ride sadicamente mentre una voce riporta la ragazza alla realtà. 


" Tea! Tea, figlia mia riprenditi, ti supplico! ". Sua madre la scuote preoccupata, Shura accanto alla nonna. 

" Mamma! Mamma svegliati! ". La chiama scuotendola a sua volta dolcemente. Tea apre gli occhi improvvisamente e terrorizzata, mentre Demetra riflette: ha visto una strana luce illuminare il corpo della figlia, e lei teme già di aver capito cosa stia succedendo. 

" Mamma, Shura! ". Sussurra solamente la bruna per poi abbracciare forte entrambi. " State bene... sono così felice ". Sussurra, mentre Demetra annuisce. 

" Ma tesoro mio, che cosa ti è successo? Ti abbiamo trovata svenuta ed avvolta da una strana luce ". Fa semplicemente la madre, mentre Shura corre a prendere un bicchiere d'acqua e lo porge alla madre. 

" Tieni ". Sorride dolcemente mentre lei scoppia in lacrime per poi abbracciarlo forte. 

" Piccolo mio! Non sai quanto bene ti voglio. Ti giuro che ti proteggerò a tutti i costi ". Sussurra, mentre Demetra la guarda: dovrà chiedere molte cose alla figlia. 

Sirio, Seiya e Crystal sono alla ricerca di Kouga, mentre Fiore di Luna è rimasta ad assistere Saori, la quale alla notizia della scomparsa del figlio ha avuto un mancamento. Myloch avrebbe voluto unirsi ai tre Cavalieri d'Oro, ma questi gli hanno suggerito di restare a badare a Kayuki e a proteggere le due donne in caso ce ne fosse bisogno. Trattenere l'incarnazione di Athena dall'uscire da sola sotto la pioggia a cercare il bimbo è stato tutt'altro che facile, ma in fine il maggiordomo è riuscito nel suo intento. Kayuki ha raccontato che, mentre stavano giocando in giardino, lei e Kouga si sono allontanati dalla vista di Myloch e Fiore di Luna per un semplice scherzo. Improvvisamente tuttavia, un losco figuro che vestiva un'armatura nera come la notte si è palesato ed ha preso il figlio del Cavaliere di Sagitter per poi scomparire in una risata sinistra. Non vi è quindi alcun dubbio: a prendere il piccolo è stato uno Spectre. Con questo pensiero in mente Seiya spezza uno dopo l'altro i rami di alcuni alberi per spianare la strada, chiamando a gran voce il nome dei figlio. " Kouga! Kouga, rispondi! Dove sei?! ". Lo chiama, seguito dagli amici che seguono il suo esempio. 

" Papà! Papà, aiutami! ". Quella voce, è senza dubbio suo figlio! Preso dalla concitazione il Cavaliere d'Oro scaglia un Sacro Sagitter, abbattendo gli alberi che lo separavano dal figlio. Il bambino è ora di fronte a lui, tuttavia viene trattenuto in ostaggio da uno Spectre. Questi sogghigna malevolo per poi rivolgersi al Gold Saint. 

" Ma guarda un pò chi si rivede, Seiya del Sagittario ". Lo irride. Il giovane fa per partire all'attacco, ma Sirio lo ferma trattenendo il suo pugno. 

" Placa la tua ira, Seiya. Se lo attacchiamo alla cieca rischiamo di fare del male a Kouga ". E' vero: il Cavaliere di Hades ha posto il bimbo come scudo non appena ha visto l'avversario scattare e pronto a colpirlo. Seiya guarda l'avversario in preda alla collera, mentre questo stringe il collo del bambino quasi a togliergli l'aria. I due Gold Saints richiamano le loro armature dorate del Sagittario e della Bilancia, che si posizionano immediatamente sui corpi dei proprietari. 

" Adesso a noi due! Pagherai per aver preso mio figlio! ". Fa Seiya, pronto alla lotta. Lo Spectre lancia a terra Kouga, che nella collutazione si ferisce al capo e si ritrova ad assistere al suo primo combattimento: i colpi di suo padre e di Sirio sferzano l'aria, contrastati dalle tecniche avversarie. I due Gold Saint sembrano in vantaggio, tuttavia il Cavaliere di Hades lancia la sua tecnica più potente in direzione dei due. 

" Papà, Sirio! Attenti! ". Urla il piccolo, che istintivamente si getta tra i due Gold Saint e l'attacco nemico. 

" Kouga, no! ". Grida il Cavaliere di Sagitter, ma non fa in tempo a dire nulla che lui e Sirio vengono sbalzati a terra a causa dell'onda d'urto prodotta. Sangue. C'è del sangue a terra. " Oh miei Dei, figlio mio!! ". Teme subito il peggio il Cavaliere d'oro, ma Sirio sgrana gli occhi sconcertato. 

" Seiya! Guarda! ". Lo invita a guardare, e l'espressione del marito di Saori diventa identica a quella dell'amico: Kouga ha le braccia incrociate a protezione del viso, un'aura azzurra e dorata lo circonda. Una cloth posta a sua difesa, davanti a lui, l'avversario giace a terra privo di vita. 

" Kouga, ma tu... ". Seiya non riesce neppure a parlare, eppure è così: l'armatura di Pegasus è giunta in difesa di suo figlio, che ha parato il colpo di quello Spectre che ora giace a terra, rimandandolo al mittente. E lo ha fatto con la forza del suo Cosmo! Sfinito per lo sforzo il piccolo sviene, ed il padre lo raggiunge per poi prenderlo in braccio mentre la luce si affievolisce fino a scomparire. 

" Seiya, sai cosa significa? Il cosmo di Kouga era per metà divino e per metà... ". Di Pegasus, vorrebbe dire Sirio. Ha avvertito un cosmo che mai ha percepito, per metà divino come probabile eredità della madre, e quello di Pegasus! La Cloth è infatti ancora posta a difesa del ragazzo nonostante l'avversario sia ormai morto. Seiya guarda il figlio tra le sue braccia, sconcertato: che sia davvero lui l'erede dell'armatura di Pegasus? 

Nel frattempo anche qualcun altro giunge a sorpresa a villa Thoole, assieme alla moglie ed al figlio che fa un composto inchino nel vedere Lady Saori. " E' un onore conoscervi, Lady Saori ". Fa semplicemente il ragazzo, mentre la donna non può fare a meno di rimanere sconcertata alla vista del Cavaliere e di sua moglie, giunti assieme al loro figlio. 

" Il piacere è mio...". Si ferma, mentre la voce del padre del piccolo conclude la frase. 

" Satoshi, il suo nome è Satoshi, Milady. Ed è il figlio mio e di mia moglie ". Alle spalle dell'uomo compare una donna dai lunghi capelli corvini e dagli occhi ametista. 

" Ne è passato di tempo, Lady Saori. O dovrei dire, Dea Athena? ". Sorride, mentre Fiore di Luna giunge al fianco di Lady Saori. Il viso dell'incarnazione di Athena passa da un'espressione sorpresa ad una felice. 

" Phoenix, Pandora! Santo Cielo, erano anni che non vi vedavamo! A cosa devo la vostra visita? ". Chiede la donna dai capelli lilla, mentre Phoenix risponde. 

" Avete ragione Milady, avremmo voluto venire a presentarvi Satoshi molto prima. Purtroppo non ce n'è stata occasione ". Risponde Phoenix, e Saori nota con piacere il cambiamento del Cavaliere del Leone, il cui carattere sembra essersi un pò più addolcito nel corso degli anni. " Ciò che ci ha portati qui è stato l'attacco di uno Spectre ai nostri danni, un tale Veronica. In oltre abbiamo visto delle stelle cadere in una direzione precisa, e questo può significare solo il risveglio dell'armata infernale ". Pandora annuisce alle parole del marito mentre Saori li invita a sedersi. A prendere parola è ora Fiore di Luna. 

" Hanno aggredito anche me e Sirio ". Spiega la fanciulla. Saori completa la sua frase di li a poco. 

" In oltre pare ci sia una mortale alla quale gli Spectre danno la caccia: Sirio ha dovuto proteggere una fanciulla e suo figlio ad Athene, e lei pareva conoscere bene l'armata infernale ". Pandora pare perplessa. 

" Strano, di solito gli Spectres non aggrediscono gli umani ". Saori annuisce alle parole dell'ex rivale. 

" E' quello che abbiamo pensato anche noi. Avremmo dovuto partire subito per andare a cercarla, ma è sorto un problema... ". Si ferma un momento e cerca di reprimere l'ansia. "... mio figlio è scomparso, e così Seiya, Crystal e Sirio sono andati a cercarlo ". Fiore di Luna mette una mano sulla spalla di Saori per confortarla. 

" Lo troveranno, vedrete Lady Saori ". Cerca di rassicurarla, mentre Phoenix si alza immediatamente. 

" Allora vado anche io ad aiutarli! Potrebbe essere opera degli Spectres ". Sta per uscire, ma Seiya, Sirio e Crystal rientrano in quell'istante. 

" Saori, ti devo parlare... ". Fa il marito, mentre la donna si precipita dal figlio allarmata. 

" Kouga! Ma che gli è successo?! ". Chiede, mentre Seiya la guarda in modo serio. Lei capisce che le deve dire qualcosa di veramente serio e che la cosa riguarda loro figlio. 


Salve miei cari amici, come state? Ecco qui un nuovo capitolo, cosa ne pensate? Abbiamo visto Tea avere una nuova visione, che ne pensate in merito? Avete un'idea di che cloth l'abbia potuta " raggiungere " in quel sogno? Demetra in oltre sembra preoccupata per quella strana luce che ha avvolto la figlia fino a quando non si è risvegliata, cosa saprà in merito? Intanto l'armatura di Pegasus è giunta in soccorso di Kouga, che ha rivelato di possedere un cosmo semi divino, e d'altronde è il figlio di Athena. Anche Phoenix e famiglia sono giunti a villa Thoole, cosa accadrà ora? Chi andrà a prendere Tea ad Athene? E soprattutto, la ragazza si fiderà dei nostri eroi? Vi aspetto al nuovo capitolo, baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred