Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Funlove96    17/10/2020    2 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bonus Day 1 - October 17th: Wall.



Guardo questo muro pieno di informazioni e dolore, e il cuore, d'accordo col cervello, mi da ancora una volta dello stupido...

È quello che sono, lo so da quando ho scritto quella dannata lettera, e lo sapevo quando mi addormentavo le sere e mi svegliavo le mattine con quel sorriso nella mente. Lo so ora, che ti guardo dormire placidamente a pancia sotto, con ancora quel bellissimo sorriso a curvare le labbra rosee -sembri felice, ed egoisticamente penso che sia per il mio ritorno- e i capelli a coprire la schiena nuda. Il lenzuolo mi impedisce la visuale di quel meraviglioso corpo che più volte ho visto senza veli, e bravo, penso dentro di me, riferito a quella stoffa bianca che, giustamente, mi punisce celandomi quella vista.

Sono stato uno stupido a pensare che privarmi di te mi avrebbe aiutato, e ti giuro, ti dico mentalmente, che ti riporterò la tua famiglia. La ricostruiremo e tornerai a sorridere amore...

Posso chiamarti così? Ne ho il diritto?

Non m'importa, mi fa stare bene, e voglio che anche tu sia felice.

Mi stendo in questo letto, come facevo fino a un anno fa, e ti stringo a me. Ti giri e mi abbracci nel sonno, e mi illudo che tu possa averlo fatto sentendomi accanto a te. Mi illudo, e lo farò fin quando non ti riporterò la tua famiglia. Solo allora potrò pretendere di confessarti la verità, pronto ad accettare anche un rifiuto. Non posso fare qualcos'altro di stupido, e continuare tenere a bada il mio istinto potrebbe portarmi a quello, ma devo, almeno fino a quel momento...

Mi addormento cullato dal profumo che per troppo tempo mi è mancato. Domani è un altro giorno, l'ho sentito non ricordo dove, ed è vero. Domani inizierò a ricostruire il tuo cuore, lo raccoglierò pezzo dopo pezzo, e farò in modo di non spezzarlo mai più.

Domani...
Stanotte voglio stare così.

Domani...
Mi caccerai a calci, ma ora voglio restare così.

Domani...
Continuerò ad amarti come sempre, se non di più, e ti riporterò il sorriso che io stesso ti ho strappato, troppo egoista per portarti via con me e amarti come meriti già da tempo.

Buonanotte Lu, e giuro, domani il buongiorno sarà davvero tale...



[373 parole]



Angolo autrice.
Bene! Eccomi qui con una nuova avventura!
Il NaLu Love Fest 2020!
Primo capitolo andato!
Ho adottato uno stile narrativo nuovo per me, e spero di essere riuscita a trasmettere quello che volevo. Non so se posso definirlo come "poetico" quindi non abbiate paura a dirmi se non vi piace.
Vabbè, ora vi lascio e vi do appuntamento al 21 Ottobre, ringraziandovi per aver letto questa fanfiction, e sperando che vi sia piaciuta.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96