Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    18/10/2020    1 recensioni
Siyang ha invitato Jingwu a casa e quest'ultimo viene subito colpito dalle foto della famiglia Mu
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le foto di famiglia
Fandom: Prince of tennis: Match tennis Juniors
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Fotografia
Challenge: Witober
Genere: Slice of life, Shounen-ai, DramaVerse

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
https://www.dafont.com/phosphorus.font?text=Le+foto+di+famiglia

Le foto di famiglia

Quella era la prima volta che Siyang lo invitava a casa sua e, Jingwu, non aveva potuto fare a meno di osservare le foto di famiglia sparse in giro.
Ad attirarlo sopratutto era stata una fotografia dei genitori il giorno delle nozze: erano davvero una bellissima coppia a giudicare dalla scatto.
«I tuoi genitori sembrano davvero una bella coppia, siete molto uniti?»
«Mio padre per noi farebbe di tutto, sai se non ci fossi stato tu ad aiutami sono certo che avrebbe chiesto turni extra o un prestito pur di garantirmi i migliori trattamenti per il mio braccio».
«Infatti tuo padre mi sembrava davvero disposto quando sono andato a parlare con lui».
«Voleva quasi che io non accettasi i tuoi soldi, ma alla fine tu riuscisti a convincerlo».
«Era colpa mia alla fine se la tua situazione è finita con il peggiorare».
«Lo sai che non è così, sono stato a voler continuare la partita, però mio padre mi disse che tu sembravi innamorato di me».
«Non devo averglielo nascosto bene»
«All’inizio io non volevo crederci, anzi io ero certo che tu fossi semplicemente in colpa, ma lui mi disse: “Siyang, lui non si sente solamente in colpa, nella sua voce c’era un’ansia e una disperazione che solo una persona innamorata può sentire”. Aveva capito meglio del sottoscritto quanto tu ci tenessi a me».
«Ma ora sai che io ti amo, no?»
«Certo, adesso lo so, però il giorno in cui ti sei dichiarato, mi sono subito tornate in mente le sue parole e ho capito che tu abbia fatto tutto questo perché volevi che io avessi il meglio»
«Non ho fatto poi molto»
«Io ti devo tutto Ji Jingwu»
Siyang da tutta quella situazione aveva capito che l’amore era qualcosa di prezioso e sapeva che Jingwu si sarebbe, in nome di quel sentimento, era disposto a tutto pur di renderlo felice e sapeva che si sarebbe sempre preso cura di lui.
«Per te farei di tutto»
«Lo so, Ji Jingwu, lo so».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair