Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    18/10/2020    2 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     CRISI SU TERRA-X RELOAD

 

Capitolo 7: Fuga da Terra-X

 
-Jefferson? Posso parlarti un attimo?-.
-Sono occupato, Grigio-.
-Sì, lo vedo, ma pensavo potessi distrarti un attimo dalle tue riflessioni sulla distopica storia alternativa per accettare le mie scuse. Posso essere un uomo erudito, ma non sono sempre astuto. Penso fossi talmente emozionato dalla realtà della mia imminente uscita da aver trascurato i tuoi sentimenti- mormorò l’anziano professore.
-Senti, non cerco di allontanarti dalla tua famiglia o cose del genere…- cominciò Jax.
-Tu fai parte della mia famiglia!- esclamò con veemenza Martin.- Da molto prima che mi trovassi inaspettatamente con una figlia, mi sono trovato inaspettatamente con un figlio-.
-Sì, lo so- ammise il giovane membro delle Leggende.-E’ solo…-.
-Lo sai. Lo sai, davvero? Guardati intorno. Siamo in uno dei posti più orrendi che possano esistere. Eppure sono ottimista. Sai perché?-.
-Perché sei un vecchio pazzo-.
-Sì. No. Perché sono qui con te. Sei un figlio migliore di quanto potessi mai sperare. E nessun periodo di tempo, nessuna distanza potranno mai cambiare tutto questo- dichiarò l’ebreo.
-Va bene. Scuse accettate. Vieni qui- rispose commosso Jax per poi stringere suo padre in un abbraccio.
 
 
Intanto gli altri nativi di Terra-1 gironzolavano per la versione di Terra-X dell’Arrowcaverna in attesa che la Squadra Suicida si radunasse.
-Sentite se restiamo qui a far nulla diventiamo matti- gemette Barry- Parliamo di qualcosa vi prego. Almeno ci distrarrà-.
-Certo- rispose Snart-X.- E di cosa volete parlare? Sport, spettacolo, filosofia…-.
-Parlateci dei nostri doppelganger- lo stoppò Oliver.- Potrebbe esserci utili apprendere notizie su di loro-.
-Cascate bene: le nostre spie hanno raccolto molte informazioni e altre sono di dominio pubblico-riprese l’uomo.
-Partiamo da Oliver Queen, il fhurer. Figlio di Robert Queen un pezzo grosso del reich. Lui e suo padre sono partiti per un viaggio, ma la loro barca è affondata. Li davano tutti per morti, ma cinque anni dopo Oliver è tornato. Era naufragato su un’isola del Mar della Cina…-.
-Fammi indovinare: Lyan Yu- borbottò Oliver.
-Un nome del genere, sì. Una volta tornato Oliver era deciso a ottenere il potere, e in breve si è creato un gruppo di fedelissimi pronti a seguire tutti i suoi ordini: sua sorella Thea, Laurel Lance, Barry Allen, Tommy Merlyn, Kara Danvers e Caitlin Snow. In breve più saliva di grado, più lo facevano loro… e nessuno poteva dire che Oliver li prediligeva solo perché suoi amici. Tutti loro erano incredibilmente capaci. Il fuhrer Malcolm Merlyn non era felice della popolarità che stavano guadagnando, ma circa un anno dopo il ritorno di Oliver è morto in una misteriosa esplosione. Ufficialmente causata da noi della resistenza, ma pare che Thea lo abbia attirato in una trappola su ordine di Oliver-.
-Credo d’immaginare come è riuscita a ingannarlo- bofonchiò Oliver.- E poi?-.
-Queen ha catturato Ricardo Diaz uno di noi, e gli ha fatto confessare di essere stato lui a uccidere Merlyn. Dopo averlo torturato per ore in mondovisione, gli ha trafitto il cuore con una freccia. La cosa gli ha fatto guadagnare un immenso sostegno, e così è riuscito a diventare il nuovo leader del partito-.
-Allen era anche un amico d’infanzia di Kara. E’ stato suo padre a studiarla, insieme ai Danvers altri due eminenti scienziati del reich che l’avevano adottata- aggiunse Ray fissando Barry.-Prova un’ammirazione smisurata verso Queen ed è l’unico oltre a Kara a godere della sua totale fiducia. Ottenuti i suoi poteri è diventato il braccio destro del fhurer, e ha fatto in modo che Caitlin Snow, la sua compagna, potesse mettersi sempre più in luce. Snow è un medico, ma usa il suo talento per tormentare la gente, non per aiutarla. Ha creato un farmaco chiamato “L’Obliatore” che amplifica al massimo l’effetto dei recettori del dolore. Lo usano per gli interrogatori… dicono che è in grado di rendere un livido, doloroso quanto un osso rotto-.
Barry impallidì. Aveva già conosciuto la Killer Frost di Terra-2, ma la versione di Terra-X sembrava molto più crudele.
-Sara Lance era una nostra talpa-riprese Snart.- Malgrado la sua famiglia fosse una delle più influenti all’interno del reich, è sempre stata contraria alla loro ideologia… a differenza di sua sorella. Laurel Lance è sempre stata una fiera sostenitrice del nazismo. E’ anche innamorata pazza di Oliver, ma lui ha sempre avuto occhi solo per Kara Danvers-.
-Era stata una dei nostri Nyssa a mettersi in contatto con Sara. Insieme a uno dei nostri agenti più potenti Firestorm, hanno tentato di uccidere Queen. Purtroppo Barry e Caitlin si sono precipitati in suo soccorso. Ignoravamo che anche Snow possedesse dei poteri, e insieme lei e Zoom hanno sconfitto Firestorm. Durante lo scontro io e Martin ci siamo separati, e Caitlin Snow gli ha strappato il cuore dal torace congelandolo. Da allora si fa chiamare “Killer Frost”. Queen è stato ferito nello scontro, così Zoom lo ha portato al sicuro, ma a differenza di Sara e Nyssa io non sono riuscito a scappare. Sono stato prigioniero dei nazisti per mesi- spiegò in tono amaro Ronnie.
-Oliver era messo male, ma la velocità con cui Barry lo ha portato in ospedale e le capacità mediche di Caitlin, purtroppo gli hanno salvato la vita- sbuffò Roy.-E per questo che Allen e Snow sono diventati tanto potenti e rispettati. Il fuhrer in persona ha celebrato il loro matrimonio-.
-Be’ almeno a una versione di te è andata bene-sospirò Oliver.
Barry rimase in silenzio. Il pensiero che la sua controparte di Terra-X avesse sposato quella di Caitlin, lo faceva sentire strano.
-Qualche tempo dopo i miei compagni sono venuti a liberarmi, guidati da Sara, che aveva lavorato nella struttura in cui mi tenevano. La madre di Allen si trovava lì, ed è morta durante lo scontro- rivelò Ronnie.
-Ecco perché la mia controparte la odia tanto- realizzò Barry.
La conversazione fu interrotta dall’arrivo di sei persone.
-La Squadra Suicida è qui!- annunciò fieramente un uomo di colore che i nativi di Terra-1 riconobbero fin troppo bene: John Diggle. E assieme a lui c’erano Helena Bertinelli, Slade Wilson, Hartley Rathaway, e Floyd Lawton. L’unica che gli eroi non riconobbero era una donna con i lunghi capelli neri, vestita di verde dai tratti orientali.
-Pronti a imbarcarci nell’ennesima missione senza speranza- ridacchiò Helena.
-Voi forse. Io voglio solo tenere d’occhio Roy- sbuffò la donna in verde.
Oliver rilevò che questo Slade però aveva entrambi gli occhi e sembrava leggermente più anziano della sua controparte, ma decise che non era il caso di fare altre domande. Non avevano tempo da perdere con i what if.
///////////////////////////////////////////////////
 
Nel vedere entrare due Caitlin Kara rimase un attimo perplessa, ma i suoi dubbi furono presto fugati.
-Mi dispiace Kara- mormorò Caitlin non riuscendo a guardare la bionda in faccia.- Uccideranno Renè se non collaboro-.
Ghignando Caitlin-X afferrò un ago e punse Kara. Vedendo la piccola macchia di sangue comparire sul braccio della bionda, il sorriso della dottoressa si allargò.
-Ha perso tutti i suoi poteri. E’ pronta per l’operazione-.
-Salvala e riceverai onori oltre l’immaginabile- disse Oliver-X a Caitlin-X per poi rivolgersi alla moglie.- Resisti. Tra poco ti sveglierai potente come non sei mai stata-.
-Ti amo- mormorò Overgirl guardando il marito con adorazione.
-Ti amo anch’io- rispose Dark Arrow chinandosi sulla Kryptoniana e unendo le loro labbra in un tenero bacio.
-E io amo te Cait- fece Barry-X baciando appassionatamente la moglie. -So che non fallirai-.
-Non fallirò Amore. E verremo ricordati come i più grandi della storia del reich hai la mia parola- sussurrò Caitlin-X prima di sedare la moglie di Oliver.
-Mio cugino vi troverà!- ringhiò Kara. Non una grande minaccia, ma non le era venuto in mente nient’altro.
-Saremo noi a trovare lui- rise Zoom.- Perché dovrebbe sospettare della sua dolce cuginetta Kara, che vuole presentargli i suoi amici di Terra-1? Lo aggrediremo di sorpresa e non potrà mai resistere ai nostri poteri combinati. Useremo anche su di lui un po’ di luce rossa, e ciao ciao Superman-.
///////////////////////////////////////////////////
 
-Jade, dacci la planimetria- ordinò Roy-X all’asiatica che gliela porse.
-Queste mappe saranno utili, ma com’è sorvegliato di preciso il posto?- domandò Oliver.
-Vado a controllare- fece subito Barry sparendo e ricomparendo in un attimo.- Niente da fare. Nella struttura ci sono smorzatori di poteri meta-umani-.
-Non possiamo prendere l’hangar senza poteri!- ringhiò Jax.
-Non dobbiamo. Basta accedere alla sala di controllo e disattivare gli smorzatori- spiegò Stein.
Jax gli lanciò un’occhiataccia che senza bisogno del legame mentale, Stein riuscì a tradurre perfettamente in un “Ma va’. Fin qui c’ero arrivato pure io, genio”, tuttavia il ragazzo si limitò a dire:- Non possiamo fare neppure quello, senza poteri. Non è che passeremmo proprio inosservati là dentro-.
-Noi no, ma loro sì- fece Hartley indicando Oliver e Barry.
-Stavo pensando la stessa cosa- ammise il primo.
Poco dopo il piano fu pronto e il gruppo si preparò a partire.
Tutto il saluto di Winn-X fu:- Sia chiaro. Fra un’ora io farò saltare quel Portale e se non l’avrete attraversato peggio per voi. Non avrete un minuto di più, neanche se sarete sulla linea di tiro-.
“Linea di tiro? Che voglia lanciare un missile?” si chiese Oliver.
-Siete sicuri di volerci accompagnare? Correte un rischio enorme- fece Barry rivolto ai membri della resistenza mentre uscivano dal bunker.
-E’ per questo, che ci chiamiamo la Squadra Suicida amico- rispose John-X.- Ci imbarchiamo sempre in missioni che sembrano senza ritorno… ma alla fine torniamo sempre. Quasi tutti-.
-Ed è per questo che in genere non mi mischio a voi pazzi incoscienti- sbuffò Jade.- Ma visto che quest’idiota di mio marito ha insistito per accompagnarvi, devo fare quello che posso per riportarlo a casa intero-.
-E’ sull’altra Terra che ci sarà la resa dei conti col fhurer- rispose Roy-X.- Voglio affrontarlo ancora una volta. Voglio un’altra possibilità di ucciderlo con le mie mani-.
-Coraggio Nguyen! Dov’è il tuo senso dell’avventura? Ti rendi conto o no, che potremmo fare un viaggio interdimensionale?- fece in tono allegro Helena.
-A parte che ora mi chiamo Harper, stiamo andando a combattere non a fare una scampagnata!-.
-Ragazze- sospirò Slade col tono di un genitore che rimprovera le figlie.- Pensiamo a procuraci divise naziste e un mezzo di trasporto. Occupatavene voi e Rathaway-.
-Almeno usiamo i nomi in codice visto che siamo in missione!- protestò Helena.
-D’accordo Cacciatrice, Chesire e il Pifferaio eseguiranno gli ordini di Deathstroke, che rimarrà in retroguardia insieme a Spartan, Ray e Arsenal con quelli di Terra-1. Contenta?- fece Hartley alzando gli occhi al cielo.
///////////////////////////////////////////////////
-Stanno per cominciare l’operazione! Dobbiamo fare qualcosa!- fece angosciata Felicity.- Il guaio è che tengono Renè sotto tiro…-.
-Hai un piano o no?- sbottò brusca Iris.
-Toglierò la corrente, ma avrete solo pochi secondi. Fortuna che ti sei ricordata della volta temporale. Tu e Winn siete in posizione?-.
Il sopracitato deglutì. Alla fine si era tornati più o meno all’idea iniziale di Iris. Non un gran piano, ma non potevano lasciare che Kara venisse uccisa senza muovere un dito.
Proprio mentre le due Caitlin si stavano avvicinando a Kara-38 (Caitlin-1 dubitava che sarebbe riuscita a fare alcunchè) quando di colpo mancò la luce in tutto l’edificio.
-I fuggitivi- dissero in coro Zoom e Dark Arrow uscendo dalla stanza per andare alla loro ricerca.
Subito dopo Iris e Winn caddero dal condotto dell’aria e colpirono alle spalle il soldato rimasto di guardia e Caitlin-X mettendoli al tappeto.
-Vieni con me se vuoi vivere! Cavolo, è una vita che sognavo di dirlo!- fece Winn mentre slegava Kara.
La bionda non riuscì a non sorridere:- Portami al sole-.
I cinque si diedero alla fuga … del tutto ignari che Caitlin X si fosse rialzata e li fissasse allontanarsi con un sorrisetto divertito.
-Tanto per curiosità, da quand’è che ami così disperatamente il mio fidanzato?- chiese Iris in tono pungente alla dottoressa.
-Vuoi davvero parlarne adesso?- chiese incredula Caitlin mentre correva in modo che non credeva umanamente possibile indossando i tacchi.
-Sì, visto che in una situazione simile non aiuta sentirsi pugnalata alle spalle!-.
-Mi spiace mi sono innamorata! Sono quasi quattro anni che faccio finta di niente... ma non passa!- ruggì Caitlin.
-Ecco perché hai frequentato Hunter e Julian… uno che credevi Flash e un perito della polizia scientifica… non potendo avere Barry hai cercato di avere uno che te lo ricordasse. Un caso da manuale-rispose sprezzante la sorella di Wally.
Congeliamola, e diamo la colpa alla nostra controparte” le sibilò nella testa Killer Frost.
“Non dico che non mi tenti o che non è una buona idea, ma non possiamo” rispose Caitlin.
-Se penso che ti ho pure chiesto di farmi da damigella d’onore…-.
-E pensi che io ne avessi voglia?- ringhiò la dottoressa.- Ma visto come me l’hai chiesto, come potevo rifiutare?-.
-Potreste rimandare il discorso?- ringhiò Wild Dog.- Adesso dovremmo pensare a cosette come liberare gli altri e uscire di qui!-.
Le due donne si zittirono mentre la corsa continuava.
///////////////////////////////////////////////////
 
-Documenti Sturmann- ordinò la guardia al camion appena arrivato.
-Non abbiamo documenti, si tratta di una visita speciale- rispose tranquillamente Snart.
-Senza documenti non si entra!-.
-Come ti pare, però penso sia meglio tu faccia due chiacchiere coi miei passeggeri- rispose tranquillamente l’uomo, abbassando il finestrino posteriore e rendendo visibili Barry e Oliver.
-Riposo- ordinò in tono freddo Oliver.
-Mein gott. Le mie scuse, signore. Lasciateli passare!- urlò il soldato rabbrividendo di paura.
Barry e Oliver s’inoltrarono nel complesso e mentre camminavano, tutti i soldati facevano loro il saluto nazista. I due furono costretti a ricambiare tutte le volte sebbene si sentissero sporchi, a compiere quel gesto.
-Mein fhurer, generale Allen, non vi aspettavamo- fece nervosamente Quentin-X appena li vide.
-Neanche noi ci aspettavamo di tornare così presto- rispose Barry nel suo miglior tono sprezzante.
-Grazie alla tua incompetenza, i doppelganger di Terra-1, i nostri doppelganger, sono sfuggiti all’esecuzione! Una cosa così grave, che io e Allen siamo tornati qui per occuparci personalmente delle ricerche, visto che sull’altra terra, i soldati hanno saputo svolgere il loro dovere! Faresti meglio a sperare che li ritroviamo prima che mia moglie ritorni, o proverà di essere tornata in forma staccandoti la testa dal collo!-.
-Capisco signore- rispose Quentin-X.- Ma le assicuro che stiamo sfruttando tutte le nostre risorse per trovarli-.
-Bene- rispose seccamente Oliver.
-Vuole che ritardiamo il dispiegamento fino a che non li ritroviamo?- domandò lo sturbanghurer.
-Dispiegamento?- ripetè Oliver.
Un attimo dopo una nave identica alla Waverider fece la sua comparsa.
-La Wellereinter è completamente operativa e pronta a partire, meni fhurer- dichiarò il gradutato.
-In tal caso procediamo come abbiamo programmato- rispose Oliver. Così si sarebbero evitate domande inopportune.
La nave decollò e partì attraverso il portale.
-Hail Vittoria!- ruggì Quentin.
-Hail Vittoria!- ripeterono in coro tutti i soldati.
-Hail Vittoria!- dichiarò Oliver.
-Hail Vittoria!- tuonò Barry.
L’impressioni di sporcizia dei nativi di Terra-1 si acuì.
///////////////////////////////////////////////////
 
-Ce l’avete fatta! E’andato tutto bene!- esultò la bionda vedendo arrivare il gruppetto… un attimo prima che con una folata di vento si materializzassero Zoom e Dark Arrow.
-Tu zitta mai, eh?- fece Renè.
-Credevate davvero che due esseri inferiori come voi, potessero fregare me e il fuhrer?- rise Barry-X rivolto a Iris e Felicity
-Ci siamo allontanati e vi abbiamo fatti scappare apposta, solo per riuscire a trovare subito la vostra amica in modo che non potesse farci altri scherzi- svelò Oliver-X.
Caitlin, Felicity e Iris rabbrividirono vedendo gli uomini che amavano fissarle con quello sguardo.
Winn non riusciva a credere che stava per essere fatto fuori dai nazisti. Dai nazisti! Ormai non li si vedeva più nemmeno nei più squallidi film d’azione di serie Z e lui stava per essere ucciso da loro.
Non sono un eroe” pensò disperato il giovane Schott. “Non sono un uomo d’azione come James! Morirò qui senza essere stato altro che un peso per i veri eroi. Non avrei mai dovuto cercare di far parte di questo mondo”.
Di colpo un pugnale di ghiaccio entrò si piantò a mezzo centimetro dalla testa di Iris.
-Ehi stupidotte- fece allegramente Killer Frost-X entrando nella stanza.- Amore mio, mein fhurer la Wellenreiter è in partenza. Lance e Smythe sono già ad attenderla-.
Renè era deciso a morire da soldato. Avrebbe cercato di difendersi anche se nessuna difesa era possibile.
-Ci basta un ostaggio solo- rilevò Oliver.- Prendi Schott. Barry riattiva l’impianto elettrico-.
-Non posso. L’ebrea lo ha codificato, solo lei può riattivarlo-.
Oliver-X lanciò a Felicity uno sguardo di fuoco. Nella sua vita, la donna aveva affrontato di tutto… ma quello sguardo era perfino peggiore di quello di Deathstroke e di Ra’s al Ghul, quando era stata loro ostaggio.
-Sbloccalo- ordino in tono secco il nazista.
-Mai- rispose Felicity, cercando di mettere tutto il coraggio possibile in quella frase.
Oliver-X non si scompose. Estrasse il pugnale e raggiunto Renè gli tagliò il naso, fra le urla terrorizzate dei prigionieri. Poi come se niente fosse, gli mozzò un orecchio.
-Ora gli taglierò l’altro orecchio, poi gli caverò gli occhi, poi gli taglierò le dita dei piedi e delle mani, poi proprio i piedi e le mani, e infine la lingua. E poi farò lo stesso con lui- dichiarò l’uomo indicando Winn.- Poi lo stesso con tutti gli altri prigionieri. A meno che tu non mi dia il codice-.
-Non dirgli niente Felicity!- urlò Renè.- Ci ammazzeranno comunqueehhhhhhhhhhhhhhhhhhh!-.
Nel bel mezzo della frase Oliver-X gli aveva tagliato l’altro orecchio.
-Latte, Ada, Jonas, 1-1-9-0-0-balbettò Felicity.
Zoom inserì il codice e la luce tornò.
-Bene. Barry voglio che tu uccida tutti i prigionieri tranne Caitlin-1 e Schott. E lascia la Smoak per ultima. Voglio che prima che muoia il suo ego abbia una drastica ridimensionata, così capirà che succede quando una nullità come lei, osa sfidarmi- ordinò Oliver-X.
-In tal caso comincio dalla seconda nullità… la negra-.
-Sei tu la nullità! Barry, il mio Barry ti batterà! Perché lui ha degli ideali, ha…-  la primogenita di Joe voleva chiaramente aggiungere altro… ma non ci riuscì perché Zoom le infilò la mano nel torace, strappandole il cuore.
Iris-quasi-West-Allen fece in tempo a vedere l’ultimo battito del suo cuore nella mano di Barry-X a causa del quale gli sfuggì di mano. L’organo cadde sul pavimento con uno “Splosh”, raggiunto un attimo dopo dal cadavere della sua proprietaria.
-Oh, scusa. Pensavi che ti avrei fatto fare tutto il tuo bel discorso? Sono un soldato, non un cattivo dei fumetti- fece in tono divertito Barry-X rivolto a Iris i cui occhi vitrei lo fissavano senza vederlo.
Felicity fissò la scena pietrificata. Era arrivata la fine. In quegli anni si era chiesta come sarebbe successo, quando sarebbero stati surclassati da un folle criminale, ma non avrebbe pensato che si sarebbe arrivati a una situazione del genere, nemmeno nei suoi incubi peggiori. Uccisa dai nazisti! Si chiese se i suoi nonni, si fossero sentiti a quel modo ai tempi. Però loro erano riusciti a cavarsela.
///////////////////////////////////////////////////
 
-Posso aiutarvi in qualcosa?- chiese ansiosamente il padre di Laurel-X a Barry e Oliver.
-No, è tutto apposto-.
-Molto bene. Generale Allen, sappi che ho svolto l’incarico che mi avevi affidato. Un incarico importante mein fhurer-.
-Almeno quello- rispose Barry.- Ma non so se potrà riscattarti dal tuo fallimento-.
-Guardie! Portatela qui!- ruggì l’uomo. Due uomini portarono nella stanza una donna legata che Oliver non aveva mai visto prima… ma che con immenso orrore di Barry, aveva il volto di Patty Spivot.
-I tuoi sospetti sul capitano Patricia Spivot, si sono rivelati giusti generale- annunciò Quentin-X.- E’ una spia dei cosiddetti Combattenti per la libertà. Per fortuna la mia trappola ha funzionato. Quando le ho affidato l’incarico di distribuire il cibo nel campo di concentramento, ha dato scorte extra ai bambini del campo. Sotto l’effetto dell’Obliatore ha cantato come un uccellino-.
-Quei bambini stavano morendo di fame- boccheggiò Patty-X.- E’ stato meschino perfino per voi, approfittarne in quel modo-.
-Ma sentila. E non è stato meschino da parte tua, cercare d’infilarti nel letto del generale Allen, per carpirgli informazioni? E’ un uomo sposato- rise Quentin-X.- Devo ammettere che al suo posto non so se avrei resistito generale- proseguì l’uomo carezzando il viso di Patty-X.- Capelli biondi, occhi blu, lineamenti perfetti… un’altra perfezione estetica, marcia all’interno. Ed è proprio il suo tipo. Non ha degnato di uno sguardo il generale Snow, prima che la trasformazione in Killer Frost, le donasse la perfezione-.
-Certo. Io non chiedo nulla di meno della perfezione. Come preferisci che la uccida, mein fhurer? Con un proiettile, o strappandole il cuore?- chiese Barry. Oliver capiva benissimo quanto fosse duro per lui dire quelle parole. Quella bionda doveva essere la doppelganger di qualcuno che conosceva.
-Strappandole il cuore. Merita una punizione esemplare-.
-Disattivate i meta-smorzatori!- ordinò Quentin-X.
-Grazie- fece Barry attaccando lo sturbanfhurer, prima di rendersi conto di non avere accesso alla sua velocità.
-Pensavi davvero, che ti avrei restituito i poteri senza verificare la tua identità?- rise Quentin-X.- Il generale Allen e il generale Snow, stanno insieme da prima dell’esplosione dell’acceleratore di particelle!-.
Oliver schiacciò un pulsante nascosto nei suoi guanti. Un’ onda sonica travolse ufficiale e subordinati:-E credevi davvero che saremmo entrati qui dentro disarmati?- fece un attimo prima di disattivare i meta-smorzatori.
I nazisti presero a sparare, ma Barry afferrò tutti i proiettili.
-Scappa!- ruggì rivolto a Patty-X, che eseguì senza fare domande.
-Maledizione! I comandi del Portale sono disattivati! Dovremo aprirci la strada combattendo fino all’hangar!- imprecò Oliver.
-Ricevuto- rispose Spartan-X tramite radio.
-C’e qui una dei vostri, Patty Spivot. Mandate Cisco a recuperarla- aggiunse Barry.
-Ricevuto- fece Hartley-X.
-Barry dovrai essere veloce come mai in vita tua- fece Oliver. -Ogni secondo, può significare la vita o la morte per i nostri amici! Corri Barry, corri! Raggiungi l’hangar!-.
Il velocista eseguì. Ci avrebbe messo al massimo mezzo minuto, ma l’angoscia avrebbe dilatato quel tempo all’infinito.
“Caitlin, Cisco, Iris, Harry, Felicity… resistete! Stiamo facendo tutto quello che possiamo. Cercate di farlo anche voi!” si disse disperato il velocista.
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
Ho preferito dividere anche questo capitolo in due parti, per non farlo troppo lungo. Come vedete ho contestualizzato un po’ i nazisti, e presentato altri membri della resistenza. Capisco non voler presentare troppi personaggi sulla scena, ma nel crossover ufficiale farcene conoscere appena tre è stato davvero lavorare al risparmio. Altri avrebbero potuto almeno citarli.
Devo ammettere che per un po’ sono stato indeciso se mettere anche Deathstroke tra i nazisti, ma alla fine mi sono detto che avevano già troppi membri potenti rispetto alla resistenza: Gypsy, Breacher e Wally sono morti e senza Stein, Ronnie non può più diventare Firestorm. Qui Slade ha tutti e due gli occhi e sembra più vecchio, perché non ha mai preso il Mirakuru (in genere il fattore rigenerante, rallenta l’invecchiamento).
Avrete notato che l’unico meta nella Squadra Suicida è il Pifferaio che non è molto potente. Per un po’ ho pensato di usare il Mago del Tempo, ma poi mi sono detto che così sarebbe stata la Resistenza ad avere nelle sue file un guerriero troppo temibile. Per giustificare la loro durezza, la situazione doveva essere disperata per loro.
Su Terra-1 ormai sembra proprio la fine, mentre il gruppo su Terra-X sta andando bene … ma tutto potrebbe cambiare nel prossimo capitolo che spero di pubblicare a breve.
Ringrazio Nerowolf e fenris per aver recensito lo scorso capitolo, e carlie_smile, Emilyforlife e milan94 che seguono la storia.
A presto.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas