Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    19/10/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Yuki ha la stessa maledizione dei Kiryu. Kaname deve sposarsi e…

 


 

P.V. Nessuno

 

C'è stata una guerra su chi invitare al matrimonio.

 

I vampiri più importanti dovevano essere invitati, e anche i cacciatori. Tutto il circolo interno di Kaname e anche la famiglia Hio.

 

Yuki non è venuta. Ha cambiato scuola perché non riusciva a superare il suo amore per Kaname e vederlo insieme al fratello maggiore (vede ancora Zero come suo fratello. Si è dimenticata di essere un Kuran e nessuno gli è l'ho ha detto, alcuni erano sotto minaccia). Ogni tanto visita Zero e Kaname, ma non resta molto e nessuno dei due dice niente.

 

Nessuno ha obbiettato al matrimonio perché non avevano possibilità. Si erano già legati quindi il matrimonio non era altro che burocrazia.

 

-Un secolo dopo-

 

Yagari si è fatto mordere da Zero per diventare un livello C perché voleva stare con Cross, e lui è ha la vota di un vampiro.

 

Kaito sta con Yori e anche lui si è fatto mordere. Non riusciva a lasciarla vivere da sola mentre lui invecchiava e moriva.

 

Yuki è morta di vecchiaia e hanno ancora qualche rapporto con la loro famiglia. Hanno spiegato, una decina di anni fa, la maledizione e il motivo. Non volevano farsi mordere e hanno deciso, per proteggersi, di divenire cacciatori di vampiri. In pratica hanno preso il posto dei Kiryu, nessuno sa che sono Kuran perché hanno il cognome Cross.

 

I bambini stanno giocando in camera dei gemelli Kuran, mentre gli adulti sono in sala a parlare.

 

<< Lo sai anche tu che bisogna farli fidanzare. Facciamo il contratto in modo che possano scioglierlo quando vogliono. Per la loro sicurezza è meglio >> a parlare è Kaname Kuran. Sta cerando di convincere suo marito Zero ha consentire il fidanzamento trai i loro figli e quelli di Ichiru.

 

Entrambi hanno avuto dei gemelli. Normalmente si sposerebbero tra di loro ma vanno d'accordo con i figli di Ichiru e Maria. Oltre al fatto che a Zero dà fastidio che i suoi figli si sposino tra di loro. Anche se col tempo si sta abituando e non li fermerà se è quello che vogliono.

 

Il primo è una coppia identica di Kaname e ha il suo stesso carattere, il suo nome è Khan. Il secondo, invece, è la coppia di Zero ma ha anche lui il carattere di Kaname, l'hanno chiamato Shiro. A volte fanno impazzire Zero

 

I figli di Ichiru sono gemelli identici solo che uno è maschio e l'altra una femmina. Hanno l'aspetto del padre. Il più grande, Haru, ha il carattere di Ichiru mentre la più giovane, Akira, ha quello di Maria.

 

Con riluttanza Zero accetta. Voleva che i suoi figli non fossero costretti a sposarsi per un contratto, ma almeno possono romperlo. Anche se purtroppo possono sposarsi solo con parenti dei Kuran e gli Hio o un Purosangue. In più, Khan, è il prossimo capo dei Kuran, e quindi Re dei vampiri.

 

Kaname gli sorride per poi iniziare a baciarlo e raggiungere il collo, dove ha lasciato il segno del legame. Ichiru e Maria vanno dai quattro bambini in camera e lasciano i due da soli.

 

Dimostrano spesso il loro amore. Per fortuna non fanno niente più che un bacio in pubblico. I nobili sarebbero impazziti altrimenti.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel