Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: SolosHeart    19/10/2020    2 recensioni
Reylo AU:
Ben Solo ( in questo momento ancora Kylo Ren ) sente una strana connessione nella Forza appena incontra la ragazza di cui tutti parlano nel Primo Ordine.
Il Leader Supremo ( e suo maestro ) vuole la mappa per Luke Skywalker a tutti costi, ma durante l'interrogatorio con la ragazza per ottenere la mappa, quella connessione nella Forza, quella Luce è più forte della manipolazione di Snoke.
Senza conoscere le conseguenze,Ben libera la ragazza, ma dovrà affrontare il suo passato parlando con i suoi genitori, dovrà ancora porre fine al suo tempo nel Primo Ordine e capire se vuole diventare un Jedi e imparerà a conoscere questa misteriosa connessione che ha con la ragazza da Jakku, Rey.
Anche Rey sente da subito questa strana connessione, ma lei avrà a che fare con la paura che tutta quella situazione non fa per lei, con il timore che possa essere l'artefice di sofferenza per qualcuno a cui vuole bene e dovrà decidere anche lei se vuole diventare un Jedi, o rimanere la scavenger di Jakku
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Han Solo, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'us against the galaxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa ( per favore leggete ):

Questa storia partirà già da Takodana in TFA, perché avrei impiegato troppo tempo a ripercorrere tutto il resto del film, quindi inizierà tutto con Ben che arriva al Tempio di Maz e Rey che è appena fuggita dopo la visione con la spada-laser degli Skywalker.

Ultima cosa, i primi capitoli saranno incentrati su due scene importanti del film, ma subito dopo partiremo con le cose serie!

 

 

Kylo Ren sapeva che il Tempio di Maz era vicino, e sapeva anche che tutti avevano appena visto la distruzione del sistema della Repubblica.

La Base Starkiller era più potente di quanto avessero immaginato, e anche se lui pensava che sarebbe stato meglio utilizzarla solo nelle ‘necessità’, era certo che il Leader Supremo Snoke l’avrebbe usata molto più spesso dopo questo successo.

Anche dopo la distruzione del sistema di Hosnian, la guerra non era ancora finita: la Resistenza stava ancora cercando la mappa per Luke Skywalker, e l’ultima volta il droide che l’aveva era stato avvisato a Takodana, con lui anche il Millenium Falcon.

Kylo sapeva di dover fare solo il suo lavoro, “Non sarò sedotto” aveva detto al suo Maestro, non sarebbe caduto in trappola, o sapeva già le conseguenze.

Ed ecco che vide dalle finestre dello StarDestroyer, il pianeta verdeggiante di Takodana.

Era giunto il momento di entrare in scena.

 

             

 

 

Rey continuava a correre senza una meta precisa.

Dopo ciò che aveva visto in quella specie di visione, aveva decisamente capito che quello non era il posto adatto a lei.E lo stesso vale per la situazione.

E anche se Maz le aveva ricordato che i suoi genitori non sarebbero mai tornati a prenderla, lei voleva tornare a Jakku.

La proprietaria del tempio che si ergeva alle sue spalle, aveva anche detto però che qualcuno poteva ancora tornare a Jakku per lei.

Ma chi? Rey non conosceva nessuno che non fosse già a Jakku, eccetto Han Solo e Finn.

Forse Maz intendeva dire che se lei fosse tornata, Han e Finn ( ovviamente con Chewbecca e BB-8 ) sarebbero venuti a prenderla.

Bene allora.

Sarebbe rimasta a Takodana: c’era tanto verde e risorse per poter sopravvivere bene ( mille volte meglio del deserto ) , e poi…

Fermò la sua idea appena vide una torre del tempio crollare.

 

 

 

Mentre le torri del tempio di Maz cedevano, la nave dove si trovavano Kylo Ren e gli stormtrooper atterrava vicino alle macerie, i TIE-fighters che continuavano a sparare, ancora nessuna traccia del Millenium Falcon.

Il tempio era praticamente distrutto, i superstiti dovevano essere davvero pochi, gli altri sicuramente sotto le torri distrutte. Ma Kylo sentiva che, chi stava cercando era ancora in vita.

Ma non se ne erano andati, riusciva a percepire anche questo.

Attraversò una specie di arco distrutto mentre gli stormtrooper perlustravano le vicinanze e si guardò attorno concentrandosi sulla posizione dei fuggitivi…

“Signore, il droide è stato avvistato nella foresta con una ragazza” lo informò all’improvviso un soldato.

Kylo si girò di scatto verso la foresta, nascondendo l’espressione sorpresa sotto la maschera. Poi si avviò sempre verso la foresta senza essere accompagnato da stormtrooper.

 

 

 

“No BB-8! Tu devi tornare dagli altri, sei troppo importante per la Resistenza. Inoltre il Primo Ordine è arrivato a prenderti!” disse Rey al piccolo BB-8, che la stava seguendo.

“Devi tornare da Finn, Han e Chewbe, loro ti proteggeranno. Io devo andare invece” ripetè lei, mai il droide fece solo due bip di negazione.

Lei non sapeva se Finn fosse rimasto o no, gli aveva mentito sul fatto di essere stato nel Primo Ordine per tutto quel tempo, e adesso Rey non voleva pensare che forse era stato proprio Finn a chiamare il Primo Ordine.

No, non poteva essere lui. Ma allora perché non le aveva raccontato la verità?

Ma di Han e Chewbe era sicura, quindi voleva che BB-8 andasse con loro per mettere fine a quella terribile guerra di cui non voleva fare parte.

Sentì dei passi e si girò di scatto, facendo segno a BB-8 di andarsene quando vide un soldato tra gli alberi.

Prese velocemente il blaster che le aveva regalato Han e togliendo la sicura, sparò al soldato prima che fosse lui a sparare.Ed eliminò il problema con un solo colpo.

BB-8 era sicuramente nascosto lontano ormai, quindi Rey continuò a dirigersi lontano dal posto prima dell’arrivo di altri stormtrooper. Non voleva scappare con il Millenium Falcon perché sarebbe servito agli altri per fuggire dal Primo Ordine.

All’improvviso il rumore dei soldati in lontananza fu coperto da un suono molto più vicino a Rey, che iniziò a sparare mentre correva via dalla figura mascherata con una spada-laser rossa fuoco dietro di lei.

E che aveva già visto, si rese conto.

 

 

 

La ragazza continuava a sparare e nascondersi nella foresta mentre Kylo le stava semplicemente dietro parando i colpi con la sua spada-laser.

Almeno ha grinta, pensò lui, perché di solito chi lo incontrava moriva sul posto o chiedeva pietà. Ma a volte c’era chi lo sfidava, e Kylo perdeva la ragione, infuriandosi. Ma questa volta si limitava solo a parare i colpi.

Invece la ragazza di cui tutto il Primo Ordine parlava continuava a sparargli come se fosse solo un bersaglio da allenamento.

“Mi uccideresti senza neanche conoscermi prima?” disse infine sarcastico lui, che non sapeva neanche perché l’avesse detto.

La ragazza si accorse che il blaster si era riscaldato troppo e quella distrazione fu fatale perché Kylo la bloccò usando la Forza e mettendole la spada-laser vicino alla testa, come aveva raccomandato Snoke.

Poi si allontanò, guardandole la faccia terrorizzata: era bella, indipendente e decisamente nuova nel campo. Non faceva parte della Resistenza. Ma sicuramente non era né stupida né ingenua, e Kylo se ne accorse subito.

“La ragazza di cui ho sentito parlare così tanto” disse solamente, poi alzò la mano per usare la Forza, provando a prendere subito le informazioni sul droide ( sapeva che lei lo aveva visto ), ma non vide niente eccetto…

“Chi sei tu?” le chiese, sentì qualcosa di stranamente familiare, come se quella sensazione la conoscesse da tutta la vita, non riuscì a trattenere il tono sorpreso.

Lei continuava a non dire nulla ma a fissarlo solamente, come se l’avesse notato pure lei.

Un soldato emerse all’improvviso dagli alberi “Signore, la Resistenza è qui.Ancora non abbiamo trovato il droide” lo informò, allora Kylo gli ordinò “Andiamocene.Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno” il soldato non disse nient’altro quando si allontanò con Kylo alle spalle che aveva la ragazza tra le sue braccia.

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Allora, eccoci all’inizio di questa nuova avventura!

Questo capitolo è incentrato su una scena importante di TFA, che non potevo non riscrivere, presto prenderemo una strada diversa però.

All’inizio dovrò chiamare Ben come Kylo, visto che è ancora la sua identità nel Primo Ordine, ma rimedierò anche a questo ovviamente.

Grazie a tutti quelli che leggeranno e lasceranno una recensione, non vedo l’ora di continuare questa storia perché ho molti plot-twist in mente!

A questo punto vi lascio immaginare che scena ci sarà nel prossimo capitolo, conoscendo ‘The Force Awakens’ .

Ci vediamo questa domenica per il secondo capitolo, mentre tutti gli altri usciranno sempre e solo ogni domenica. Ma visto che è l’inizio, volevo pubblicarlo prima questa settimana.

 

-SolosHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart