Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/10/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, prima del sorgere del sole, il nostro gruppetto ed i pescatori erano già svegli e pronti a riprendere il mare.

"Quanto dista la prossima isola?"

"È vicina..." Rispose il navigatore "Se non ci sono imprevisti, arriveremo prima di mezzogiorno!"

"Bene." Disse solo Xena, tornando a sedersi vicina a Gabrielle.

Uno dei marinai chiamò tutti quandoa colazione fu pronta, anche se non tutti avevano fame.

Dopo aver mangiato, i nostri aiutarono i pescatori con le reti e con la manutenzione della nave "Terra!!" Gridò il marinaio di vedetta, indicando l'orizzonte.

L'attenzione di tutti fu per l'isola che si vedeva in lontananza e, quando sbarcarono, videro delle persone sulla spiaggia "Ci sono degli stranieri! Chiamate le guardie!"

I nostri si guardarono in faccia e, dopo diversi minuti, arrivó nientemeno che Kara "Siete voi..."

"Kara!" Disse subito Xena "Stai bene? Eve e le altre stanno bene?"

"Benone!" Sorrise la bionda "Vi avevo individuate, ma abbiamo poi scoperto che in questo villaggio hanno problemi con mostri e briganti..."

"Finalmente faremo un po' di movimento!" Ghignó Zoro.

"Già." Accordarono semplicemente Mihawk e Oliver.

Allora Kara li accompagnó tutti al vicino villaggio e lì, in piazza, i nostri videro tutte le altre "Eve!" Chiamò Gabrielle.

"Madre!" Rispose sorridente la ragazza, correndo ad abbracciare lei e Xena, che la prese in braccio.

"Sei salva..."

"Si, madre!"

"Varia! Stai bene?"

"Si... E sono felice di rivederti!" Rispose l'Amazzone, abbracciandola.

Anche Diana si era fiondata tra le braccia di Carol che, sorprendendola, l'aveva baciata. Più contenuti furono gli abbracci a Zari ed Alex, poi vennero raggiunti dal capovillaggio "Venite, così possiamo spiegarvi..."

Tutti insieme, l'anziano raccontò loro che i mostri ed i briganti erano mandati direttamente dal Signore dell'Oltretomba "Li uccideremo tutti!" Disse Laurel.

"Daremo loro una lezione coi fiocchi!"

"Ci fareste fare un giro del villaggio?" Chiese Oliver "Così possiamo pianificare una difesa..."

"Certo, andate pure... Chiedete a chi volete e sarete accompagnati!"

Oliver se ne andò con la parte maschile del gruppo, oltre a Xena, Gabrielle, Varia, Diana e Alex, sperando di non trovare troppe falle da colmare, anche perché non era consigliabile dividersi in troppi gruppetti o potevano avere la peggio.

Finirono di controllare il perimetro appena in tempo per il pranzo e si riunirono intorno al fuoco a mangiare con la gente del villaggio.

Ma Lena sembrava triste e si allontanò dagli altri, tornando in spiaggia e si sedette sulla sabbia "Va tutto bene?"

La mora sobbalzó e, voltatasi, vide Kara, che l'aveva seguita "Io... Si... Sto bene..."

"So che non è vero... Posso aiutarti?" Chiese, sedendosi accanto a lei e Lena si buttó tra le sue braccia, così l'Alpha capí di doverla solo abbracciare e consolare.

"Credevo fossi morta..."

"Non è così facile... Io non posso morire, sai?" Rivelò la bionda.

Lena la guardó e i suoi occhi si specchiarono in quelli dell'altra "Che vuol dire?"

"Sai, io sono immortale e... E, per questo motivo, non ho mai costruito una famiglia. Altrimenti una compagna e dei cuccioli... Li avrei visti morire e non avrei potuto sopportarlo."

"È molto triste..."

"Già. Ma adesso vieni, devi mangiare qualcosa..."

Lena sorrise un poco e, tenendo Kara per mano, tornarono dagli altri e la mora mangiò qualcosa.

Ma il capovillaggio guardava con interesse la mora Omega.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo