Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    19/10/2020    5 recensioni
tanti piccoli momenti della vita degli Akerman
TRAME SPOILER FREE PER I LETTORI DEL MANGA
capitolo 1: “Angst Vs Fluff: The War” Il Giardino di Efp, fb
il 2, 3, 4 challange di "better than canon"
CAPITOLO 3 e 7 AU
capitolo 4: fast challange abbracci, giardino di efp
capitolo 14 : WHAT IF
capitolo 17: #singastorychallenge #uscitemidalmaxiblocco, better than canon - fb
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kenny Ackerman, Kuchel Ackerman, Levi Ackerman, Uri Reiss
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Residenza dei Reiss, una giornata apparente tranquilla.

 

Uri e Kenny amavano passeggiare in riva al lago che faceva da confine alla proprietà e sfruttare quell'appartamento apparentemente inutilizzato per permettere ai due di allenarsi: Kenny con il tridimensionale e le armi e Uri con le proprietà del suo titano.

 

Ogni tanto andavano a fargli visita i nipoti di Uri - figli di Rod - e fino a che non aveva deciso di prendersi una pausa le persone che avevano bisogno dei servizi di Kenny.

 

Quella mattina d'estate, che doveva essere una tranquilla giornata in riva al lago, si presentò un ragazzo di circa vent'anni con una missiva in mano.

 

Decisero di farlo fermare a colazione da loro e Kenny aprì la lettera leggendola silenziosamente con accanto Uri che preparava il the mentre il loro ospite li attendeva fuori.

Guardò il compagno << il padre del ragazzo parla chiaro, è una commissione per un omicidio... E la vittima è proprio lui .. nella busta c'è già il denaro che mi offre >> spiegò << fallo... Sono certo che hai già l'idea >> disse.

Kenny annuì e prese un piccolo contenitore con una polvere.

 

Servirono il the al ragazzo << quanto zucchero desideri? >> Chiese Kenny << due cucchiaini, grazie >> disse ignaro del fatto che assieme al dolcificante Kenny dissolse nel the una dose letale di tallio* .

Dopo colazione congedò il giovane << torna da tuo padre, digli che mi faccio vivo io a incarico eseguito >> gli disse salutandolo.

Il ragazzo costeggiò il lago fino alla propria abitazione dove stramazzò al suolo morto avvelenato un attimo dopo aver riferito il messaggio al genitore.

 

* Elemento chimico di tipo metallo, velenoso che risulta insapore e inodore

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon