Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    20/10/2020    2 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ormai siamo vicini alla fine dell’intera battaglia finale e della fic… mancano ancora diversi Capitoli, siamo ancora a due cifre, ma la fine è molto più vicina di quanto possiate immaginare, non abbiate dubbi al riguardo ;).
Per quanto riguarda il Capitolo che ho pubblicato qui sotto, posso anticiparvi che cominceranno le due penultime battaglie dell’intera guerra, e dopo di esse ne mancherà solamente una da iniziare… una che credo abbiate già capito quale possa essere u.u…
O almeno lo spero ovviamente XD ;). Ora vi lasciò al Capitolo qui sotto per vedere quali saranno le due penultime battaglie a mancare all’appello :).
Ma prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :). Sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto molto, considerando che esso concludeva ben due scenari e faceva in modo che due villain finissero fuori dai giochi era importante, e sono felice di essere riuscito a rendere bene il tutto *_*. Lo confesso, la scena dell’allenamento tra Lorenzo e Nami serviva in previsione di questo momento, così come il successivo arrivo di Cana serviva in previsione del suo scontro con Mirajane, quando sarà il momento rileggete certe parti della fic e vi accorgerete che nulla è stato lasciato al caso nel corso della fic ;). Comunque sia, in una battaglia normale Nami sarebbe stata distrutta da Mikasa, senza i suggerimenti di Lorenzo sarebbe già all’altro mondo ed è solo grazie al punto debole che ha sconfitto Ackermann, segno che se sai dove colpire anche chi è più debole può vincere una lotta, basta la strategia giusta :). Xehanort al momento sembra inarrivabile, e considerando certi suoi poteri sfortunatamente ha parecchi assi nella manica, non va sottovalutato, e le parole di qualcuno più avanti faranno capire bene la minaccia enorme che rappresenta ;). Sì, Zoro è riuscito a stancare Xehanort alla fine, ma Teresa non è riuscita a sfruttare quell’unico momento che aveva a disposizione per colpirlo, ed anche grazie a questo Xehanort ha vinto, se Teresa fosse riuscita a mandare a segno l’attacco forse adesso Xehanort, pur vincendo, sarebbe rimasto gravemente danneggiato e questo sarebbe stato un enorme vantaggio per tutti T_T. La battaglia con Madara alla fine si è conclusa, ma nonostante le apparenze che sembravano dare credito al fatto che sarebbero stati Maito Gai, Rock Lee e Franky a sconfiggerlo, ho ritenuto che fosse giusto che a finirlo una volta per tutte fosse Kenshiro. I due avevano troppi conti in sospeso, erano legati indissolubilmente sia da una vecchia amicizia che dall’antico maestro, ed era giusto che il match si concludesse con uno che finiva l’altro, e sono felice che hai trovato degno il finale dell’incontro :). Su quello che farà Madara in futuro… beh, è ancora vivo e questo è di sicuro un punto di partenza, naturalmente so già che cosa fare con i nemici che sono rimasti in vita, ma non posso ancora dirlo e di conseguenza dovrete aspettare di vederlo quando sarà il momento ;). Riguardo la tua segnalazione… sfortunatamente hai ragione, e me ne sono pure accorto troppo tardi dato che fino a questo momento ho continuato a scrivere anulare e indice anziché medio ed indice, un erroraccio enorme e sono il primo ad ammetterlo T_T. Fortunatamente c’è ancora una battaglia che coinvolge lo Stile di Hokuto e rimedierò in quella, chiedo ancora scusa per l’enorme gaffe che ho fatto T_T. Infine, per quanto riguarda l’ultima battaglia… dopo questo Capitolo mancherà solamente una battaglia da cominciare, posso già anticiparlo e ne vedrete anche delle belle, sperando che ciò che mostrerò sarà di vostro gradimento :). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto, e spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick :). Sono molto contento che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto, ha posto fine non ad una, e neppure a due, ma a ben tre battaglie ed ho provato a descriverle come potevo, seppur consapevole che avrei potuto trattare solamente quelle lotte nel chap per ovvi motivi T_T, ma felice di essere comunque riuscito a renderle bene alla fine *_*. La prima lotta conclusasi come hai detto giustamente anche tu è stata quella tra Xehanort e Teresa, dove quest’ultima le ha provate tutte per battere il nemico, anche sfruttare una piccola apertura provocata dalla battaglia precedente dell’albino contro Zoro, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è stata sconfitta T_T e Xehanort l’ha comunque lodata perché ha riconosciuto la sua forza e la sua determinazione :) (Beh, sempre meglio di niente! N.d. Claire) (Questo è vero… ma perché spaccona?! O_O N.d. Teresa) (Perché? Non lo sei? N.d. Sora) (A me non sembra, ma potrei anche sbagliarmi… O_O N.d. Teresa) (Ma davvero le ha toccato il seno?! O_O N.d. Riku) (Ma Xehanort!!! è_é N.d. Luke) (Ma che vuoi da me?! Continui a ripetere che quello della fic non sono io ma la mia controparte giovane che è sparita dall’Angolo dei Commenti, ed ora te la prendi con me?! O_O’ N.d. Maestro Xehanort) (Beh, non ha tutti i torti se proprio vogliamo essere precisi… N.d. Tivan) (AAAaaaaaaahhhhhhh Ma che bellino il piccolo Beel mentre dorme!!! *_* N.d. Ino, Winry, Anna e Lucinda) (Ed ecco il ritorno del fan club! N.d. Yamcha) (Tanto per cambiare direi… N.d. Kiba) (Avete detto qualcosa?! è_é N.d. Ino, Winry, Anna e Lucinda) (O_O Niente niente… N.d. Yamcha e Kiba) (Quando si arrabbiano fanno paura O_O! N.d. Alphonse). La seconda battaglia che si è conclusa è quella contro Mikasa, che Nami è riuscita a battere sfruttando il punto debole che le aveva indirettamente suggerito Lorenzo, senza di quello è probabile che Nami sarebbe morta nel giro di pochi secondi, quindi è stata davvero molto fortunata O_O (… N.d. Mikasa) (Non dice niente? Strano… N.d. Goten) (Credo che semplicemente non le interessi cosa è accaduto alla sua controparte, dato che era crudele! N.d. Gohan) (Posso comprenderla effettivamente… N.d. Crilin) (In effetti Beel è molto sensibile, confermo che è un bene che non abbia visto nulla… N.d. Piccolo) (Piccolo Beel!! T_T N.d. Ino, Winry, Anna e Lucinda) (Ed eccole che ricominciano… N.d. Edward). Nami ed Eren poi sono stati fortunati che Xehanort li abbia risparmiati in onore della loro vittoria contro Mikasa, ma non possiamo dire la stessa cosa per Lorenzo che si è ritrovato preda della ricerca di Xehanort, e potrebbero essere scintille quando i due si incontreranno per davvero O_O (Quindi ci siamo Xehanort… N.d. Lorenzo) (Non è qui, è inutile che fai questi discorsi! N.d. Conan) (… Ah, allora sto zitto che tanto non cambia nulla O_O! N.d. Lorenzo), infine per quanto riguarda Raichi… aspettate e lo vedrete voi stessi u.u XD ;). L’ultima lotta che si è conclusa nello scorso Capitolo è stata quella contro Madara, dove i tre apprendisti di Kenshiro hanno usato tutte le loro forze per contrastarlo, ma quest’ultimo era comunque in procinto di batterli anche senza la tecnica segreta stoppata sul nascere da Kenshiro, ma alla fine è proprio quest’ultimo a battere Madara con un colpo ben assestato che lo manda KO definitivamente :) (Ma porc… N.d. Madara) (Sapevi che sarebbe finita così, è inutile che ti lamenti ora… N.d. Kenshiro) (… Purtroppo non hai tutti i torti, lo riconosco T_T! N.d. Madara) (Per quanto riguarda la segnalazione del modo di usare lo Stile di Hokuto, a mia discolpa posso dire che da un lato non ricordo quasi nulla di Hokuto no Ken, mi sembra anche che te lo dissi su Messenger se ricordo bene O_O, e dall’altra in questa fic i poteri originali sono abbastanza diversi da come sono stati concepiti nel manga originale, ti basti sapere che la tecnica segreta fa parte del manga ma è stata modificata ampiamente, e questo posso già anticipartelo ;)! N.d. PGV 2) (E quale sarebbe questa tecnica? Ora sono curioso… N.d. Raoul) (Appena sarà usata lo scoprirete ;)! N.d. PGV 2) (Sono stato massacrato, è normale che sia crollato alla fine… N.d. Kenshiro) (E poi la sua presenza poteva risultare ingombrante per ciò che sta per accadere qui sotto! N.d. Tivan) (Questa uscita se la poteva risparmiare, Maestro! N.d. Lloyd) (Effettivamente hai quasi fatto uno spoiler enorme, e per evitare che tu ne possa fare altri credo sia meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Come ultima cosa sì, ormai mancano solo tre Capi del Concilio più alcuni agenti che vedrete qui sotto… ed Hans che è ancora in giro per il Palazzo Presidenziale, non dimentichiamoci di lui XD ;). In questo Capitolo cominceranno quasi tutte le battaglie mancanti tranne una, che probabilmente avrete già capito quale sarà, e per non fare ulteriori spoiler ti ringrazio ancora per tutto e mi auguro che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Wltr88: Ciao Wltr88!! :) Mi fa sempre molto piacere sapere che continui a seguire la mia fic, e stavolta la cosa mi fa ancora più piacere perché sei riuscito a tornare in pari con la storia!! *_* Da adesso in poi se vorrai potrai seguire The Community in tempo reale, leggendo un Capitolo alla volta ogni qualvolta lo posto, e spero che riuscirai ad apprezzare anche i futuri chap :). C’è anche la fic prequel a The Community, che dura venticinque Capitoli ed è ormai prossima alla fine, qualora ti interessasse prova a dare un’occhiata anche a quella, sperando che ti piaccia naturalmente ;). Parlando dello scorso Capitolo nello specifico sì, è stato interamente dedicato alla chiusura di ben tre battaglie, Xehanort vs Teresa, Mikasa vs Nami e Madara vs Kenshiro ed Allievi, in modo da sfoltire le lotte ed arrivare in questo modo a pochi combattimenti mancanti, e sono contento che alla fine hai apprezzato il modo in cui si sono conclusi :). Come ultima cosa, possiamo dire che Nami quando si è battuta con Mikasa è stata molto fortunata, perché se Lorenzo non le avesse detto il punto debole di Ackermann sarebbe durata giusto due secondi o qualcosa del genere contro la ragazza, sapendo dove colpire ha potuto paralizzarla dal dolore e poi sconfiggerla, di conseguenza possiamo dire che è stata anche molto fortunata u.u XD ;). Grazie mille per tutto quanto, spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Ciao AlanKall :). Mi fa sempre piacere vedere che riesci a leggere e commentare i miei Capitoli sempre in tempo, apprezzo il tutto e non te ne sarò mai grato abbastanza *_*. Sì, ho voluto dedicare lo scorso Capitolo interamente alla conclusione di diversi scontri, in modo da sfoltire le fila e lasciare in corso solamente pochi combattimenti, al momento unicamente quelli elencati qui sotto ;). Purtroppo la prima battaglia che si è conclusa è quella tra Teresa e Xehanort, dove quest’ultimo senza neanche dover ricorrere ai suoi poteri è riuscito ad avere la meglio sulla sua avversaria T_T. Però Teresa si è comunque impegnata molto, al punto tale da ottenere l’elogio dello stesso albino e da aver quasi mandato a segno un paio di colpi, anche grazie al fatto che Zoro sembra aver debilitato Xehanort più delle apparenze, e questo potrebbe essere determinante da un certo punto in poi :). Sì, nonostante Nami fosse nettamente inferiore a Mikasa, è riuscita comunque a coglierla di sorpresa ed a sconfiggerla, anche se c’è da dire che, come hai giustamente detto tu, tutto ciò è stato possibile solamente grazie a Lorenzo che qualche giorno prima ha svelato i punti deboli degli allievi di Zoro alla fidanzata, altrimenti Nami sarebbe durata giusto due secondi contro di lei visto che era anche già in difficoltà T_T. Fortunatamente però ha saputo cogliere i suggerimenti del ragazzo e l’ha sconfitta :) anche se poi Xehanort ha buttato giù sia Nami che Eren, decidendo di risparmiarli proprio per l’enorme impresa compiuta da Nami, tanto per lui moriranno quando il Palazzo Presidenziale esploderà e di conseguenza poco cambia T_T. Però c’è anche il Dr. Raichi in quella sala, ed appena Xehanort se n’è andato è sbucato fuori raggiungendo Nami e Mikasa, quindi chissà cosa ha in mente… io naturalmente lo so, ma non dico nulla per ovvi motivi u.u XD ;). L’ultima battaglia poi che si è conclusa è stata quella contro Madara, dato che Kenshiro è riuscito a sconfiggerlo grazie al provvidenziale aiuto dei suoi allievi, che sono riusciti a trattenerlo il tempo sufficiente affinché il Maestro lo sconfiggesse :). C’è da dire però che, senza l’intervento di Kenshiro, Madara sarebbe riuscito a cogliere comunque di sorpresa Gai, Armstrong e Rock Lee e ad ucciderli, e questo nonostante fosse più stanco di loro, di conseguenza tanto di cappello a lui ed alla tenacia dimostrata O_O (In fondo rimango pur sempre Madara! u.u N.d. Madara) (Anche questo è vero purtroppo… N.d. Kenshiro) (Mi spiace Teresa, ma Xehanort è stato vaporizzato anni fa dall’autore insieme a Sasuke ed a Larxene! N.d. Gohan) (Ci sono io nel caso! *_* N.d. Maestro Xehanort) (Tu sei solo la sua versione decrepita, non c’entri nulla con quel Xehanort!! è_é N.d. Lorenzo) (Uffa, deve sempre comportarsi così con me T_T! N.d. Maestro Xehanort) (Beh, alla fine ho fatto bene allora a far sparire per sempre Xehanort, temo avrebbe accolto la provocazione di Teresa O_O! N.d. PGV 2) (Uff, però volevo fargliela pagare… va beh, almeno me la sono cavata bene, meglio di niente! N.d. Teresa) (Giusto! N.d. Claire) (Ma che diavolo sta succedendo?! O_O N.d. Sora) (Temo si riferiscano a quanto sta accadendo tra Trunks ed Elsa… N.d. Riku) (Ehi aspetta, ma sono passate due settimane!!! O_O N.d. Ventus) (Evidentemente Trunks regge due settimane… N.d. Terra) (Bastardo fortunello -_-‘! N.d. Goten) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Hai capito Trunks!! *ç* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Wow, la prestazione di Trunks ha attirato l’attenzione… N.d. Kiba) (E ci credo T_T! N.d. Yamcha) (Beh, rimane pur sempre mio figlio u.u! Vegeta) (Non direi che lo è per quello, ma va beh -_-‘! N.d. Bulma) (Anche nella fic?! O_O N.d. Crilin) (Oddio, ci manca solo che mia sorella sia una… diciamo una che ci dà dentro pure nella fic e non avrò capito nulla nella vita O_O! N.d. Anna) (Ti sei fidanzata con Hans per breve tempo, c’è altro da dire? N.d. Conan) (Effettivamente… N.d. Anna) (Ehi!! O_O N.d. Hans) (Beh, Psyko non ha tutti i tort… N.d. Edward prima di essere interrotto da Quasi Tutte le Ragazze) (CHE COSA?! è_é N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Aiuto… N.d. Edward) (Era meglio se non lo dicevi, Fratellone… N.d. Alphonse) (Non hai tutti i torti, AlanKall… N.d. PGV 2) (Ben detto, mia controparte!! N.d. Claire) (Eheheheheheheh mia cara Ophelia, è meglio prepararsi, perché quando questo Capitolo sarà concluso… toccherà finalmente a noi!! N.d. Freezer) (Oh finalmente, quindi è il prossimo Capitolo quello designato per l’attacco? N.d. Cooler) (Precisamente! N.d. Freezer) (Eheheheheheheh, sarà molto divertente… N.d. Alice) (… Oh cavolo, si scatenerà il finimondo nel prossimo Angolo dei Commenti O_O. Nel frattempo è meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg che non si sa mai. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Come ultima cosa, confermo che in questo Capitolo entrerà in scena il braccio destro di Xehanort, che per chi non se lo ricordasse è proprio Freezer, e la sua battaglia porterà alla luce qualcosa di davvero molto scioccante, siete avvisati ;). Ti ringrazio veramente tantissimo per tutto quanto, e spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il sessantaseiesimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 66 – IL BRACCIO DESTRO DI XEHANORT!



La maggior parte dei combattimenti nella zona del Palazzo Presidenziale si erano conclusi.
Solamente poche lotte erano ancora in corso e, una volta che si sarebbero concluse, il gruppo comandato dai Grim si sarebbe preparato per andarsene da lì e riorganizzarsi… beh, sempre che alla fine fossero usciti vincitori tutti.
In caso contrario, si sarebbero trovati obbligati a combattere contro i nemici che erano riusciti a resistere fino a quel momento, e nessuno escludeva che si sarebbe presentato anche il Gran Maestro in persona da loro…
Ma in sua assenza, tutti quelli che avevano concluso il loro scontro avevano deciso di tornare verso il treno con cui erano giunti fino a lì e di attendere coloro che mancavano all’appello, sperando che fossero tornati tutti.
C’erano praticamente tutti coloro che avevano già terminato un combattimento, ad eccezione di Altair ed Ezio, che sembravano quasi spariti nel nulla e nessuno sapeva che fine avessero fatto, e Trunks ed Anna che a quanto pareva non erano ancora usciti dall’edificio.
In prossimità del treno, si potevano vedere Franky, Rei, Hawkeye, Erza, Shinichi, Heiji, Ran, Kazuha, Itachi, Cana, Seiya, Yugi, Gai, Rock Lee ed Armstrong che erano radunati all’esterno della locomotiva ad aspettare.
Loro erano gli unici che avevano sostenuto un combattimento, anche impegnativo, ed erano riusciti a cavarsela con solo dell’affaticamento, o comunque con solamente pochi graffi da cui potevano uscirne illesi senza problemi.
Gli altri che avevano lottato ma avevano subito ferite o erano stanchi si trovavano all’interno del treno, svenuti o addormentati e ben sistemati affinché ferite gravi o presunte non potessero stroncarli mentre si riposavano.
Tra di essi, oltre a Takao, c’erano anche Kenshiro e Medaka, i quali si stavano solamente riposando non essendo feriti più di tanto, anche Kurokami si poteva dire che ronfava alla grande anche a causa del Geass di Lelouch.
Poi c’erano Jack Frost, Mustang ed infine anche Kallen, i quali invece avevano subito delle ferite gravi, alcune anche fin troppo, ed erano stati medicati per quel poco che si era riuscito a fare per salvare loro temporaneamente la vita.
Tutti e tre difatti erano sdraiati sulle panchine all’interno del treno e, mentre Kozuki aveva una fasciatura sul lato del volto che era stato quasi sciolto dall’acido, gli altri due avevano delle bende attorno alla ferita sul fianco sinistro che serviva a bloccare l’emorragia.
Erano dei metodi rozzi e non certo duraturi, ma servivano giusto il tempo per farli sopravvivere fino a quando non sarebbero tornati a Fantacity, da lì poi avrebbero potuto portarli all’Evangelion Hospital e riservargli le cure di cui necessitavano.
Infine, lì insieme a loro c’erano anche i nemici, coloro che erano stati sconfitti e che erano stati portati via affinché non rappresentassero più un pericolo e, per evitare che fossero troppo pericolosi anche da svenuti, erano stati legati a dovere.
Si trovavano all’interno della carriola grossa e larga che era attaccata al treno e, oltre a Xigbar, c’erano anche Madara, il quale era legato alle braccia ed aveva una benda sugli occhi per impedirgli di adoperare il Rinnegan, Alice, la quale era ancora congelata, ed infine Doflamingo e Giovanni, i quali erano semplicemente legati alle braccia.
Misure estreme per evitare che potessero continuare a rappresentare una grossa minaccia per loro, almeno così sarebbero riusciti a garantirsi di portarli tutti in prigione terminata quella storia, ed il fatto che fossero tutti svenuti li aiutava non poco.
Fortunatamente poi, tutti gli altri agenti del Concilio che avevano provato ad attaccare il treno erano stati tutti sconfitti, e dopo aver perso si erano praticamente suicidati per evitare di essere catturati e rivelare segreti degli Illuminati…
O almeno, quelli che erano sopravvissuti si erano suicidati nei modi più disparati, che potevano essere un colpo in testa, una coltellata alla gola o l’essersi tagliati la lingua con i denti, dato che alcuni erano stati uccisi direttamente da Franky.
Con lo Stile di Hokuto si era sbarazzato dei più pericolosi, era vero che il Maestro ed i Grim avevano raccomandato di risparmiarli se possibile per dimostrarsi superiori a loro, ma dato che tanto si toglievano la vita poco cambiava alla fin fine.
Ed in più, avevano ammazzato i trenta civili che li avevano accompagnati e che avevano deciso di lottare al loro fianco, si meritavano quella fine volenti o nolenti. I pezzi grossi che erano prigionieri invece era un altro paio di maniche, dato che per le loro informazioni in quanto capi potevano tornare molto utili…
Comunque fosse, tutti quanti si trovavano all’esterno del mezzo di trasporto e, mentre parlavano, avevano finito per terminare di raccontarsi a vicenda ciò che era accaduto sia all’interno che all’esterno del Palazzo Presidenziale e che li aveva coinvolti…
E naturalmente una delle prime cose era stata chiarire immediatamente come mai Itachi, pur essendo un agente del Concilio, si trovava in mezzo a loro!!
Non era stato accolto molto positivamente dagli altri, ma i due Detective e le loro fidanzate avevano assicurato che fosse dalla loro parte e, dopo un lungo racconto, avevano spiegato come mai era uscito dalla struttura insieme a loro…
Ed alla fine, voltandosi verso di lui, a Seiya venne da dire “Quindi ora tu sei dalla nostra parte…” anche se non del tutto convinto.
Uchiha, dopo essere rimasto per qualche secondo in silenzio, si limitò a replicare “Il Concilio mi ha scaricato, quindi non ho più alcun motivo per continuare a stare dalla loro parte…”
“Beh, immagino che quello che hai fatto in Palestra sia sufficiente per dimostrare la tua buona volontà…” anche se non del tutto sicuro, sembrava che Yugi volesse dargli fiducia.
La stessa cosa la si poteva dire anche per Gai, il quale con un sorriso a trentadue denti e mostrando il pollice destro affermò “Bravo Itachi, hai scelto la fazione giusta con cui schierarti, amico mio!!”
“Ben detto!!” naturalmente Rock Lee gli venne subito dietro ed imitò la posa di quello che era il suo modello di riferimento.
Inutile dire che, in tutto quello, Cana non poté che essere davvero contenta del cambio di fazione del nero. In fondo aveva confessato a Lorenzo e Nami che le piaceva molto, e quando l’aveva visto dalla parte del Concilio c’era rimasta molto male.
*Per fortuna non è crudele come pensavo…* ammise allora la castana con un dolce sorriso sulle labbra, contenta di vedere Uchiha dalla loro parte stavolta.
Dato che però aveva parlato Yugi poco prima, Armstrong non poté fare a meno di “scomodarlo” di nuovo facendogli notare “A proposito, ma tu da dove sei sbucato fuori? Non mi pare che fossi venuto con noi…”
Lui e gli altri due allievi di Ken erano arrivati per ultimi, di conseguenza erano rimasti un po’ indietro dal punto di vista dei racconti, anche se erano riusciti a “recuperare” la maggior parte degli eventi che erano intercorsi.
Dovevano tra l’altro ammettere di essere perplessi nel vedere il rosso che non solo stava con loro, ma interagiva tranquillamente come se niente fosse, dato che era un tipo molto solitario. Evidentemente anche lui aveva compreso la gravità della situazione…
“L’ho spiegato prima!” sottolineò il cacciatore di taglie “Sono venuto qui seguendovi di nascosto, così come hanno fatto anche quegli idioti di Anna ed Issei. Se solo quei due non avessero fatto di testa loro…”
Già, malauguratamente tutti erano venuti a conoscenza che Hyoudou era stato ucciso da quella creatura generata da un bambino, e non si erano ancora del tutto ripresi dalla notizia, al punto che molti abbassarono il volto sconsolato dopo le parole del rosso.
Nessuno di loro era riuscito neppure a dirgli addio, l’avevano giusto salutato alla stazione di Fantacity e basta, e niente vietava di pensare che anche Anna, nonostante la bomba che avesse, potesse aver fatto quella fine.
Stavano cercando di metabolizzarla, ma erano consapevoli che non potevano tenere l’attenzione al minimo in un campo minato come quello, una minima distrazione poteva essere fatale dato che qualche nemico poteva ancora essere in circolazione…
Provando a far tornare l’attenzione su questioni più importanti, Hawkeye affermò subito “Anche se non abbiamo il suo cadavere, gli riserveremo i dovuti elogi quando sarà tutto finito…”
Sì, quella era una cosa a cui teneva molti, anche se Rei dovette aggiungere “Ehi, non dimenticatevi anche di Kai. Pure lui ha dato la sua vita per aiutarvi, non snobbatelo…”
Sembrava che non avesse ancora del tutto digerito il tradimento di Max, ma al tempo stesso stava provando a superarlo consapevole che della sua squadra l’unico che era rimasto in vita era ormai il solo Kinomiya.
Ran, con entrambe le mani unite all’altezza della vita, gli rispose subito “Naturalmente. Tutti i morti riceveranno l’elogio che meritano, quando questa brutta storia sarà conclusa…”
“In ogni caso…” ne approfittò allora Shinichi per provare ad intervenire su tutto quello che stava accadendo al Palazzo Presidenziale “Possiamo ritenerci almeno per il momento soddisfatti, dato che siamo riusciti a catturare tre dei sette membri di spicco del Concilio dei Sette!”
Subito dopo aver detto ciò, Kudo indicò immediatamente la carriola grossa attaccata al treno, là dove si trovavano i nemici catturati e, di conseguenza, anche Madara, Giovanni e Doflamingo, tre dei leader dell’organizzazione criminale.
Tutti si voltarono subito in quella direzione e Kazuha, con un’aria parecchio severa, esclamò “Già, abbiamo sconfitto la metà di loro…”
“Ma ne mancano altrettanti, forse i più pericolosi a giudicare dalle parole di Itachi!” concluse il tutto Heiji, con le mani in tasca ed osservando il diretto interessato.
Si poté dire che a quel punto tutti gli sguardi vennero puntati verso il nipote di Madara, il quale continuava ad avere la sua espressione fredda e non sembrava badare a tutti gli occhi che gli erano puntati addosso.
In fondo aveva compreso che volevano unicamente ulteriori delucidazioni sugli avvertimenti che aveva rivolto loro quando stavano raccontando cos’era accaduto all’interno della struttura, e finì unicamente per ripetere quanto aveva già detto.
Dopo aver annuito difatti, il nero esclamò “Sfortunatamente sì. Prima di oggi non sapevo che il Gran Maestro fosse Xehanort, ma avevo già sentito le voci che circolavano sulla sua immensa potenza, ed inoltre non vanno neppure sottovalutati Teschio Rosso e Freezer, soprattutto quest’ultimo. È una macchina da guerra, il guerriero definitivo…”
“Freezer…” Erza sembrava particolarmente interessata da quella creatura.
Sapevano ormai tutti che era un esperimento da laboratorio del Dr. Raichi, e non avrebbero mai pensato che potesse essere così forte. Poteva essere una brutta gatta da pelare per tutti loro se si fosse presentato lì…
“Detto in parole semplici, ad eccezione di Madara rimangono i più pericolosi. Fantastico!!” affermò quasi ironicamente Hattori.
Nessuno di loro sapeva che anche Al Mualim era stato sconfitto, ed anche a causa della sua esperienza come Assassino l’avevano inserito tra quelli più pericolosi. Avrebbero voluto andare ad aiutare chi era rimasto dentro la struttura, ma temevano di essere solo d’intralcio…
Al tempo stesso, c’era un'altra preoccupazione che albergava nella mente di tutti, e che solo Alberona avanzò con un’aria quasi spaventata “Speriamo solo che Lorenzo, Danilo e quel Capitano siano riusciti a salvare il Presidente. Con tutti quei mostri in circolazione…”
“Io ho fiducia in loro!” affermò però Maito con il sorriso sulle labbra, dato che sembrava molto ottimista “Noi li abbiamo visti all’opera, e sono certo che faranno un ottimo lavoro!”
“Ne sono sicuro anche io!” aggiunse pure Franky, con le braccia incrociate ed un sorriso a trentadue denti “Se quei due combattono, neppure quel viscido di Xehanort può tenergli testa, e se lo diciamo noi della Scuola di Hokuto potete fidarvi!!”
C’era da dire che erano parecchio ottimisti sulla buona riuscita dell’operazione di salvataggio di Goku, ed anche per questo chi non si allenava nella Scuola di Hokuto non poté fare a meno di sorprendersi per la loro positività…
Ma subito dopo finirono anche loro per sorridere. Sembrava quasi che il loro entusiasmo fosse contagioso, e nonostante la preoccupazione non li avesse ancora abbandonati iniziarono a credere anche loro che sarebbe sicuramente andato tutto bene.
Che i quattro apprendisti di Kenshiro fossero perennemente ottimismi era ormai ben risaputo, e non potevano che essere contenti di vederli così convinti, in fondo era vero, loro più di tutti conoscevano i due Grim…
Anche se i problemi per loro non erano ancora finiti!!
“Prima di preoccuparvi del Gran Maestro, dovreste preoccuparvi di noi!!”
Una voce non appartenente a nessuno del gruppo finì per echeggiare nella zona, attirando in questo modo l’attenzione di tutti verso il lato sinistro del treno, quello dove si trovava il muso, costringendo così tutti a voltarsi in quella direzione.
A quel punto, scoprirono che sfortunatamente non avevano ancora finito con gli agenti del Concilio che erano disseminati nel Palazzo Presidenziale, e questo perché ben sei figure si stagliarono davanti a loro molto rapidamente!!
Potevano vedere due donne, un uomo e tre ragazzi, due maschi ed una femmina, che li stavano osservando gli adulti divertiti ed i giovani con cattiveria, come se fossero pronti a saltargli addosso da un momento all’altro.
I due ragazzi, che erano vestiti con maglietta a maniche corte, pantaloncini e scarpe tutte bianche ed avevano uno i capelli corti e argentati e l’altro i capelli neri e sparpagliati, avevano in mano due spade che reggevano con la mano destra, mentre la ragazza, che aveva i capelli arancioni e spettinati ed era vestita come i due compagni, reggeva un fucile con entrambe le mani.
Una delle due donne, che sembrava vestita come una cameriera ed aveva dei capelli raccolti dietro la testa, aveva uno sguardo quasi diabolico e reggeva un coltello da macellaio sempre con la mano destra, esattamente come l’unico uomo lì in mezzo, che aveva un colorito della pelle insolitamente giallo.
Infine, l’altra donna del gruppo sembrava disarmata, dato che non possedeva né un’arma da fuoco né un oggetto contundente, tuttavia sembrava già in posizione pronta a combattere ed aveva un sorrisino divertito, oltre che un unico occhio centrale e dei lunghi capelli viola raccolti in una coda di cavallo.
“Pensavate di aver già finito, eh? E invece no, avete ancora noi da combattere…” fu quello che disse la donna vestita da cameriera mantenendo il sorriso diabolico sul volto.
“E voi da dove diavolo sbucate fuori?!” si lamentò Rei, che a differenza della maggior parte degli altri non sembrava aver riconosciuto nessuno.
Fu l’uomo con i capelli rossi a rispondere, affermando “Eravamo dentro al Palazzo Presidenziale tutto il tempo. Quando ci siamo accorti di essere gli unici agenti rimasti in piedi nella struttura, siamo usciti e… eccoci qui!!”
Sfortunatamente, molti lì in mezzo riconobbero gli individui che erano appena arrivati, ed alcuni si sorpresero pure non poco a causa del fatto che non si aspettavano fossero dalla parte del Concilio fino a quel momento.
“Voi?!” disse difatti Kazuha perplessa.
L’uomo con lo strano colorito giallo si limitò a rispondere “Suvvia, davvero non avete avuto il minimo sospetto che anche noi fossimo coinvolti nel piano del Gran Maestro?!”
A quel punto intervenne Hawkeye stessa, la quale puntando il dito proprio contro colui che aveva appena parlato affermò subito “Da te me l’aspettavo che non la raccontassi giusta, Telespalla Bob!! La tua scarcerazione per entrare nel programma di reinserimento delle Rocket Foundation era troppo sospetta!!”
In effetti, uno dei sei individui era proprio il sottoposto di Doflamingo, ormai trentanovenne, che aveva passato diversi anni ad Azkaban prima di essere liberato da Giovanni, su approvazione di Xehanort, per rientrare alle dipendenze del Concilio dei Sette!!
Dopo che il Genoma gli aveva solo donato una pelle gialla, aveva iniziato a fare di testa sua e ad agire senza seguire gli ordini, motivo per cui era stato fatto mettere in carcere dal Concilio, ma alla fine gli avevano dato una seconda occasione…
Colui che aveva i capelli rossi a forma di palma e dei piedi insolitamente lunghi, ormai non aveva più la divisa carceraria ed indossava una maglietta a maniche corte verde, dei lunghi pantaloni azzurri e delle lunghe scarpe marroni.
Facendo spallucce, Bob si limitò a replicare mantenendo un sorrisino beffardo sul volto “In verità non ero propriamente convinto di voler partecipare a questo affare, ma il tempo ha smentito i miei dubbi, ed ora sono pronto a combattere per il Concilio!”
“Esattamente come tutti noi!!” affermò allora la ragazza dai capelli arancioni…
Che sfortunatamente era una vecchia conoscenza di Cana, esattamente come i due ragazzi che erano insieme a lei!!
Alberona, appena erano arrivati tutti quanti, c’era rimasta di stucco, al punto da spalancare la bocca e strabuzzare gli occhi dallo stupore, e questo perché cinque di quei sei agenti che li avevano appena raggiunti li conosceva bene!!
“C-Cosa? V-Voi…” biascicò addirittura debolmente.
A quel punto, il ragazzo con i capelli bianchi, che aveva un’aria visibilmente seria e quasi arrabbiata, si limitò ad affermare “Ciao Cana, ne è passato di tempo…”
Rock Lee, vedendo che la bruna sembrava conoscere quegli individui, non poté fare a meno di domandarle “Ehi, tu per caso lo conosci?”
Solo che lei era ancora scioccata da quello che stava vedendo, e per questo dovette intervenire Yugi, che malauguratamente aveva già avuto a che fare con lui e gli altri due, e quindi li conosceva abbastanza bene.
“Anche io li conosco…” dichiarò difatti il rosso “Sono Emma, Norman e Ray, e fanno parte della criminalità organizzata di Doflamingo!!”
Purtroppo sì, erano gli stessi bambini con cui Cana aveva fatto amicizia quando andava a trovarli all’Orfanotrofio Yuei e che erano stati convinti da Isabella, Direttrice dell’istituto, ad entrare nel Concilio e nella malavita.
Da allora avevano svolto diverse missioni per conto del Gran Maestro e dei suoi scagnozzi, e qualche volta erano pure incappati in Muto, ma erano sempre riusciti a sfuggirgli ed a farla franca a lui ed alle autorità.
C’era da dire anche che il cacciatore non si impegnava troppo quando doveva cercarli in quanto non avevano una taglia, non essendo mai stati identificati e non sapendo neppure chi fossero, e di conseguenza li lasciava abbastanza perdere…
Ma ormai quelle cose non contavano più, dato che erano davanti a loro e sembravano intenzionati ad attaccarli, e lo stesso Ray sembrò confermarlo visto che esclamò “Ci conosci bene… meglio così, risparmieremo sulle presentazioni!!”
Vedendo tutto ciò, la povera Ran non poté fare a meno di portarsi entrambe le mani davanti al volto e rimanere a dir poco senza parole. Erano giovanissimi, avranno avuto tutti e tre tredici anni, come potevano aver abbracciato una causa tanto folle a quell’età?!
“È terribile, sono così giovani…” esclamò la bruna a quel punto.
Il fidanzato però, che stava mantenendo la calma nonostante tutto, le replicò affermando “Purtroppo abbiamo visto anche di peggio da parte del Concilio, non dovremmo sorprenderci…”
Ma in fondo Mouri era sempre stata molto sensibile, di conseguenza non si sorprendeva se la ragazza ci rimaneva male nel vedere dei preadolescenti stare dalla parte di coloro che volevano distruggere l’intera Comunità.
Lo stesso Armstrong però aveva notato questo, al punto che provò a dire loro “Ragazzi, ma cosa state facendo?! Voi siete giovani, non dovreste stare dalla loro parte…”
“Fai silenzio!!” replicò tuttavia Emma, abbastanza nervosa “Loro sono nostri amici, sono la nostra famiglia, voi non potete capire quanto siamo grati loro per averci dato una casa ed un mestiere. Non lo capireste mai…”
Cavolo, nonostante fossero ragazzi, tutti potevano intravedere sia nei suoi occhi che in quelli dei suoi due compagni il desiderio di aiutare il figlio di Ansem e tutti gli altri a portare a termine la loro operazione.
Non sembrava però che stessero con loro perché credevano fermamente in quello che facevano, ma piuttosto perché avevano dato loro tutto quello che desideravano, e loro li ricompensavano dandogli una mano nel momento del bisogno.
“Che cosa triste…” commentò la stessa Toyama, che aveva compreso questo dettaglio come tutti gli altri.
Heiji, con le mani in tasca, non poté fare a meno di dire “È la vita, Kazuha. Ci porta a fare delle scelte che non sempre sono quelle giuste per gli altri, ma che noi riteniamo giuste per noi stessi…” il tutto con un’espressione molto severa.
“Scommetto che sei stata tu!!” intervenne allora Seiya, puntando il dito contro colei che era vestita da cameriera “Tu hai plagiato quei bambini, non è vero?!”
Il suo era semplice intuito, i tre ragazzi erano schierati tutti dietro di lei, quasi a voler mostrare una sorta di servilismo nei suoi confronti, e lei aveva uno sguardo ed un sorriso maligno sul volto che non lasciavano dubbi al riguardo…
Ed in effetti, Itachi dovette sfortunatamente confermare “Hai indovinato. Lei è Isabella, la Direttrice dell’Orfanotrofio Yuei, e si occupa di trovare i bambini più talentuosi per portarli dalla parte del Concilio, anche ingannandoli se necessario…”
Sembrava incredibile, ma pareva che il nero avesse usato le parole giuste al momento giusto, dato che i tre ragazzi non avevano mancato di sentire ciò che aveva detto l’ex guardia del corpo di Giovanni ed avevano sussultato giusto per un breve momento…
Ma tornarono subito alla realtà quando la “cameriera”, che non era altri che Isabella, si rivolse al nipote di Madara e gli disse “Con te faremo i conti dopo, traditore. Prima sistemeremo questi sciocchi ribelli e libereremo i nostri superiori, e poi ci occuperemo anche di te…”
Quindi era quello il loro piano, attaccarli per liberare i membri degli Illuminati che avevano sconfitto e catturato!!
Inutile dire che si attivarono tutti immediatamente appena udirono quelle sue parole, al punto che d’istinto Rock Lee ed Armstrong si posizionarono davanti al treno, che fortunatamente dava verso di loro il muso e quindi la carriola si trovava dall’altra parte, e si misero in posizione da combattimento.
“Voi non farete proprio un bel niente, fino a quando saremo qui per impedirvelo!!” affermò addirittura Alex con molta determinazione in volto.
Tuttavia, i nemici non sembrarono spaventati dalle sue parole, al punto tale che colei che aveva un unico occhio sorrise malignamente ed esclamò “È inutile che dite così, non ci spaventate. Con i poteri che possiedo, neppure la Scuola di Hokuto può sco…”
“Ma ha un occhio solo!!” gridò quasi d’istinto Rei, indicandola e di conseguenza rimanendo quasi indignato dal suo aspetto.
La donna non sembrò gradire il suo gesto, al punto tale che abbastanza in collera gli disse “Abbi un po’ di educazione, che diavolo!!” il tutto indicandolo quasi istericamente con l’indice sinistro.
Ciononostante, le parole di Kon non erano passate inosservate, dato che a quel punto tutti quanti poterono notare quell’insolito dettaglio, e Franky non poté fare a meno di dire “Ma com’è possibile? Anche tu hai subito un potenziamento o roba del genere?!”
“È normale che anche io abbia risvegliato il mio Genoma!” iniziò allora a spiegare la diretta interessata, aggiungendo pure “Ho ottenuto un solo occhio, vero, ma ora dispongo anche di una trasformazione che mi permette di tenere testa anche a voi, miseri studenti della Scuola di Hokuto!!”
“Stai mostrando parecchia presunzione, immagino che tu voglia rendere concrete le tue parole e non limitarti solo a parlare…” disse Gai, con le braccia incrociate ed uno sguardo severo quasi volendola sfidare.
La viola allora, mantenendo il suo sorrisetto maligno, affermò “Naturale che ve lo mostrerò, o il mio nome non è…”
“Turanga Leela!!”
Yugi non le permise di terminare la frase, dato che fu il cacciatore di taglie a rivelare chi fosse la donna davanti a tutti, lasciando anche abbastanza perplessi la maggior parte dato che quel nome non l’avevano mai sentito prima.
Naturalmente coloro che erano con lui si voltarono a guardarlo, e Muto con un’espressione abbastanza severa iniziò a spiegare “È un'agente segreto di Doflamingo specializzato nel lavoro a distanza, un tempo si occupava dei traffici della gang mentre faceva la baby-sitter. Non ero mai riuscito a trovarla, è molto scaltra…”
“Un complimento da Yugi, che onore…” scherzò la diretta interessata.
In tutto quello però, c’era chi aveva riconosciuto la donna da tempo, subito dopo essere rimasta scioccata nel vedere i tre ragazzi che considerava come fratelli minori, e c’era rimasta male ma al tempo stesso sollevata parzialmente…
Si trattava di Cana, che aveva riconosciuto Leela come la baby-sitter che si occupava di lei e che, segretamente, le aveva rovinato indirettamente la vita!!
Sapeva di averci visto giusto all’epoca, sapeva che nascondeva qualcosa, ed ora aveva avuto la prova definitiva che era una trafficante esattamente come pensava. Ma non poteva neanche esultare più di tanto, perché lo shock di ritrovarsela lì in quel momento rimaneva, al punto che non riusciva neppure a parlare tanto era sorpresa…
A quel punto però, Isabella decise di stoppare subito il “momento discussione” e, mantenendo la sua risata diabolica in volto, affermò “Ora basta parlare. Abbiamo perso fin troppo tempo, liberiamo i nostri superiori e facciamola finita!!”
“Con estremo piacere!!” aggiunse Bob, che sembrava contento mentre agitava il suo coltello da macellaio sulla mano destra.
Inutile dire che, a quel punto, tutti si tennero pronti ad un possibile attacco. Disponevano dei combattenti della Scuola di Hokuto, vero, ma non sapevano cosa aspettarsi da loro, soprattutto da Turanga che sosteneva di potergli tenere testa.
Proprio quest’ultima assunse una strana posizione, poggiando entrambe le mani a terra e portando in avanti il piede sinistro, mentre la gamba destra la portò tutta all’indietro, e naturalmente rivolse ai nemici un sorrisino perfido.
“Finalmente si comincia a giocare!!”
Improvvisamente, alcuni peli di colore blu cominciarono a sbucare fuori dalla sua pelle, ma non ebbero nemmeno il tempo di accorgersi di altro che… la donna sparì nel nulla, con un movimento rapido e senza essere vista da nessuna!!
Qualcosa che lasciò abbastanza perplessi tutti, che cominciarono a guardarsi attorno domandandosi dove diavolo fosse finita, era stata molto veloce, ed il tutto mentre avevano gli occhi puntati fissi verso di lei.
“Dove è andata a finire?!” si domandò Kon confuso.
“Non lo so… ma non promette nulla di buono…” concluse Shinichi, digrignando i denti e stringendo i pugni dalla preoccupazione.
Come ultima cosa, mentre i tre ragazzi sembravano già pronti a combattere, Isabella allargò ancora di più il suo sorriso ed esclamò “Ricordatevi solo una cosa… nessuna pietà!!”
La questione si stava facendo molto complicata. Erano convinti che avrebbero dovuto unicamente aspettare i loro compagni o, nel caso, affrontare i pezzi grossi che erano ancora in piedi e mancavano, ed invece si era presentata davanti a loro una nuova sfida.
Sarebbero riusciti a superarla alla fine?

Nel frattempo, all’interno del Palazzo Presidenziale, la battaglia nella sala delle riunioni stava proseguendo incessantemente.
Nonostante Elsa avesse intimato a Trunks di andarsene e di portare via sua sorella, almeno per il momento non sembrava intenzionata a voler intervenire nella battaglia tra Capitan America e il suo vecchio migliore amico.
Proprio per questo, i due stavano continuando a combattere da soli, e i loro colpi finivano sempre per scuotere l’ambiente circostante a causa della forza sovrumana che impiegavano per tirare ogni singolo pugno o calcio.
Proprio in quel momento, Schmidt tentò un cazzotto tirandolo con il pugno destro, ma Steve riuscì a adoperare il suo scudo, retto con entrambe le mani, per parare il suo attacco, che così impattò contro la difesa nemica.
In questo modo, generò le ennesime onde d’urto che smossero tutto attorno a loro, ma fortunatamente in questo caso non crearono crepe ai pavimenti ed ai muri, e tornarono subito dopo all’attacco.
Immediatamente Rogers usò la sua arma per scostare sia l’arto rivale che lui stesso, in modo da fargli fare un paio di passi all’indietro, ed appena ci riuscì provò a lanciare il suo scudo come faceva di solito adoperando il braccio destro.
Naturalmente Teschio Rosso riuscì ad evitarlo spostandosi alla sua destra, e poi tentò una spallata contro di lui adoperando la destra, costringendo in questo modo il Capitano a difendersi ponendo entrambe le braccia ad X davanti a sé.
Anche se riuscì a parare il suo attacco, fu spostato all’indietro di un paio di metri, a dimostrazione dell’immensa forza che il nemico aveva adoperato nell’attacco, e subito dopo accadde qualcosa che Johann non aveva previsto.
Lo scudo, che era stato lanciato poco prima, impattò contro il muro alle spalle del sottoposto di Xehanort e tornò indietro, colpendo l’ex amico di Elsa alla schiena subito dopo che aveva tirato la spallata poco prima.
Si era concentrato troppo sul nemico ed era stato colto di sorpresa per questo, difatti cadde a terra di pancia, impattandola anche contro il pavimento e distendendo entrambe le braccia in avanti, il tutto mentre lo scudo tornava a Rogers.
Quest’ultimo lo agguanto immediatamente e provò ad approfittare del momento per lanciarsi contro Teschio Rosso, aggiungendo anche “Sei mio!!”
Il rivale però, sollevando rapidamente il petto dopo aver poggiato entrambe le mani a terra, affermò “Non pensare di aver vinto solo per un colpo mandato a segno, Capitano!”
Capitan America, quasi senza aver ascoltato il sottoposto di Hitler, compì un balzo in avanti distendendo entrambe le gambe in aria dopo aver fatto una capriola a mezz’aria, e poi provò ad affondare il suo scudo dritto contro il volto nemico.
Sapeva che probabilmente l’avrebbe ucciso se l’avesse colpito in quella maniera, ma arrivati a quel punto e dopo che aveva provocato indirettamente la morte di Bucky non gli interessava ucciderlo, andava fermato a qualunque costo!!
Ancora una volta però il subalterno di Xehanort si dimostrò molto furbo e, con prontezza di riflessi, si dette uno slancio all’indietro adoperando le due mani che erano poggiate al suolo, ed in questo modo riuscì sia ad evitare l’attacco che a rimettersi in piedi.
Dopodiché, approfittando del momento, tentò una specie di calcio rotante con la gamba sinistra, mirando al volto che era basso a causa dell’attacco che aveva tirato poco prima e che l’aveva costretto ad abbassare il petto, dato che lo scudo si era schiantato contro il suolo.
Rogers però riuscì con prontezza di riflessi ad abbassarsi di colpo, evitando così il suo attacco, e poi tentò un cazzotto con il pugno sinistro mirando al petto, anche se non era affatto sicuro che sarebbe riuscito a sconfiggerlo in quella maniera.
Al contrario di quello che aveva pensato, riuscì a prenderlo dritto allo stomaco, con una forza abbastanza grande da costringerlo a strabuzzare gli occhi ed a sputare della saliva dalla bocca nel giro di un secondo.
Poi, toccandosi la pancia con entrambe le mani, il Nazista dovette fare un paio di passi all’indietro per ricomporsi, anche a causa del fatto che stava provando male allo stomaco, evidentemente aveva sottovalutato la forza fisica del nemico.
Steve sembrava essersene accorto, e proprio per questo rimettendosi in piedi abbozzò un sorrisino ed esclamò “E meno male che la tua forza fisica era superiore alla mia, eh?”
In verità in questo caso c’entrava la difesa, ma se non era riuscito lo stesso a proteggersi significava comunque che la potenza del soldato aveva superato le aspettative di Johann, e questo era un grosso punto a suo favore.
Teschio Rosso, sollevando il volto ed osservando il nemico abbastanza arrabbiato, replicò subito sostenendo “Non cantare vittoria troppo presto, Capitano. Il combattimento non è ancora finito!!”
Appena ebbe terminato di dire questa frase, colui che aveva un teschio al posto del volto fece uno scatto in avanti, nel tentativo di sorprendere il suo avversario e mostrargli che gli era superiore esattamente come aveva detto.
Rogers non si aspettò una velocità del genere, nonostante Schmidt avesse già dimostrato di essere parecchio rapido, e tentò di difendersi subito ponendo lo scudo retto con entrambe le mani davanti al volto ed alla parte superiore del petto…
Peccato solamente che stava agendo esattamente come aveva previsto il nemico!!
Con un sorrisino beffardo sul volto, Johann assestò una gomitata con la destra dritto contro lo stomaco di Capitan America, quasi a volersi vendicare del colpo che gli aveva rifilato poco prima, ed immettendoci molta più forza rispetto a quella che aveva adoperato il rivale.
In questo modo, il soldato finì per strabuzzare gli occhi e sputare sangue dalla bocca, senza contare che abbassò lo scudo, che continuava a reggere con il braccio destro, a causa della sorpresa e del male che stava provando.
A quel punto, Johann gli disse “Te l’avevo detto che ti stavi sopravvalutando, Capitano!!”
Senza perdere poi tempo, il sottoposto di Xehanort decise di tentare un attacco come quello di prima, solo stavolta adoperando la destra, ed assestò un calcio rotante con il piede destro contro il capitano, colpendolo alla guancia sinistra.
L’attacco fu inaspettato e micidiale, anche a causa del fatto che Steve stava ancora provando dolore per l’attacco di poco prima, e per questo Rogers venne scagliato all’indietro, impattando contro il muro ancora una volta.
Ironia della sorte volle che si schiantasse nello stesso punto in cui era finito prima dell’arrivo della bionda nella sala, e tornò pure nella stessa posizione mentre scendeva al suolo dopo lo schianto contro la parete nello stesso luogo.
In questo modo, finì per poggiare il sedere a terra e la schiena al muro dietro di lui, anche se per fortuna riuscì a non mollare la presa dallo scudo ed a “portarselo dietro” mentre veniva scagliato via all’indietro.
Ciononostante, Capitan America non poté fare a meno di digrignare i denti e stringere i pugni dal furore, a causa del fatto che si era fatto fregare dal nemico come un allocco e che avesse sbagliato ancora una volta i suoi calcoli.
*Non è possibile, sono tornato al punto di partenza!!* si lamentò mentalmente.
Effettivamente, prima che la Nobile entrasse nella sala delle riunioni portandosi dietro tutti gli altri, i due contendenti erano nelle due posizioni in cui si trovavano in quel momento, sembrava quasi che fosse destino che finisse in quello stato.
Anche Teschio Rosso sembrò notare questo particolare, e proprio per questo con un sorrisino beffardo sul volto affermò “Come volevasi dimostrare, Capitano. Ti atteggi ad eroe ed a salvatore, ma alla fine non sei altro che il ragazzino coraggioso e folle che eri prima dell’esperimento del Dr. Erskine!”
Il diretto interessato sapeva che, probabilmente, non aveva tutti i torti. Johann aveva subito un potenziamento molto superiore al suo, dato che era doppio, e per questo tecnicamente parlando non doveva avere nessuna speranza di vittoria…
Ma, nonostante ciò, stava comunque provando in tutti i modi a prevalere, perché era quello che faceva, si difendeva dagli spacconi come lui, e difendeva anche gli altri che erano “deboli” come lui dalle ingiustizie del mondo.
Lui era fatto così, e non sarebbe mai cambiato, nemmeno davanti ad un Nazista che era pronto a distruggere due mondi solo per compiacere il suo superiore che era ancora più folle di lui. Una combinazione “perfetta” che andava annientata.
Proprio per questo, con un sorrisino beffardo sul volto, Steve sollevò il voltò e gli rivolse una delle sue tipiche frasi quando veniva messo sotto dal nemico ma non si arrendeva comunque “… Ho tutto il giorno libero io!”
“Oh, non ho alcun dubbio, Capitano. Ma sfortunatamente, la mia agenda è piena di impegni!” affermò tuttavia Teschio Rosso, quasi come se si aspettasse che dicesse una cosa del genere.
Dopo aver pronunciato queste parole, il sottoposto del figlio di Ansem cominciò subito a far scrocchiare le nocche, quasi a voler dimostrare che per lui il duello finiva lì, e che era pronto a terminare il combattimento seduta stante.
Capitan America l’aveva ben capito, anche grazie alle parole che aveva pronunciato poco prima, e si preparò immediatamente a contrattaccare, pronto ad alzarsi in piedi ed a lanciare il suo scudo di nuovo contro il rivale…
Quando all’improvviso una stalattite di ghiaccio venne lanciata dritta contro Teschio Rosso dall’ingresso della sala delle riunioni!!
Quest’ultimo si accorse in tempo dell’attacco che gli stava venendo contro, e proprio per questo compì un balzo all’indietro evitandolo proprio all’ultimo momento, facendo sì che il pezzo ghiacciato si conficcasse contro la parete parallela alla porta d’entrata.
“Ma che…” dopo quell’affermazione quasi istintiva, Schmidt si voltò verso l’ingresso, esattamente come Rogers, per capire chi l’aveva lanciata, anche se aveva già dei sospetti…
Sospetti che si rivelarono fondati quando tutti e due si accorsero che a sparare quell’attacco era stata la Nobile Elsa!!
La bionda teneva uno sguardo molto serio e determinato sul volto, oltre che il braccio disteso in avanti con il palmo della mano rivolto verso il punto dove si era conficcata la stalattite, faceva quasi paura lo sguardo di rabbia che aveva in volto.
Inutile dire che, vedendo che era stata lei, per un momento Johann sollevò entrambi i sopraccigli, forse a causa del fatto che per poco non lo uccideva, e poi le disse chiaramente “Elsa… ti rendi conto che mi hai quasi ammazzato, vero?”
La risposta della giovane però non si fece attendere “Non ho mai puntato ad ucciderti… a ferirti gravemente sì, ma mai ad ucciderti!”
… Ferirlo gravemente?!
Un’affermazione che lasciò abbastanza attonito il diretto interessato, il quale non poté fare a meno di far notare alla ragazza “Che cosa vorresti insinuare? Che hai finalmente fatto la tua scelta e che intendi batterti con me?”
“… No!” rispose tuttavia Elsa, senza mai schiodarsi dal punto in cui si trovava e dalla posizione che aveva assunto “Non intendo battermi con te… intendo sconfiggerti seduta stante per porre fine a questo delirio una volta per tutte!!”
… Come? Stava dicendo sul serio?!
Da dove proveniva quella botta improvvisa di determinazione e coraggio?! Fino ad un attimo prima era spaventata e sembrava pronta ad ammazzare qualcuno… ora invece era pronta a combattere ma a non uccidere nessuno?
Lo stesso Steve era parecchio sorpreso da quel cambio repentino, al punto tale che mentalmente pensò *Mi ero quasi dimenticato di lei, però… cosa vorrà dire?!*
I due contendenti si erano dimenticati per un attimo che anche lei era in quella sala insieme a loro, anche perché era rimasta ferma all’ingresso senza battere ciglio, e quello che aveva detto lo sorprendeva non poco, dato che pareva quasi un'altra persona.
Lo stesso Teschio Rosso dovette ammettere di essere parecchio sbigottito. Le aveva posto quella sfida prima perché era convinto che avrebbe finito per uccidere la sorella pur di avere una vita normale, anche se alla fine non aveva ben capito a chi dei due aveva puntato…
Ed adesso invece sembrava una persona più sicura e convinta delle proprie scelte, dopo che per un attimo aveva vacillato e sembrava pronta a cedere ai propri istinti omicidi?! No, non se la beveva, c’era sicuramente sotto qual…
Ma certo!! Quel maledetto di Trunks!!
In quel momento, quando era intervenuto, Elsa era nel suo massimo momento vulnerabile, ed era riuscito ad influenzarla con quelle stupide parole sul macchiarsi le mani del sangue altrui. Non c’erano altre spiegazioni.
Per quanto avesse sentito relativamente poco di quello che le aveva detto, non aveva alcun dubbio al riguardo, e proprio per questo finì per stringere i pugni e digrignare i denti dal furore, quel maledetto ragazzo…
“… Tu… vorresti sconfiggere me? Il tuo migliore amico?” le disse allora Schmidt, cercando di abbozzare un sorrisino, ben consapevole che se anche lei avesse iniziato a combattere le cose si sarebbero mosse davvero molto male per lui.
Sì, sapeva chi stesse attaccando, Elsa ne era perfettamente consapevole, e proprio per questo aveva esitato così tanto prima, per questo era rimasta ad assistere al combattimento in disparte per capire cosa fosse giusto fare.
Le parole di Trunks l’avevano toccata, ma doveva ancora trovare la forza interiore di fare ciò che andava fatto… e vedere Steve in difficoltà e messo all’angolo di nuovo dal nemico le aveva dato la carica che le necessitava per intervenire.
Ora sapeva cosa andasse fatto, e per questo aveva cercato di colpirlo e stava mantenendo quell’aria molto dura e determinata, non avrebbe avuto esitazione, non avrebbe vacillato come aveva fatto per tutta la vita… non stavolta.
Proprio per questo, mantenendo la stessa aria di prima, la ragazza rispose “… È vero, sei il mio migliore amico ed una delle persone più importanti della mia vita. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre, però… sei anche molto pericoloso!”
Mentre Schmidt la osservava in un misto tra il sorpreso ed il curioso, Elsa andò avanti senza mai schiodarsi da quella posizione “Il tuo unico scopo prima era di condurmi ad odiare, volevi che togliendo la vita ad uno tra te e mia sorella io facessi sì che l’odio ricoprisse la mia anima, così sarei stata una vostra pedina per sempre, indipendentemente dalla mia scelta…”
Quindi aveva capito il suo giochetto, Johann non se ne sorprese. Effettivamente era proprio quello che voleva, e non gli sarebbe interessato morire per mano sua se questo avesse garantito al Concilio un alleato potente… almeno non gli sarebbe interessato prima.
La sorella di Anna andò avanti spiegando “Se tu tenessi ancora a me come affermi, non mi avresti mai obbligato ad uccidere uno di voi due… e quel che è peggio è che stavo per davvero per togliere la vita ad uno di voi!! Ma ora la questione è diversa, ho aperto gli occhi ed ho capito qual è la cosa giusta da fare. Per quanto io ti voglia bene, se rimarrai in circolazione rappresenterai un pericolo per tutti… per questo, se qualcuno deve fermarti, devo essere io a farlo!! Nessun altro!!”
Mentre pronunciava le ultime parole, la bionda aveva assunto un’aria molto determinata ed aveva quasi urlato, dimostrando che credeva fermamente che fosse arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle per avere un futuro…
Il futuro che si era sempre negato a causa del suo odio per i Grim!!
Teschio Rosso rimase parecchio perplesso dalle sue parole, quindi era così che stavano le cose… la bambina che aveva protetto quando erano giovani non esisteva più, nel giro di pochi minuti era finalmente diventata una donna.
Aveva preso in mano il suo destino ed era pronta a sconfiggerlo lei con le sue mani, quando fino a poco prima non l’avrebbe neanche sfiorato con un dito. Molto commovente… ma totalmente inutile lo stesso!!
Difatti il Nazista, abbozzando un sorrisino quasi perfido, provò a dire “Elsa, sappiamo tutti e due che non mi farai del male, e quando sarà il momento di darmi il colpo di grazia non ne avrai la forza… per cui smettila con questa sceneggiata, nessuno abbocca al fatto che mi farai davvero del male…”
“Chi ha detto che ti farò del male?”
Un’uscita abbastanza strana la sua, al punto tale che entrambi gli uomini che erano presenti nella sala delle riunioni la guardarono perplessi, compreso Capitan America che si stava lentamente rimettendo in piedi approfittando della distrazione.
Portando il palmo della mano destra verso l’alto, la sorella di Anna richiamò un piccolo fiocco di neve su di essa ed affermò “Possiedo il potere perfetto per sconfiggerti senza farti del male, quindi non sarà necessario ferirti… se me ne darai l’occasione, ovviamente!”
Con le ultime parole, la ragazza aveva iniziato ad osservare ancora più severamente l’amico. Se prima fosse stata solamente determinata, adesso sarebbe sembrata addirittura pronta ad attaccarlo da un momento all’altro, quindi il momento delle chiacchiere era finito…
Teschio Rosso comprese questa verità, e proprio per questo, mettendosi in posizione da combattimento, iniziò subito a dire “Quindi è così che stanno le cose. Molto bene… sappi solo che non mi risparmierò solo perché sei tu!!”
“Nemmeno io!!”
Neanche il tempo di terminare la frase che la Nobile, con un veloce movimento della mano destra, richiamò una scia di stalattiti di ghiaccio che si diresse rapidamente contro il suo avversario, il quale però riuscì ad evitarlo spostandosi alla sua sinistra.
Non era ghiaccio eterno, la bionda sapeva che se avesse mantenuto attivo il suo ghiaccio perennemente sarebbe stato difficile per tutti combattere, per questo aveva fatto sì che ogni attacco ghiacciato che lanciava si sciogliesse dopo circa cinque secondi, come accaduto alla stalattite che aveva lanciato all’inizio.
Mentre esso quindi si annullava, Schmidt poté constatare che non stava mentendo e che intendeva seriamente darci dentro contro di lui, quindi non stava bluffando… beh, sotto un certo punto di vista si riteneva soddisfatto.
*Quindi vuole combattermi seriamente… bene, sconfiggendola anche io mi lascerò il passato alle spalle. Non dovrò più avere rimorsi della mia vita se la ucciderò qui, tanto ormai non sarà più utile al nostro scopo…*
Dopo aver pensato ciò, Johann si lanciò all’istante contro Elsa, portando all’indietro il pugno destro e tentando così un cazzotto mirato al volto, ma la ragazza fu abile e sollevò entrambe le mani in aria per evocare una barriera di ghiaccio davanti a sé.
Il Nazista in questo modo impattò contro di essa, distruggendo la difesa in un attimo grazie alla sua forza sovrumana, ma quest’azione permise alla ragazza di allontanarsi alla sua sinistra, evitando in questo modo il contatto diretto con l’uomo.
Aveva agito così per un motivo *A livello difensivo non sono forte, se mi colpisce con uno dei suoi pugni per me è la fine. Devo tenerlo il più alla larga possibile da me, e solo allora colpirlo…*
Peccato solamente che non era l’unica ad aver notato questo particolare, difatti Teschio Rosso, con un sorrisino beffardo sul volto, si girò per osservarla ed esclamò “Stai scappando da me… sai che fisicamente sono troppo forte per te e vuoi tenermi a distanza, ma non servirà a nulla!!”
La sorella di Anna non si scompose davanti alle sue parole, sapeva benissimo che era abbastanza intelligente da capire questa cosa semplicemente dopo un paio di mosse, ma di sicuro non si preoccupò di questa sua uscita.
Difatti, ponendo entrambe le mani davanti a sé e puntandole contro Johann quasi come se volesse sparargli contro una doppia stalattite di ghiaccio, ella asserì “La tua conclusione non servirà a nulla, se non riuscirai a raggiungermi!”
Dopodiché, sparò effettivamente un paio di attacchi di ghiaccio contro l’uomo dal teschio rosso, il quale però fece una capriola in avanti evitando i due attacchi e, subito dopo, si posizionò in ginocchio a terra con il sinistro sollevato.
Vedendo i suoi attacchi andare a vuoto ed impattare contro il muro alle spalle del nemico, Elsa portò entrambe le sue mani vicino al fianco destro, quasi come se fosse pronta ad adoperare un attacco simile a quello che aveva lanciato prima…
Ma il sottoposto di Xehanort sapeva già che cosa fare *Lei non è una combattente, quindi sta attaccando alla cieca nel tentativo di colpirmi… peccato che non conosca il significato della parola “strategia”!!*
Appena ebbe terminato di pensare ciò, il membro del Concilio portò in alto il pugno destro ed assestò un potente cazzotto contro il pavimento, generando in questo modo una breve scossa che venne percepita in tutta la stanza.
A causa di ciò, la ragazza finì per sbandare, annullando di conseguenza l’attacco che stava per lanciare, e per poco non perse l’equilibrio cadendo a terra, anche se riuscì giusto per un pelo a rimanere dritta in piedi…
Anche se in questo modo lasciò carta bianca al suo nemico “Non sei una guerriera!! Prima te lo metti in testa e prima lo capirai!!”
Sentendo queste parole Elsa, che aveva avuto lo sguardo basso nel tentativo di rimanere in equilibrio con i piedi, sollevò il suo sguardo… per notare che Johann era già davanti a lei pronto ad assestarle un cazzotto con il braccio destro!!
Lei era consapevole che non sarebbe mai riuscito ad evitarlo, e proprio per questo cominciò seriamente a preoccuparsi, temendo che per lei fosse arrivata la fine, al punto da sudare pesantemente consapevole che non sarebbe sopravvissuta ad un pugno diretto così forte…
Ma all’ultimo ecco che Rogers, rimessosi del tutto in piedi mentre i due combattevano, riuscì ad intercettare l’attacco del nemico e, senza mettersi in mezzo, posizionò il suo scudo proprio davanti al volto della Nobile!!
In questo modo, Steve riuscì a parare l’attacco nemico ed a salvare di conseguenza la ragazza, che se l’era vista molto brutta e per questo tirò quasi un sospiro di sollievo quando la difesa si posizionò proprio davanti a lei.
“Hai dimenticato per caso qualcuno?” domandò poi ironicamente Capitan America.
Johann, digrignando i denti per l’intervento nemico, gli disse “Capitano, quante volte dovrò ripeterti che questa non è una faccenda che ti riguarda? Saresti dovuto rimanere a terra!!”
“Sì beh, io sono lento a capire!”
Appena ebbe detto ciò, il capitano, che si trovava alla sinistra della ragazza e di conseguenza a destra del sottoposto di Xehanort, provò ad approfittare della posizione favorevole per spostare il suo pugno sinistro verso quella direzione e colpire in questo modo l’avversario in pieno volto.
Lui però, intuita la strategia avversaria, riuscì a portare all’indietro la faccia il giusto per evitare di essere colpito, dopodiché staccò il pugno dallo scudo del nemico e provò di nuovo a tirarne uno, anche se stavolta in direzione del Capitano.
In questo caso però, fu Elsa a provare a contrattaccare, dato che si riprese molto rapidamente dal rischio che aveva corso e, aprendo la mano sinistra, provò ad approfittare dell’effetto sorpresa per ghiacciare il suo stesso arto e posizionarlo davanti al volto del Grim, con il palmo rivolto verso l’arto di Schmidt.
Sembrava una strategia strana, ma in realtà il nemico aveva compreso cosa voleva fare e riuscì a stopparsi proprio un attimo prima di toccare con il pugno la mano rivale, evitando in questo modo che gli congelasse l’intero braccio a causa del contatto fisico.
Dopodiché, per evitare qualsiasi altro rischio, Johann compì un balzo all’indietro, distanziandosi di cinque metri dai due avversari in modo da impedire loro attacchi a sorpresa, almeno nel breve tempo, e per poter riordinare così le idee.
“Dannazione…” biascicò debolmente la bionda, dato che avrebbe preferito riuscire a colpirlo. Rogers invece se l’era vista brutta, dato che ancora una volta Teschio Rosso era stato troppo veloce per lui, e per questo dovette tirare stavolta lui il sospiro di sollievo e, voltandosi verso la ragazza, ringraziarla per l’aiuto.
“Ti ringrazio, davvero…” disse l’uomo.
Lei però, mantenendo un’espressione molto seria, rispose subito “Non ringraziarmi, non è ancora finita!”
Aveva ragione nel dire che il combattimento era tutto fuorché concluso, tuttavia c’era da dire che fino a quel momento aveva odiato profondamente i Grim, e vederla salvarne uno era sicuramente un buon passo in avanti.
Steve però questo non lo sapeva, e di conseguenza prese le sue parole unicamente come un’ammissione del fatto che potevano festeggiare solo dopo che Schmidt fosse stato sconfitto definitivamente… ed aveva anche ragione.
Per questo, assumendo un’aria abbastanza seria, annuì convinto e poi tornò ad osservare il rivale, che era ancora davanti a loro che li stava osservando in un misto tra il preoccupato ed il nervoso a causa del gioco di squadra che stavano mostrando i due.
Se quei due avessero combattuto insieme avrebbero potuto essere una seria minaccia per lui, non doveva assolutamente sottovalutarli o l’avrebbe pagata molto cara, per questo cercò di mantenere la guardia alzata più che poteva.
In queste condizioni, Teschio Rosso portò entrambi i pugni davanti a sé e dichiarò “Volete combattermi insieme? Come preferite, non mi fate paura e vi schiaccerò comunque!”
In verità stava mentendo, in quanto sapeva che se quei due avessero fatto un buon gioco di squadra avrebbero anche potuto vincere… però lui poteva contare su di una forza sovrumana superiore alla loro ed a salti alti, poteva cavarsela.
I due avversari si tennero pronti ad intercettarlo, con Elsa però che ci tenne subito a sottolineare al suo nuovo alleato “Sappi solamente una cosa. Non ho ancora perdonato voi Grim per quello che state facendo in Superficie… ma ora che so che non c’entrate con la morte di Schmidt passerò sopra a tutto, almeno per il momento…”
“L’importante è sconfiggere Schmidt, del resto ci occuperemo dopo!” specificò allora Rogers, sostanzialmente concordando con lei.
Così, i due si prepararono a continuare il combattimento, solo che stavolta non avrebbero lottato da soli, ma l’avrebbero fatto come una squadra e provando così a battere l’avversario con colpi combinati e precisi.
Sarebbe stata tosta… ma dovevano farcela!!

Mentre succedeva tutto questo in una zona del Palazzo Presidenziale, in un'altra c’era una ragazza che ormai stava vagando da davvero tanto tempo.
Aveva avuto la fortuna di non imbattersi in nessun agente del Concilio, erano stati tutti sconfitti là dove passava lei e questo l’aveva avvantaggiata non poco, ed anche per questo aveva potuto proseguire la sua avanzata abbastanza facilmente.
Camminando per le scale della struttura era riuscita ad eludere le sorveglianze dei nemici, anche se era passata davanti ad alcune telecamere e, probabilmente, non era stata considerata perché considerata un male minore.
Grazie a ciò, la giovane interessata era riuscita ad arrivare alla fine all’interno di una delle sale principali del palazzo che fungeva da quartier generale della gestione politica della Comunità, nonché di una sala di manifatturiera…
Quella dove venivano lavorati l’acciaio ed il ferro!!
La ragazza, che altri non era che Winry Rockbell, era arrivata dalla porta principale, e di conseguenza non dalla passerella che aveva percorso più di tre mesi prima per mostrare ai Grim com’era divisa la struttura.
Essa si trovava in fondo alla sala, parallelamente a dove si trovavano gli ingressi di ogni altra struttura dell’edificio, e da lì aveva cominciato a guardare al suo interno con un’espressione molto severa in volto.
Apparentemente non sembrava esserci nessuno, anzi pareva che fosse proprio disabitata e non ci fossero i classici operai a lavorare, ma quella era una cosa normale dato che tutti i treni erano stati bloccati.
Non sembravano però esserci neppure gli agenti, e questa era una situazione favorevole a lei sicuramente, dato che non sapeva combattere ed in quelle situazioni si sarebbe ritrovata non poco in difficoltà.
*Pare che sia deserta questa sala… meglio così!* pensò allora Rockbell.
Più tranquilla rispetto a prima, la ragazza cominciò ad entrare all’interno della sala, muovendosi con circospezione e facendo attenzione che non ci fosse qualcuno nascosto e pronto a saltarle addosso da un momento all’altro.
Sembrava tutto a posto, i vari strumenti da lavoro erano al loro posto, esattamente come i tavoli su cui venivano lavorati i metalli e tutti gli oggetti che venivano sempre adoperati durante le sessioni lavorative.
Anche i silos colmi di magma fumante per sciogliere il metallo, oppure che erano proprio metallo fuso, erano al loro posto, e questo per la bionda fu davvero molto positivo, al punto che vedendo il fumo uscire da essi tirò un sospiro di sollievo.
Il rischio che i nemici potessero adoperarli contro di loro era enorme, ma a quanto pareva quel rischio era stato evitato… almeno per il momento, dato che poteva notare in quella sala qualcosa che non c’era dalle altre parti.
Winry pensò difatti guardandosi attorno *Bombe…*
Delle bombe erano state piazzate sulle superfici delle pareti, le stesse che aveva potuto vedere anche sulle pareti rocciose che circondavano il tratto della Comunità dove si trovava il Palazzo Presidenziale e che erano all’esterno della struttura.
Quelle avevano una funzione, dato che dovevano distruggere tutto quanto, ma gli ordigni posizionati all’interno di quella sala la lasciavano interdetta… anche se sotto un certo punto di vista poteva essere spiegato anche quello.
*Forse vogliono assicurarsi che il magma qui dentro si disperda, così per qualsiasi evenienza potrà sciogliere qualsiasi prova del loro passaggio…*
In verità, l’esplosione del soffitto di roccia sarebbe stato sufficiente a seppellire tutto quanto, e di conseguenza la loro poteva essere considerata una manovra quasi inutile… ma arrivati a questo punto non si sorprendeva più di nulla…
La bionda compì un giro abbastanza lungo dell’intera sala, ed in questo modo poté constatare che effettivamente non c’era nessuno dentro di essa. Sarebbe stata pronta nel caso a scappare a gambe levate non sapendo combattere, ma non era necessario evidentemente.
*Bene, direi di passare ad un'altra stanza. Devo trovare qualcuno disarmato per fargli un paio di domande…*
Nonostante fosse spaventata ed intenzionata a scappare davanti a degli agenti degli Illuminati, desiderava comunque interrogarne uno non ostile, o quantomeno che la sottovalutasse, per avere finalmente la risposta al suo quesito.
Ne era certa, loro c’entravano con l’omicidio dei suoi genitori, arrivati a quel punto non c’erano altre possibilità per far quadrare tutto, doveva solamente scoprire chi fosse stato e finalmente avrebbe risolto quel mistero.
Con questi pensieri, Winry finì per chiudere a pugno la mano attorno al ciondolo che portava al collo e che rappresentava una foto dei suoi genitori. Ancora poco ed avrebbe scoperto la verità, ne era sicura…
“Ma guarda un po’. Un uccellino che si è perso…”
All’improvviso, una voce sinistra e gelida proveniente dalle spalle della ragazza le fece venire un brivido lungo la schiena, che la terrorizzò al punto da farle assumere uno sguardo a dir poco stralunato e spaventato.
Non sapeva chi fosse, ma possedeva una voce talmente sadica che le pupille quasi le sparirono ed iniziò a sudare copiosamente dalla fronte e dalle ascelle. Non poteva neanche scappare, dato che dietro di lei c’era l’uscita…
Ancora parecchio terrorizzata, la ragazza si voltò rapidamente per vedere di chi potesse trattarsi… ed in questo modo poté constatare che si trattava di uno strano essere umanoide che non aveva assolutamente nulla di umano!!
Era bianco di pelle, possedeva una lunga coda ed aveva tre dita dei piedi, oltre che una testa incredibilmente tonda con due fori al posto delle orecchie, ed in compenso possedeva un sorriso maligno che le fece accapponare la pelle ancora di più.
Aveva entrambe le gambe unite, la coda che si agitava alle sue spalle ed entrambe le braccia distese sia davanti a sé che lateralmente, una strana posizione ma che aiutava a far incutere ancora più timore nella ragazza.
La cosa brutta era che si trovava al centro della sala, e la porta d’uscita si trovava dall’altra parte rispetto a dov’era lui, di conseguenza avrebbe dovuto fare i salti mortali per uscire, oppure avrebbe dovuto provare ad arginarlo.
Il diretto interessato, con un sogghigno maligno sul volto, affermò “Non ho idea di chi tu sia, ma non sei sicuramente un'agente del Concilio, perciò sei una mia nemica…”
Ecco, l’aveva già bollata come nemica, e questo non andava affatto bene, al punto che un altro brivido percorse la schiena della ragazza, la quale però provò a non mostrarlo mentre le pupille stavano iniziando a tornarle.
Nonostante fosse visibilmente spaventata e stesse pure facendo un passo all’indietro con il piede destro, la bionda provò comunque a farsi coraggio, anche perché non aveva idea di cosa fosse quella… cosa, e perciò gli pose una domanda.
“T-Tu chi… cosa sei?!” domandò la ragazza, provando ad assumere una posa difensiva ma ben sapendo che non sarebbe servito a nulla.
L’essere, facendo un passo in avanti con la sinistra, rispose con uno sguardo abbastanza stranito “Non sai chi sono? Credevo che l’altra sera foste stati informati di tutto… beh, poco male, soddisferò questa tua ultima richiesta…”
Già da come parlava si capiva chiaramente che non aveva buone intenzioni, ma sembrava addirittura pronto ad ucciderla subito dopo aver sopperito alla sua curiosità, e questo non piaceva per nulla alla psicologa.
Immediatamente dopo, egli rispose “Il mio nome è Freezer, sono il guerriero perfetto creato in laboratorio dal Dr. Raichi, lo scienziato del Concilio dei Sette. Ed anche se questa non è una delle migliori stanze per combattere, posso ritenermi il guerriero più forte dell’organizzazione… dopo il Gran Maestro, naturalmente!”
… Freezer… ma certo!
Aveva capito chi fosse, Altair aveva accennato qualcosa su un certo Freezer che era un prodotto da laboratorio del Concilio e che possedeva doti da combattimento straordinarie, doveva essere il tizio che le era capitato davanti!!
Certo che aveva davvero tanta fortuna, era incappata proprio in una dei pochi che avrebbe dovuto evitare come la peste, qualcuno di molto pericoloso che poteva farla fuori in un attimo se solo avesse voluto…
A quel punto, il terrore cominciò a prendere il controllo del corpo della ragazza, che si paralizzò quasi totalmente mentre tremava come una foglia davanti ad un nemico che stava ridendo sadicamente mentre la osservava.
Già solo vedendo il suo atteggiamento aveva capito che interrogarlo sarebbe stato completamente inutile, e come se non bastasse la fuga non sembrava neppure un’opzione dato che scavalcare un essere del genere sembrava del tutto fuori discussione.
Era in trappola, che fosse davvero arrivata la sua fine?
Lo stesso Freezer, arrivati a quel punto e continuando a sorridere sadicamente, si passò la mano sinistra davanti alla bocca piegandola in orizzontale a mo’ di lama ed affermò parole che lasciavano ben pochi dubbi al riguardo.
“Avrei preferito cominciare da un combattente in modo da divertirmi un po’… ma suppongo che debba accontentarmi. Ritieniti fortunata, sarai la mia prima vittima di oggi!!”
Questo aveva messo pochi dubbi alla ragazza su quello che intendeva fare, e proprio per questo cominciò a spaventarsi non poco alla prospettiva di morire, tra l’altro senza neppure sapere la verità sull’omicidio dei suoi genitori.
Senza neanche aspettare ulteriormente, Freezer si lanciò all’istante verso di lei, come se volesse risparmiare le energie quando la “preda” era così “indifesa” per conservarle per battersi con avversari che valevano lo sforzo.
Naturalmente era troppo veloce, e per questo Winry si terrorizzò ancora non poco, al punto che le pupille le sparirono completamente e ricominciò a sudare pesantemente. Avrebbe voluto spostarsi, ma la paura l’aveva paralizzata.
Non era pronta ad accettare il suo destino, ma sembrava ormai imminente e non poteva farci niente… quando all’improvviso qualcosa bloccò all’istante l’essere prima che potesse colpire la povera giovane!!
Qualcuno, con notevole velocità, si era piazzato tra il “mostro” e Rockbell, con lo sguardo rivolto verso il membro degli Illuminati, e riuscì a parare l’attacco della creatura adoperando il suo avambraccio sinistro.
Freezer aveva tentato di trapassarla al petto posizionando la mano destra a mo’ di lama, ma il nuovo arrivato era riuscito a farla impattare contro il suo arto senza neanche procurarsi un graffio, come se avesse immesso tutta la sua forza per difendersi in quella maniera.
L’intervento era stato molto tempestivo, al punto che lo stesso Freezer si sorprese abbastanza della velocità, anche se non lo espresse di volto limitandosi a rimanere abbastanza freddo ed a sollevare leggermente la parte dove ci sarebbe dovuto essere il sopracciglio sinistro.
Il nuovo arrivato lo stava guardando con uno sguardo quasi omicida mentre teneva l’avambraccio sinistro alzato per continuare a tenere fermo l’arto nemico ed impedirgli di fare del male alla bionda che era dietro di lui.
Naturalmente Winry ci aveva messo pochissimo a riconoscerlo, bastava vederlo da dietro per capire di chi si trattasse, e proprio per questo Rockbell rimase a dir poco scioccata, dato che in quel momento non avrebbe mai pensato che proprio lui intervenisse.
“D-Danilo…” biascicò difatti, pronunciando il nome del suo salvatore!
Effettivamente si trattava del ragazzo, che con uno sguardo glaciale continuava ad osservare la creatura che si trovava davanti a lui, il quale era leggermente sorpreso della presenza proprio di uno dei due Grim…
Tuttavia, quella sorpresa sparì quasi subito, dato che Freezer abbozzò un lieve sorrisino ed affermò “Ma tu guarda che incredibile sorpresa…”
Appena ebbe detto ciò, il Ferraro minore mosse rapidamente il braccio destro dall’altra direzione verso quella opposta, costringendo in questo modo l’essere a mollare la presa della mano, che era ancora a contatto con il suo avambraccio.
Subito dopo, l’esperimento fece un balzo all’indietro per distanziarsi dal ragazzo, anche perché il suo arrivo aveva pesantemente cambiato i suoi piani… e forse li aveva addirittura migliorati sotto un certo punto di vista.
Invece Danilo, rimanendo con il braccio destro alzato, dichiarò “Sembra che sia arrivato giusto in tempo…” il tutto con un sorrisino furbetto, prima di rivolgersi alla ragazza dietro di lui e dirle “Tutto a posto tu?”
Non si era voltato a guardarla perché riteneva che non fosse necessario, ed anche perché non voleva perdere di vista quella “cosa”, visto che con quella velocità poteva attaccare da un momento all’altro mentre erano distratti.
La diretta interessata, che si stava lentamente riprendendo dallo shock ed aveva iniziato a smettere di tremare, rispose al giovane “S-Sì, sto bene…”
Ciononostante, aveva ancora lo sguardo allucinato e stava guardando verso il ragazzo della Superficie in un misto tra lo scioccato ed il sollevato. Era contenta di vederlo, ma al tempo stesso aveva paura per lui, sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare per quello che fino a poco tempo prima riteneva un idiota…
A quel punto, il fratello di Lorenzo allargò ancora di più il suo sorrisino ed esclamò “Ottimo, tu fatti da parte e resisti, al resto ci penso io!”
Sembrava abbastanza evidente che si stesse accollando l’onore di combattere contro il braccio destro di Xehanort, nonostante fosse un avversario formidabile e lui non lo sapesse, dato che avevano giusto sentito parlare di lui da Altair…
C’era da dire però che aveva già avuto una prova del fatto che possedesse una notevole forza, difatti nonostante stesse sorridendo mentalmente pensò *Ho il braccio intorpidito, incredibile che nonostante abbia immesso più forza che potevo sia riuscito lo stesso a farmi male…*
Fisicamente parlando doveva essere estremamente potente per riuscire a compiere un’azione del genere… di sicuro non andava sottovalutato, ma non avrebbe comunque mollato. Stava aspettando da un pezzo un combattimento serio, e forse era finalmente arrivato…
Rockbell naturalmente rimase basita dalla forza di volontà del Grim, dato che desiderava davvero battersi contro qualcuno estremamente forte e resistente, e il tutto solo per proteggerla, dato che c’era mancato poco che ci lasciasse davvero la pelle.
Era incredibile come ogni giorno che passava lo vedeva sempre più sotto una luce diversa, e tutto era cominciato da quando Bakura era riuscito ad evadere, da allora lui era quello che le era sempre stato più vicino, ed anche Naruto aveva cercato di dirglielo qualche giorno prima…
In tutto quello invece, Freezer stava continuando ad osservare il nuovo arrivato con un’aria mista tra lo scocciato ed il divertito. Se da un lato avesse voluto uccidere quella ragazza, dall’altra non avrebbe potuto negare che la situazione si stava facendo più interessante…
*È riuscito a parare un mio attacco riportando quasi nessun danno, è in gamba…* ammise mentalmente la creatura.
Subito dopo però, portando il braccio destro davanti al volto a mo’ di lama, fece un sorrisino quasi maligno ed affermò “Lo devo riconoscere, non pensavo che mi sarei trovato davanti proprio uno dei Grim, e che avrebbe avuto la faccia tosta di sfidarmi per di più…”
“Tsk, non sopravvalutarti, non mi hai fatto niente con quell’attacco con cui puntavi ad uccidere!” mentì allora il biondo, giusto per provare ad innervosirlo.
Non ci riuscì, dato che l’esperimento rimase comunque calmo e continuava a tenere quel sorrisetto quasi maligno sul volto, ma al tempo stesso non poté fare a meno di notare la strafottenza con cui si stava rivolgendo a lui.
Proprio per questo, Freezer decise di dire “Hai un bel fegato. Sai almeno chi stai sfidando? Io sono il guerriero perfetto del Concilio dei Sette, il braccio destro del Gran Maestro ed il secondo combattente più forte dell’organizzazione. Pensi davvero di valere anche solo una sfida per me? Non sarai altro che un passatempo, un modo per ingannare l’attesa di avere di fronte un avversario vero!”
“E sai quanto me ne frega?” rispose di rimando Danilo, portando entrambi i gomiti all’indietro e chiudendo le mani a pugno “Potresti anche essere il Gran Maestro in persona, ma se sono venuto qui è proprio per prendere a calci in culo ognuno di voi, e tu non fai eccezione!!”
Continuava con quel suo atteggiamento da bullo, evidentemente non aveva capito l’antifona. Poteva anche essere un prodigio della lotta come sostenevano i Maestri della Scuola di Hokuto a causa della sua rapidità d’apprendimento, ma non sarebbe servito a nulla.
Proprio per questo, continuando a sorridere malignamente, il malvagio esclamò “Credi di spaventarmi solo perché ti sei allenato con Kenshiro? Conosco perfettamente il tuo grado di apprendimento, so che sei stato il terzo più vicino ad apprendere le tecniche segrete qualche giorno fa, e ciononostante ribadisco che non servirà a nulla contro di me!”
… Aspetta, lo sapeva?!
Il biondo non poté fare a meno di sollevare un sopracciglio, quello destro, di stupore, pur mantenendo un’aria sia seria che divertita e tenendosi pronto a combattere contro quell’essere che aveva ben poco di umano.
“Un attimo, e tu come fai a saperlo?!” domandò difatti il ragazzo.
L’entità però replicò sostenendo “Eheheheheheheh, è un segreto…” mantenendo sempre quel sorrisino maligno sul volto.
Continuava a fare il misterioso, e la cosa non era molto gradita da Danilo… ma va beh, per lui le chiacchiere stavano a zero e se non aveva ancora attaccato era solamente perché stava aspettando che fosse il nemico il primo ad attaccare.
Discorso diverso però era per Winry, che mentre rimaneva sempre poco dietro al giovane sembrava aver intuito che cosa stesse cercando di dire. C’era solo un modo con cui poteva conoscere quelle informazioni, ed era tramite qualcuno della Scuola di Hokuto!!
Forse stava esagerando ed era solo complottismo inutile, ma il timore che uno degli allievi, o addirittura uno dei maestri, fosse una spia del Concilio stava iniziando a palesarsi nella sua mente, anche se sperava fosse tutta una menzogna.
A quel punto Freezer, dato che aveva iniziato a scocciarsi di parlare, decise che era arrivato il momento di smetterla di discutere e, proprio per questo, compì un passo in avanti mantenendo il braccio destro davanti al volto a mo’ di lama.
“Comunque sia, ormai è inutile discuterne. Non credevo che avrei avuto l’immenso privilegio di uccidere uno dei Grim, ma ora che mi si è presentata questa occasione non mi tirerò di certo indietro. Eheheheheheheheheheh…”
“E allora fatti sotto, ti aspetto!!” lo provocò allora il fratello minore di Lorenzo.
A quel punto i due rimasero fermi, ad attendersi mentre si osservavano in cagnesco, quasi come se avessero voluto fulminare il nemico, il problema era che, l’essere era sembrato comunque divertito, mentre il ragazzo rimase molto serio.
Era bastata quella semplice parata di poco prima per fargli capire che non doveva sottovalutare il nemico, e per questo rimase fermo ad attenderlo, sperando che fosse lui quello che avrebbe fatto la prima mossa, in modo da crearsi un'apertura per attaccare…
Il suo desiderio venne esaudito, dato che dopo circa due secondi fu il braccio destro di Xehanort ad attaccare, lanciandosi all’istante contro il giovane e tentando un affondo con il suo braccio destro mirato all’altezza del cuore.
Danilo fu tempestivo e, mentre Winry si allontanava anche per paura vedendo il nemico avvicinarsi pericolosamente pure a lei, evitò l’attacco spostandosi alla sua destra, ma Freezer aveva previsto quella sua mossa e per questo tentò un calcio con la gamba sinistra mirando alla guancia sinistra del rivale, in modo da fregarlo del tutto.
Ancora una volta però l’allievo di Kenshiro fu molto abile e, abbassandosi di scatto, evitò il suo attacco, dopodiché tentò lui un calcio rotante con la gamba sinistra dopo aver girato di novanta gradi su sé stesso e mirando al volto nemico.
Quest’ultimo sollevò l’avambraccio sinistro e riuscì in questo modo a parare il suo attacco, dopodiché tentò di approfittare della sua vicinanza per tentare una codata dall’alto verso il basso mirando al cranio, in modo da schiantarlo al suolo.
Danilo però riuscì a spostarsi alla sua sinistra, evitando in questo modo l’attacco per un pelo, e si ribaltò verso il suolo poggiando su di esso la mano destra, in questo modo portò all’indietro la suddetta gamba e tentò una pedata potente mirata alla guancia destra dell’avversario.
Egli però fu ancora una volta rapido e parò l’attacco con il palmo della mano destra, e approfittando del fatto che continuava a tenere la presa su di esso lo lanciò letteralmente davanti a sé, in modo da allontanarlo dalla sua persona.
L’attacco non fu sufficiente a fermare il biondo, che difatti con una capriola in aria riuscì ad atterrare in piedi, pur mantenendosi in ginocchio al suolo, e provò ad approfittare del momento per scagliarsi contro il nemico.
Chiuse entrambe le mani a pugno ad eccezione dell’indice e del medio, segno che intendeva usare lo Stile di Hokuto contro l’essere, ma quest’ultimo non era preoccupato ed anzi lo aspettò al varco con le braccia distese per il lungo e i palmi rivolti verso il ragazzo.
“Beccati questo!!” appena ebbe gridato ciò, Danilo tentò una serie di attacchi portati con le dita, mirando ai punti di pressione del nemico.
Freezer però fu molto veloce e riuscì ad evitare tutti i suoi attacchi spostandosi rapidamente, possedeva una rapidità davvero enorme ed almeno per il momento il biondo non sembrava riuscire a prevedere i suoi spostamenti.
Appena il biondo cercò di tirare un attacco con le dita mirato al petto ed adoperando la mano destra, l’essere gli bloccò subito il polso con la mano sinistra e, prima che potesse reagire, gli assestò un calcio contro il volto adoperando la gamba destra!
L’attacco fu micidiale e lo prese in pieno, scagliandolo a diversi metri di distanza e facendolo addirittura impattare contro il muro che si trovava parallelamente a quello dove era posizionata la porta d’ingresso alla sala.
Il braccio destro di Xehanort aveva mollato la pesa dal polso nemico poco prima di sferrargli il calcio, ed in questo modo era riuscito a coglierlo di sorpresa ed a spedirlo in quella maniera contro la parete alle sue spalle.
Anche se il fratello maggiore di Lorenzo aveva impattato con la schiena, non finì del tutto a terra dato che, prima di cadere di sedere, riuscì a sporgere i piedi in modo da atterrare in questa maniera sulle sue gambe e retto con il busto.
Ci riuscì, ma al tempo stesso dovette comunque tenere il volto basso a causa del calcio che gli aveva rifilato il nemico. Considerando che ci aveva immesso un po’ di potenza, gli aveva fatto uscire un po’ di sangue dal labbro sul lato sinistro.
Freezer se ne era accorto e proprio per questo, continuando a sogghignare malignamente, provò a dire “Vedi? Ti avevo avvertito. È bastato un calcio per farti sanguinare e pensi davvero di rappresentare una sfida per me?”
Lo stava provocando con le sue parole e si vedeva, ed anche Winry, che si trovava ben distante per non essere coinvolta nella lotta, ed era anche ben nascosta in modo da evitare attacchi a sorpresa del nemico, sembrava preoccupata.
*Danilo…* pensò difatti la ragazza con il pugno sinistro portato vicino alla bocca.
Tuttavia, a dispetto di quello che potevano pensare i due, il biondo cominciò a sogghignare, e fece anche una piccola risata quasi strozzata, cosa che lasciò abbastanza sorpresi i due, anche se di volto non vollero mostrarlo.
“Meglio così!” disse poi il fratello minore di Lorenzo, sollevando il volto ed osservandolo con un sorrisino strafottente “Sottovalutami pure, così quando ti sconfiggerò sarà ancora più umiliante per te!!”
Wow, non si arrendeva di sicuro!
Questo però l’avevano già verificato durante i combattimenti precedenti nella Comunità, quindi non doveva essere nulla di nuovo per loro, e proprio per questo, dopo un iniziale momento di sorpresa, Freezer tornò a sorridere malignamente.
“Come preferisci, sarà divertente uccidere un altro Grim dopo i Nazisti di tre mesi fa…” rispose allora l’essere, pronto a continuare il combattimento.
Nonostante quanto avesse appena detto, il Ferraro minore mantenne il sangue freddo. Già Lorenzo aveva supposto che potesse essere successo qualcosa ai soldati che li stavano inseguendo in Superficie, finalmente era emerso che quella creatura li aveva tolti di mezzo, probabilmente perché rischiavano di scoprire la Comunità…
Intanto la povera Winry, ben nascosta, stava osservando tutto da lontano e, con la bocca spalancata quasi completamente e gli occhi stralunati, non poté fare a meno di rimanere a dir poco senza parole per quello che stava guardando.
Danilo stava combattendo contro un essere abbastanza veloce e potente da respingere lo Stile di Hokuto… e tutto solamente per proteggere lei, perché era intervenuto per salvarla dalla morte che stava per abbattersi su di lei.
Tutto ciò la lasciava a dir poco senza parole, ma al tempo stesso non volle distogliere gli occhi di dosso dai due contendenti e dai prossimi scambi che avrebbero avuto, non si sarebbe persa neanche un singolo momento.
Perché? Aveva una strana sensazione su quel duello, come se qualcosa stesse per emergere…

Gli ultimi agenti del Concilio rimasti in piedi al Palazzo Presidenziale hanno attaccato il treno e tutti coloro che si trovano lì con lo scopo di liberare i loro superiori imprigionati, e nello stesso momento Elsa ha finalmente trovato la forza di combattere il suo migliore amico. D’altro canto, anche un altro duello è cominciato, quello tra Danilo e Freezer, che sembra pronto a portare alla luce molto più di singoli scambi di colpi…

PERSONAGGI APPARSI:

Turanga Leela da “Futurama”



Vi è piaciuto questo sessantaseiesimo Capitolo?
Questo è stato un Capitolo quasi interamente incentrato sulle battaglie, e spero che nonostante questo vi sia piaciuto, dato che ormai quasi tutti i Capitoli che arriveranno conterranno soprattutto battaglie… non che quelli prima non le avessero, naturalmente XD ;).
Parlando di nuovi personaggi e nuove opere, stavolta abbiamo un nuovo debutto da entrambi i lati, dato che è stata introdotta in questo Capitolo nientemeno che Turanga Leela direttamente da Futurama!! :)
Con la sua aggiunta, la lista dei pg e delle opere presenti nella fic si modifica come segue:

1) Mondo Reale:
- Lorenzo Ferraro (21 Anni);
- Danilo Ferraro (16 Anni);
- Jaqueline Fontaine (19 Anni, Deceduta);
- Boyce Lee (21 Anni, Deceduto);
- Leopold Jackson (47 Anni, Deceduto).

2) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni, Deceduta);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (42 Anni, Deceduto);
- Freezer (?? Anni);
- Son Goku (45 Anni).

3) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni, Deceduto);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

4) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

5) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni);
- Ansem (50 Anni, Deceduto).

6) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

7) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

8) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (68 Anni, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

9) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni);
- Madame Boss (50 Anni, Deceduta).

10) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (25 Anni);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

11) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni);
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

12) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni, Deceduta);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni);
- Gildarst Clive (38 Anni, Deceduto).

13) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni, Deceduto);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni, Deceduto);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

14) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

15) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni, Deceduto).

16) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

17) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni, Deceduto);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

18) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

19) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

20) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni, Deceduto).

21) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito / Donquijote Homing (15 Anni).

22) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

23) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

24) Detective Conan:
- Shinichi Kudo (20 Anni);
- Heiji Hattori (20 Anni);
- Ran Mouri (20 Anni);
- Kazuha Toyama (20 Anni).

25) Pandora Hearts:
- Alice (15 Anni).

26) Le Cinque Leggende:
- Jack Frost (22 Anni).

27) Bleach:
- Ichigo Kurosaki (45 Anni, Deceduto).

28) Gravity Falls:
- Stan Pines (80 Anni, Deceduto).

29) Assassination Classroom:
- Irina Jelavic (46 Anni, Deceduta).

30) Death Note:
- L / Sherlock Holmes (36 Anni, Deceduto).

31) Bioshock:
- Frank Fontaine (36 Anni, Deceduto).

32) Alien:
- Xenomorfo / Alien (3 Anni, Deceduto).

33) Predator:
- Yajuta / Predator (3 Anni, Deceduto).

33) The Promised Neverland:
- Isabella (63 Anni);
- Emma (13 Anni);
- Norman (13 Anni);
- Ray (13 Anni).

34) Futurama:
- Turanga Leela (45 Anni).

Con il debutto di Leela posso finalmente annunciarvi che mancano solamente TRE personaggi, ossia la trasformazione di Leela più altri due, e poi il pattern dei pg sarà finalmente concluso!! *_*
Chi saranno questi tre pg mancanti? Non ve lo dico, dovrete aspettare e vederlo con i vostri occhi quando sarà il momento… ma rimarrete MOLTO sorpresi e scioccati, questo ve lo anticipo subito ;).
Parlando del Capitolo, come vi avevo promesso FINALMENTE sono stati introdotti i personaggi che erano ancora vivi ma fino ad ora erano apparsi unicamente nella fic prequel!! *_*
Naturalmente sto parlando di Isabella, Norman, Ray, Emma, Telespalla Bob… e l’ex baby-sitter di Cana, che si è rivelata essere Turanga Leela proprio come avevate sospettato quasi tutti voi!! Complimenti per aver indovinato :).
Vi avviso subito di non aspettarvi miracoli da parte di loro sei, dato che servono principalmente per chiudere alcune sottotrame e per tenere impegnati quelli rimasti al treno, mentre per l’identità della trasformazione di Leela… vi ho dato un indizio, non dico altro ;).
Nel frattempo, Elsa si è ufficialmente unita alla lotta contro Teschio Rosso, ed uno degli scambi di frasi tra Cap e Johann è stata presa direttamente da “Captain America – Il Primo Vendicatore”, vediamo se riuscite a trovarla, non è difficile ;).
Alla fine del Capitolo poi, è cominciata quella che possiamo definire come la pre-battaglia finale della fic, ossia Danilo vs Freezer!! :)
Spero che questa battaglia vi piacerà, sarà pienissima di colpi di scena, e non intendo ciò che potete aspettarvi or ora ;) e se ve lo state chiedendo, Freezer sapeva di Danilo grazie a Mikasa, che ha fatto la spia sulla Scuola di Hokuto dicendo tutto al Concilio dei Sette :).
Adesso, prima di salutarvi, devo fare a tutti un annuncio molto importante… per il prossimo Capitolo di questa fic principale dovrete attendere ben due mesi!!
Lasciate che vi spieghi: come vi avevo preannunciato al mio ritorno con la fic a Settembre, sto pubblicando una serie di One Shot sui personaggi di cui avrei tanto voluto parlare nelle mie fic ma che, per mancanza di tempo e di spazio, non sono mai riuscito ad inserire T_T.
E’ un modo per poter scrivere almeno una volta di quei pg che avrei voluto inserire nelle fic ma non ho mai potuto, un piccolo tributo in loro onore in pratica :) le ho scritte da Giugno fino ad Agosto molto rapidamente, e di conseguenza sono già scritte e complete ;).
Ho iniziato proprio a Settembre la pubblicazione, e mediamente le sto pubblicando ogni Martedì e Giovedì saltando unicamente il Martedì in cui pubblico i nuovi chap di The Community, sia fic principale che fic prequel.
Ma ho fatto un calcolo, e se voglio concludere le One Shot entro Natale come era nei miei obiettivi devo mettermi in pausa con la fic principale per due mesi, almeno a livello di pubblicazione, perché a livello di scrittura continuerò a scriverla, su questo non abbiate dubbi ;).
Di conseguenza, il programma per le prossime pubblicazioni è il seguente: martedì 03 Novembre uscirà il penultimo chap della fic prequel, mentre da questo Giovedì e fino al 24 Dicembre uscirà ogni Martedì ed ogni Giovedì una nuova One Shot dedicata ad un personaggio nello specifico!!
Per il sessantasettesimo Capitolo di questa fic principale vi chiedo di attendere il 22 Dicembre, per darmi l’opportunità sia di pubblicare le mie One Shot entro Natale e sia per darmi il tempo di scrivere l’epilogo della fic prequel… che sì, sarà parecchio lungo T_T.
Vi chiedo scusa per questo ritardo T_T ma se vorrete ingannare il tempo in questi due mesi di “pausa” potrete comunque dare un occhiata alle mie One Shot. Non sono letteralmente nulla, anzi fanno schifo essendo soprattutto un racconto degli eventi che hanno coinvolto questi personaggi, ma potrebbe comunque essere un passatempo in attesa del 22 Dicembre ;).
Scusandomi ancora per questa pausa, vi ringrazio come sempre tantissimo per tutto il vostro supporto alle mie due fic finali, e ci risentiamo Martedì 22 Dicembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove una delle battaglie in corso si concluderà ufficialmente!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2