Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thors   Capitolo: 5
[contest] Questa storia si è classificata I nel contest “Overly Specific Writing Prompts” indetto da fantaysytrash sul forum di EFP.
[intro] Dopo la vittoria a Grande Inverno (ottava stagione), Daenerys riprende la sua lotta per conquistare il Trono di Spade.
Le vicende qui raccontate divergeranno progressivamente da quelle riportate nella serie TV, portando a un finale completamente diverso e ad una relazione tanto importante quanto inedita.
[cit] Sansa sostenne lo sguardo duro della sua avversaria e, sorridendo, le rispose: «Potrei forse negare il mio aiuto alla Madre dei Draghi? Il Nord ti offrirà ciò di cui hai bisogno avendo fiducia nel tuo successo, e sperando che assieme ai nostri soldati faccia poi ritorno anche qualche carro di provviste».
Dopo essersi poggiata comodamente sullo schienale, Daenerys mostrò un sorriso disteso e giocherellò con una ciocca dei suoi lunghi capelli argentei. «Lo farò. Ed ora possiamo parlare del futuro. Tu volevi sapere cosa ne sarà del Nord. Eccoti la mia risposta: come unica regina di questo continente, io lo salverò. [...]»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: thors