Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/10/2020    0 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un paio di giorni, quando Dinah fu in grado di muoversi, prese le cucciole e chiese ad Alex di accompagnarla da Laurel.

Ma la bionda non era a casa sua, ma nel vicino appartamento, con Kara, Lena ed i loro cuccioli che, nonostante i cinque mesi, già fluttuavano nell'aria, facendo impazzire la mora, costretta ad inseguirli per casa.

"Piccoli birbanti! Se vi prendo..."

Laurel stava cucinando e, quando Kara uscì dal bagno, i tre piccoli volarono diretti dalla loro madre, che li prese e fece loro le fusa "Ehi... Dovete fare i bravi, capito? Mamma Lena non può correre molto, o potrebbe fare male ai vostri futuri fratellini o sorelline. Capito?"

I tre piccoli la fissarono, voi loro occhioni azzurri e Kara li portò nella loro cameretta.

"Grazie per averli presi..." Sorrise Lena, avvicinandosi e dandole un bacio molto dolce.

"Di nulla! E i miei piccoli come stanno?" Chiese, accarezzando il ventre della compagna.

"Molto bene!" Sussurró Lena, accettando un altro bacio.

Il suono del campanello le fece allontanare e andarono in soggiorno, con Laurel che aprí "Che ci fai qui?"

"Io..."

"Un attimo, scusate..." Le interruppe Alex "Per evitare di essere messa in mezzo, io entro e vado a trovare i miei nipotini!"

Laurel la guardó entrare ed incroció lo sguardo di Lena, che le sorrise "Io esco un secondo... La cena è pronta."

"Vai pure a casa e non preoccuparti..." Se ne uscì Lena "Noi siamo qui."

La bionda annuì e uscì, aprendo la porta di casa sua e fece entrare Dinah, che distese le cucciole addormentate sul grande divano.

"Io... Io voglio parlarti."

"Parla." Disse Laurel, incrociando le braccia al petto.

"Mi dispiace tanto, per tutto e... E voglio provarci seriamente, con te, se tu vuoi..." Iniziò la castana "So di essere stata ingiusta e di aver sbagliato, quando stavi con Marie e quando l'hai persa... E..."

"Non hai diritto di nominarla!"

"Lo so... Però io ti amo e voglio stare con te!"

"E quel babbeo?"

"Lui ha una ragazza e diventerà padre. Quando l'hai visto a casa di Oliver e Felicity, era venuto a portarmi delle medicine... Andava in farmacia per la sua ragazza e si è offerto di comprare anche le mie."

Allora Laurel chinò il capo, dando mentalmente ragione a Lena e promettendo a sé stessa che avrebbe imparato ad ascoltare "Ok... Ma io qui ho la mia vita ora. E non me ne vado!"

"Non è un problema... Mi trasferiró qui, così possiamo stare insieme. L'ho già accennato ad Oliver e gli altri."

"Va bene... Ma dimmi, come le hai chiamate?"

"Se lo decidessimo insieme?"

"Non ho una grande fantasia."

Dinah sorrise "Io pensavo a Kelly e... Marie. Che ne dici?"

Laurel la fissò, incredula "Ne sei certa?" Chiese, con gli occhi lucidi.

"Si... Più che certa!"

E Laurel fissò le sue piccole, poi tornò a guardare Dinah e, quasi senza accorgersene, si avvicinò maggiormente, le prese il viso tra le mani e la baciò "Grazie..."

Dinah di limitò a sorridere e baciò ancora la bionda, tenendola poi stretta a sé.

E l'Alpha, innanzi ai suoi occhi, vide Marie ed il suo dolce sorriso "Visto? Ho detto che sarei tornata da te!"

Ma Laurel, di questo, non aveva mai dubitato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo