Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyLolita    21/10/2020    1 recensioni
Ricordi di un passato ormai lontano. Di come un'amore ormai decaduto, sopravviva ancora ad un presente che, sempre più, ti allontana da ciò che hai amato di più al mondo. Un racconto un po' romanzato un po' reale. Qualcosa che il tempo non sta riuscendo a cancellare in nessun modo...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15/06/2019

Ormai sono passati diversi mesi da quando da “perfetti insieme” siamo diventati “perfetti sconosciuti”. Ci sono così tante cose che avrei voluto dirti, così tante attenzioni che avrei voluto darti. Ma sai, ormai so bene che “noi” non siamo altro che il frutto di un ricordo passato. Il mio ricordo migliore. Tu sei la persona migliore che potesse capitarmi. Spesso riprendo in mano la nostra chat, per rileggere quei “ti amo” che mi dicevi con così tanta passione. E lo sentivo sai? Il tuo amore, persino dallo schermo. E poi riprendo quelle frasi che scrivevo, quando assieme a te vivevo ogni giorno, riempiendo le note del telefono con parole che avrei voluto dirti ma che non ho mai avuto il coraggio di comunicarti. Ma, sai, penso che qualcosa di così bello non debba restare sepolto, non trovi? Per cui trascriverò tutto anche qui, perché l’amore ti rende luminoso, anche quando se ne va ti lascia sempre qualcosa di meraviglioso. E della nostra relazione di meraviglioso mi sei rimasto tu, anche se non ci sei più, sei rimasto dentro di me. E ci sarai per sempre.
 
Quindi eccole qui, alcune di quelle parole mai dette che, in realtà, avrei dovuto dirti senza timore:
“Stavo pensando al fatto che ti amo, realizzando quanto questo sia fantastico. Ci sono sempre così tante cose che vorrei dirti, ma il tempo sembra non bastare mai. Eppure, nonostante questo, un pensiero fisso balena sempre nella mia mente. Sono così felice quando sono con te che non mi sembra vero, e ti ringrazio davvero molto per avermi fatto capire di poter amare ancora, e di avermi insegnato ad amare te.”
 
“Vorrei essere in grado di farti essere me per un giorno, solo per farti capire quello che riesco a diventare quando tu sei accanto a me.”
 
“All’amore non puoi dare una spiegazione ma, per me, la spiegazione sei tu.”
“Per calcolare l’intensità di quello che provo per te bisognerebbe inventare una nuova unità di misura.”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita