Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    22/10/2020    0 recensioni
Siyang si sentiva così inutile in quel momento, voleva sul serio aiutare la madre a risistemare la cantina eppure la donna si era rifiutata categoricamente che lui sforzasse il suo braccio.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L'inutilità di Mu Siyang
Fandom: Prince of tennis: Match tennis Juniors
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Cantina
Challenge: Witober
Genere: Pre-Slash, Slice of life, DramaVerse

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
https://www.dafont.com/it/lost-in-wild.font?text=L%92inutilità+di+Mu+Siyang

L'inutilità di Mu Siyang

Siyang si sentiva così inutile in quel momento, voleva sul serio aiutare la madre a risistemare la cantina eppure la donna si era rifiutata categoricamente che lui sforzasse il suo braccio.
«Mamma posso farcela, non è messo poi così male».
«Devi pensare a riposare il tuo braccio, te lo ha ordinato il medico».
«Mamma io...»
«Siyang perché non capisci quanto io mi preoccupi per te? So quanto tu tieni al tennis, ma non puoi rischiare di rovinarti la carriera per avermi aiutato a prendere questi pesante scatoloni».
Proprio in quel momento, il suo cellulare civette una notifica, ma il giovane non aveva intenzione di leggerla desiderava sul serio dare una mano alla madre, vedeva quanto fatica faceva a prendere quegli scatoloni e portarli giù per quella scala: era preoccupata per lei, allo stesso modo in cui la donna si preoccupava per lui.
«Non pensare a me, piuttosto vedi che ti sta cercando, potesse essere importante, no?»
Non ci fu verso di convincere, così, alla fine, decise di prendere il telefono per vedere chi effettivamente lo stesse cercando.
Era Ji Jingwu, il capitano dello Xing Yao.
Sinceramente non capiva perché l’altro gli stesse scrivendo, forse voleva organizzare un’altra partita amichevole fra le loro squadre prima che iniziasse il torneo? Una volta, mesi prima, l’altro aveva insistito per scambiarsi i numeri perché intenzionato appunto a disputare un match senza pretese, ma lui non aveva potuto partecipare perché era dovuto andare all’ospedale proprio quel giorno e sapeva che l’altro l’aveva presa molto male.
«Fra un po’ incomincerà il torneo, parteciperai o ti sarai rammollito? L’ultima volta ti sei tirato indietro, temevi che io potessi batterti?» Lesse il messaggio sentendo tutta l’arroganza di quel ragazzo.
Come faceva un tipo del genere ad essere così popolare?
«Ho avuto le mie ragioni per non partecipare all’amichevole» gli scrisse Siyang.
«Vedrai, le nostre squadre si riaffronteranno quest’anno: io ti schiaccerò e ti farò cadere al mio cospetto!»
Si sfiorò il braccio il braccio sperando con tutto sé stesso che gli desse nessun tipo di problema e sopratutto sapeva di non dover mai sottovalutare lo Xing Yao e sopratutto non poteva prendere sotto gamba Ji Jingwu perché era un giocatore davvero valido.
«Lo vedremo Ji Jingwu!»
In quell’istante però Siyang non avrebbe mai creduto che, quella che credeva essere solo della rivalità, potesse finire per prendere la piega che avrebbe preso il loro rapporto, perché all’epoca non avrebbe mai creduto che loro due avrebbero finito con l’innamorarsi l’uno dell’altro.

Note

Spero di aver ben compreso il genere pre-slash, perché non ho ancora idea di come vada sviluppato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair