Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    22/10/2020    0 recensioni
Salve!!! Questa storia parlerà di una ragazza ventenne, che nei anni passati ne passato di tutti i colori.Abita su un paesino vicino Los Angeles, esattamente venti minuti con il bus. Ah, si scusate non mi sono neancora presentata: mi chiamo Allison, sono una ragazza parecchio timida e faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono alta 1.70, occhi color ghiaccio e i capelli(?) cambio ogni mese colore, però ora che vi sto scrivendo questa storia sono rossi. Ma che ve ne importa dei minimi dettagli??!!Forse vi importerà di più che faccio da sola in questo magnifico paesino? Ecco la risposta: come all'inizio vi ho detto che ne ho passate delle brutte e delle belle, ho pensato di scappare dei vari problemi. Lo so che non si scappa quando si ha un ostacolo da buttar giù ma ero arrivata proprio al limite.I miei cantanti/ band preferiti sono: Tokio Hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel. Ho già detto Tokio Hotel? Si, grazie a loro sto andando avanti con la mia vita, loro mi trasmettono un sacco di emozioni. Non li smetterò MAI e dico MAI di AMARLI.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Erano quasi le 22.00.

Io:"Amore ma dove sei finita?"

D:"Ahaha scusa ero andata in bagno a sistermarmi"

Io:"Ahaha ok comunque fra quanto è la festa?"

D:"Adesso dovrebbero arrivare i ragazzi e un pò di ragazze"

Io:"Ok"

Mancavano solo 10 minuti che la festa iniziava.

Daisy misi la musica a tutto volume specialmente i Tokio Hotel.

Andai in bagno a sistemarmi i capelli e il vestito quando uscii c'erano moltissime persone nel divano,che mangiavano,bevevano insomma tutto e di più.

Ad un certo punto mi sentii toccare il sedere e mi girai ed era un bel ragazzo moro,con gli occhi azzurri,alto,magro,volevo conoscerlo ma per ora voglio essere single.

Mi andai a divertirmi con Daisy e mi dissi su orecchio:"Hey ti ricordi che ieri ti avevo detto che ti avevo fatto una sorpresa?"

Io:"Sisi certo dimmi,sono curiosa ahahah"

D:"Ahahah okay però ti devo bendarti perchè altrimenti non è più una sorpresa"

Io:"Ok tesoro,però dimmi se ci sono i scalini ahahha"

D:"Ahahha scema sisi"

Andammo verso la sua stanza ed entrammo dopo lei se ne andò con gli altri ragazzi e io stavo urlando:"Daisy siamo arrivate? Daisy ci sei??"

E sentii una voce che avevo già sentita e quando aprii gli occhi era Bill e iniziai ad urlare come una pazza il mio cuore batteva all'infinito.

B:"Hey non urlare cosi forte ahahaha"

H:"Oddio oddio,sto parlando con il mio idolo,comunque scusami se ti ho assordito con tutte le mie urla ahahah"

B:"Ma va tranquilla tanto sono abituato"

H:"ahaha comunque piacere Hope"

B:"Wow che bel nome Hope"

H:"Grazie mille" 

B:"Andiamo dalla tua amica?"

H:"Sisi"

Uscimmo dalla stanza e c'era Daisy proprio davanti alla porta che secondo me stava ascoltando ahahahha, ma vabbè.

D:"Allora vi siete conosciuti?"

H:"Ci siamo detti ciao e il mio nome e basta più avanti ci conosceremo meglio,te lo prometto" dissi verso Bill.

B:"Allora che la festa abbia inizio"

Incominciammo a ridere come pazzi.

Verso le 00.30 certi ragazzi dovevano andare via per cui rimasi io,Bill,Daisy e Alessia.

Bill era cosi carino con me, mi prendeva da bere e da mangiare.

Eravamo già amici,magari più avanti succederà qualcosa di noi.

Verso le 1.30 incominciai ad alzarmi dal divano e gli dissi alla Daisy che doveva andare perchè altrimenti i miei mi mettevano in punizione se arrivavo in ritardo e la salutai.

Appena uscimmo dal cancello gli dissi:"Vabbè io vado perchè altrimenti mi dicono su parole i miei genitori"

B:"No aspetta ma vai da sola?"

H:"Si perchè?"

B:"Nono tu vieni in macchina con me, che non ti succede qualcosa"

H:"Ok" dissi sorridendogli 

Andammo verso la macchina e salimmo e partimmo,verso la mia casa che era abbastanza vicina.

Durante il viaggio c'era un silenzio, si sentiva solo macchina che andava.

Poco dopo arrivammo scesi dalla macchina e lo salutai. 

Appena misi un piede a casa mi squillai il cellulare.
                             *DAISY*
D:"EI, sei arrivata a casa?"

H:"Sisi appena arrivata, c'e' qualcosa che hai da dirmi?"

D:"Bhè secondo te?"

H:"Ehm fammi pensare, di com'è andato il viaggio?"

D:"Eh direi si tesoro!"

H:"Bhè normale, un pò di timidezza c'e' stata, penso che sia normale all'inizio e poi si vedrà, non c'è nulla di cosi...."

D:"Di cosi?"

H:"No nulla, cioè nel senso che ci stiamo conoscendo, in poche parole."

D:"Ahhh, ma non te l'aspettavi questa sorpresa?"

H:"Ehm no, grazie sei la migliore! Ma come hai fatto a contattarlo?"

D:"Ehehe sapessi, te lo dirò quando ci vedremo, che è una storia lunga."

H:"Ecco sapevo, va bene ora vado che mi strucco e vado a nanna!"

D:"Okay a domani baby!"

 

#SPAZIO AUTRICE
Lo so che è un pò corto, ma spero che vi piaccia comunque :)
Commentate e mettete le stelle <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_