Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    22/10/2020    6 recensioni
Una missione arriva a sconvolgere l'equilibrio della nostra coppia già indebolita dopo il rapimento di Kaori da parte del generale Kreutz. Quando la comunicazione si interrompe, la paranoia prende rapidamente il sopravvento...Ma per quali conclusioni?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Nuovo personaggio, Reika Nogami, Ryo Saeba
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi dispiace Ryo, ma non credo sia il momento giusto. La mia testa è tutta capovolta" disse, un po' vergognosa di rifiutarlo così.
"Ti penti?" chiese lui, preoccupato.
Per una volta, i ruoli erano invertiti, Ryo pendeva dalle labbra di Kaori. Si pentiva di averlo raggiunto? Si pentiva di essersi lasciata andare tra le sue braccia? Era stato troppo precipitoso per lei?
Lei lo guardò, notandolo perduto, e sorrise, indovinando le domande che si stava ponendo. Gli posò una mano sulla guancia, costringendolo a guardarla.
"Neanche per un secondo. È solo che...ho appena recuperato i ricordi..." riconobbe. Lui posò un dito sulle sue labbra per zittirla.
"Capisco, non preoccuparti. Hai ragione, dobbiamo prenderci tempo per ritrovarci" ammise.
"Grazie, Ryo, avevo paura che..." si rannicchiò tra le sue braccia.
Ryo sorrise e la strinse, lei era ancora seminuda e, sentendola premersi così, pelle contro pelle, lo risvegliò tra le gambe.
"Per contro, mia cara, se rimani in queste condizioni attaccata a me, ci sono buone probabilità che non riesca a calmare il mio amico" disse, invitandola a guardare in basso.
Kaori arrossì magnificamente, benché fiera di fargli quell'effetto.
"Non muoverti, ti darò una delle mie magliette"
Lei si sollevò per afferrare l'indumento che lui le tese, Ryo la osservò infilarsela. Era troppo grande per lei, ma vedere Kaori con la sua t-shirt non gli dispiacque, anzi, aveva tutto il tempo per contemplare le sue lunghe gambe affusolate. Kaori apprezzava l'odore di Ryo sulla sua pelle. Lui le si avvicinò e la prese di nuovo tra le sue braccia. Si guardarono e si baciarono ancora più appassionatamente. Ryo si separò dalle sue labbra, ansimando.
"Dovremmo dormire. Se continuiamo così, temo di non poter mantenere la mia promessa" dichiarò.
Lei annuì timidamente e fece per dirigersi alla porta, ma Ryo intervenne.
"Che stai facendo?" chiese, stupito.
"Va...vado a letto" rispose lei esitante.
"Kaori, solo perché ti desidero da matti non significa che non possa lasciarti dormire al mio fianco. Resta con me stanotte...questa notte e tutte le altre".
 
 
La mattina dopo, Kaori si svegliò tra le braccia del suo partner, sorrise vedendo il suo torso nudo. Non aveva sognato, aveva davvero passato la notte al suo fianco. Notò l'ora, erano già le dieci. Si liberò delicatamente dalle sue braccia, non volendo svegliarlo. Quando riuscì a uscire, si girò su un fianco e si alzò per preparare la colazione.
Ryo non tardò a scendere per raggiungerla. Quando lei si voltò per lasciare il caffè sul tavolo, incontrò il suo sguardo caldo su di sé.
"Panorama molto gradevole, signorina Makimura!" si complimentò.
La reazione di lei non si fece attendere, il rosso sulle sue guance poteva competere con quello della maglietta. Lui avanzò e l'afferrò per la vita.
"Sei stata discreta quando sei uscita dal letto, stai diventando molto dotata!" le sussurrò all'orecchio.
"Ho dovuto diventarlo, ultimamente mi hai dato molto filo da torcere con tutte le visite notturne che hai reso alle nostre clienti" replicò lei.
Ryo fece una smorfia a quell'osservazione, l'aveva punto sul vivo.
"Avrai diritto a una lunga vacanza da questo punto di vista perché l'unica a cui voglio rendere delle visite notturne sei tu" disse, baciandola teneramente.
Lei si allontanò dalle sue labbra, facendolo grugnire per la frustrazione.
"Vieni a mangiare ora, non voglio fare tardi per la prima lezione" disse entusiasta.
Ryo si accigliò, non comprendendo.
"Che vuoi dire? Quale lezione?"
"Non dirmi che l'hai già dimenticato, me l'hai promesso, Ryo!" si offuscò.
"Mi dispiace Kao, ma di cosa parli?"
"Mi hai detto che mi avresti allenata al combattimento? Ti ricordi? Per farmi diventare tua partner in maniera completa!" disse lei, sostenendo il suo sguardo.
Ryo chiuse gli occhi, ricordando la sua proposta. Doveva darle la prima lezione di combattimento corpo a corpo. E ora che era diventata più che la sua semplice partner, ovviamente lui voleva che lei sapesse come difendersi per sopravvivere. Quella missione gli aveva fatto capire che la sua vita sarebbe stata in pericolo con o senza di lui. Doveva insegnarle a battersi se voleva tenerla vicina a sé, viva.
"Va bene, allora in questo caso, l'allenamento comincia adesso. Bevi il tuo caffè e raggiungimi al poligono" le ordinò.
"Ma...non mangi?" chiese lei sorpresa.
"Quando ti ritroverai presa in ostaggio senza mangiare o bere per diverse ore, dovrai resistere per avere l'energia di batterti" disse lui, molto seriamente.
Kaori lo vide salire i gradini di corsa, entrare nella sua stanza e uscirne con addosso una tuta. I suoi capelli erano leggermente disordinati, ma ciò non le impedì di trovarlo attraente come sempre. Ebbe appena tempo di bere il caffè che lui era già uscito. Si precipitò a sua volta in camera sua per cambiarsi, si mise un paio di leggings e una canotta e lo raggiunse pochi minuti dopo al poligono.
Quando varcò la soglia, vide Ryo che sistemava dei tappeti sul pavimento. Era davvero serio, l'avrebbe addestrata. Si chiese cosa l'avrebbe aspettata. Lo aveva già visto allenare le clienti a difendersi, e si poteva dire che era sempre stato molto solenne nel suo compito.
Quando si voltò verso di lei, deglutì a fatica. Anche vestita così era molto desiderabile. Scosse la testa per concentrarsi maggiormente.
"Pronta?" le chiese.
Kaori annuì. Lui le si avvicinò, lei non gli staccò gli occhi di dosso. Ryo l'avvolse con le braccia e lei si lasciò andare. Ryo colse l'occasione per ribaltarla e lei atterrò senza tante cerimonie.
"Prima lezione, mai deconcentrarsi!" le disse, allungando la mano per aiutarla ad alzarsi.
Kaori si alzò facilmente, avendo in mente solo l'idea di vendicarsi. Mentre lui si allontanava per riprendere posizione, lei ne approfittò per saltargli addosso, ma Ryo si girò in tempo e le afferrò le braccia facendole incrociare dietro la schiena, lasciandola nuovamente indifesa. Approfittò della debolezza della donna per abbassarsi al suo orecchio.
"Seconda lezione, mai agire precipitosamente..." le sussurrò.
"Capito" disse, innervosita.
"Sei molto carina quando ti arrabbi" aggiunse, orgoglioso di avere il controllo su di lei. Kaori si girò per affrontarlo e avvicinò il viso al suo, sfiorandogli le labbra.
"Neanche tu sei male come insegnante" gli mormorò avvicinandosi ulteriormente.
Lui si chinò per poterla baciare, lei ne approfittò per far passare una gamba sulla sua e riversandolo sulla schiena. Si ritrovò a cavalcioni su di lui, bloccandogli le braccia sopra la testa.
"Cosa dicevi a proposito della prima lezione?" lo stuzzicò.
Ryo sorrise all'audacia della sua partner.
"Usare il proprio fascino non fa parte della lezione, partner" rispose, sedotto dalla visione che lei gli offriva.
"Forse, ma ammetti che può essere di aiuto" disse, facendogli l'occhiolino.
Con un colpo di reni, lui riuscì a ribaltarla e fu sopra di lei, bloccandole a sua volta le mani.
"Dicevi?" la prese in giro.
Kaori fece il broncio. Si era fatta catturare di nuovo. D'altronde, aveva a che fare con un ex guerrigliero. Lo guardò più profondamente, ripensando al suo passato e a ciò che aveva vissuto, e si rattristò. Ryo notò il suo sguardo mesto e si raddrizzò.
"Tutto bene?" le chiese.
"Sì, è solo che pensavo che non arriverò mai al tuo livello" rispose sollevandosi a sua volta. "Mi dispiace di essere una partner così pessima. Ogni volta che sono stata rapita per servire da moneta di scambio...non solo rischiavo la mia vita, ma anche la tua. Vorrei poterti proteggere come tu hai fatto con me, Ryo" gli confidò.
Le accarezzò la guancia con il pollice e si avvicinò per baciarla castamente.
"È grazie a te se sono ancora qui, Kaori. Almeno ho un motivo per vivere" disse guardandola teneramente. "Continuiamo?" le chiese, sollevandola energicamente.
Per tutta la mattina, lui lavorò per insegnarle delle prese, e si poteva dire che Kaori se la cavava molto bene e imparava davvero rapidamente.
Dopo qualche ora, si ritrovarono uno di fronte all'altra, sudati e senza fiato.
"Penso che per oggi abbiamo finito. Riprenderemo domani" disse Ryo.
"Non mi oppongo a un buon bagno" disse lei sfiatata.
Ryo le si avvicinò, circolandola con le sue forti braccia.
"È un'ottima idea, partner" rispose malizioso.
Lei gli sorrise divertita. Tornarono entrambi di sopra e lei andò a prepararsi un bagno. Si spogliò ed entrò nell'acqua piena di schiuma. Immerse la testa sotto l'acqua godendosi la sensazione che provava. Improvvisamente sentì un'intrusione alle sue spalle e si voltò rapidamente.
"Ryo!" esclamò.
"Che c'è? Non c'è niente di male nell'unire l'utile al dilettevole, no?" disse con aria falsamente innocente.
Lei sorrise alla sua illusione.
"Pensavo che dovessimo prenderci il nostro tempo" disse, inarcando le sopracciglia.
"Certo, ma non c'è nulla di sbagliato a prendermi cura della mia partner. Con tutto questo esercizio, un massaggio non ti farà male, mia bella" si difese, massaggiando le sue spalle delicate.
La sensazione era dolce e piacevole. Kaori non disse nulla ma apprezzò la sua iniziativa. Lui la massaggiò delicatamente, poi iniziò a baciarla nell'incavo del collo. Lei sentì il suo corpo assalito da scosse elettriche. Si ubriacò delle sue carezze e lasciò andare la testa contro il suo petto. Vedendola abbandonarsi, Ryo si trattenne dal farsi più intraprendente. La schiuma copriva il corpo della sua amata, ma lui indovinava le sue forme e aveva un solo desiderio, lasciare che la sua bocca le scoprisse. La voleva così tanto, ma lei aveva bisogno di tempo e lui lo capiva. Kaori si voltò in quel momento e lo guardò febbrilmente. Lo baciò dapprima leggermente, invitandosi con la lingua nella sua bocca e giocando con la sua gemella, poi il bacio divenne molto più infuocato. Lui le accarezzò la schiena con la punta delle dita, facendole salire e scendere fino ad arrivare al suo fondoschiena, muovendo la mano sulla sua pelle morbida.
"È meglio fermarsi, tesoro, non credo di potermi più trattenere..." soffiò lui a malincuore.
Kaori abbassò lo sguardo, imbarazzata di mettere così alla prova la sua resistenza. Non si era mai sentita così bene come in quel momento, tra le sue braccia, sotto le sue carezze e i suoi baci. Lo desiderava molto, ma si sentiva ancora fragile, aveva l'impressione che le mancasse qualcosa per avanzare con lui ma non capiva cosa. Ryo notò nel suo sguardo che qualcosa la disturbava.
"Tutto tornerà nella tua memoria, non ti preoccupare. E quando avrai trovato tutti i tuoi ricordi, io ci sarò Kaori" disse, guardandola negli occhi.
"Grazie" rispose lei a bassa voce.
Ryo uscì dall'acqua, afferrando un asciugamano che si legò in vita e ne prese un altro invitando Kaori a raggiungerlo. La strinse a lungo sentendola rabbrividire.
"Potremmo andare da Miki e Umibozu più tardi. Dopo la tua partenza affrettata di ieri, Miki si dev'essere fatta delle domande, e conoscendo Umi, non dev'essere stato troppo loquace sulla vostra conversazione"
Kaori ci rifletté un momento.
"Hai ragione, non voglio che si preoccupi di più" disse pensierosa.
"Forse potremmo dire loro che sei avanzata di grado, no?" fece lui sorridendo.
Kaori non credeva alle sue orecchie. Ryo era pronto a ufficializzare la loro relazione di fronte ai loro amici. Era più di quanto potesse offrirle come segno del suo impegno. Lui così schivo davanti agli altri, voleva rivelare che non erano più solo partner di lavoro. Ma era il momento giusto? Non avrebbe ricevuto altre brutte sorprese? La tempesta era passata ma stranamente aveva la fastidiosa sensazione che si stesse preparando uno tsunami.
"Andrà tutto bene, Sugar" disse lui, avvertendo la sua ansia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl