Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: headzman420   Capitolo: 3
[Elycia fandom]
- PROLOGO -
POV: ELIZA
Giorno 1
"Piacere di conoscerti Alycia, io sono Eliza" - non aspetto il momento migliore per presentarmi e ti porgo la mano, tu osservi tutti e noto subito una cosa di te, un difetto o una virtù? Non saprei dire. Il tuo distacco, il tuo essere sempre pronta a rispondere a tutto e a tutti. Sei ferma, piatta, fredda. Occhi grandi e verdi, capelli mossi e castani con un corpo minuto e tonico, tu. Emani un profumo di buono, sembrerebbe vaniglia, ma non mi sporgo oltre.
***
POV: ELIZA
Giorno 10
Oggi è il terzo giorno di riprese, ancora non abbiamo avuto occasione di vedere quanto Miss Debnam è brava nel suo lavoro. Sono curiosa di conoscere quella ragazzina, sembra così irraggiungibile e chiusa che sfiderei il destino per aprirla e raggiungerla. Anche per il solo sapore della vincita contro una forza più grande di me. Mi prometto una cosa: Alycia Jasmin Debnam Carey, prometto che riuscirò a conoscerti più degli altri, sempre.
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: headzman420