Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    23/10/2020    0 recensioni
Siyang in quel momento sembrava così teso e a Jingwu sembrava quasi che lui avesse timori.
Com’era possibile tutto ciò? Lui dopotutto era riuscito a tenergli testa con un infortunio ed aveva dato sfoggio di una caparbietà incredibile e gli sembrava completamente ridicolo che temesse un semplice bacio.
«Sei certo di volere me, Ji Jingwu?»
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tu sei tutto quello che voglio, Siyang
Fandom: Prince of tennis: Match tennis Juniors
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Vergine
Challenge: Writober
Genere: Romantico, DramaVerse, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
https://www.dafont.com/it/thank-you.font?text=Tu+sei+tutto+quello+che+voglio%2C+Siyang

Tu sei tutto quello che voglio, Siyang


Siyang in quel momento sembrava così teso e a Jingwu sembrava quasi che lui avesse timori.
Com’era possibile tutto ciò? Lui dopotutto era riuscito a tenergli testa con un infortunio ed aveva dato sfoggio di una caparbietà incredibile e gli sembrava completamente ridicolo che temesse un semplice bacio.
«Sei certo di volere me, Ji Jingwu?»
Era ovvio che volesse lui, chi altro poteva essere alla sua altezza? In vita sua non aveva trovato nessun testa capace di combattere contro il dolore ed era una cosa che lo aveva praticamente conquistato.
«Perché lo chiedi?»
Voleva sapere l’origine delle sue incertezze, per capire meglio cosa Siyang stesse provando.
«Io non ho nessun tipo di esperienza».
Era per quello allora, dopotutto conoscendolo gli sembrava impossibile che avesse avuto qualcun altro perché per lui doveva essere sempre esistito solo il tennis.
«Nessuno è nato imparato, Siyang».
«Sono vergine, in tutti i sensi intendo, non ho nemmeno dato un bacio in vita mia».
«Non importa se non ha esperienza».
«Vuoi davvero qualcuno che non ha...»
Jingwu non voleva più ascoltare, perché quelle gli sembravano solamente delle scuse, forse perché aveva ulteriori timori ma gli avrebbe dimostrato di tenere davvero a lui, perché non gli interessava se l’altro avesse esperienze o meno, lo voleva perché era innamorato di lui.
«Non devi avere timore, io voglio stare con te perché ti amo al punto da non metterti nessuna fretta e ti giuro che non farò nulla finché tu non sarai pronto».
«Come faccio? Io sento di non essere all’altezza delle tue aspettative».
«Tu rientri perfettamente nelle mie aspettative: sei tutto quello che voglio Siyang».
Con quelle sue parole, Siyang sembrò quasi aver capito quanto lui ci tenesse e, quando avvicinò le sue labbra per bacialo, non si tirò indietro.
«Sei convinto adesso?»
«Direi di sì...»
Non riuscì a resistere alla tentazione di baciarlo nuovamente e quella volta l’altro lo ricambio con più naturalezza.
Non aveva mai baciato nessun altro e non gli importava, poteva pure non aver mai fatto sesso con nessun altro, ma almeno una cosa era certo: lo avrebbe aspettato fin quando non sarebbe stato pronto e non gli avrebbe mai messo nessuna fretta, perché era questo che faceva una persona innamorata.
«Ti aspetterò, Siyang, ricordarlo».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair