Videogiochi > IDOLiSH7
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    24/10/2020    0 recensioni
Era la sua essenza, il suo cuore di fan e non solo, che batteva ancora quando pensava di avere quella foto con quella firma.
[Gaku/Tsumugi] ~ Scritta per il "Writober" indetto da Fanwriter.it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsumugi Takanashi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ammetto che non credevo di tornare a scrivere in questo fandom, perché davvero ho seri problemi con le het - per quanto io ami follemente questa coppia. Però niente, Tsumugi voleva dire la sua, sebbene con poche parole. ù_ù
Buona lettura!

hapworth

Questa storia partecipa al "Writober" di Fanwriter.it.
prompt: inchiostro || lista: ink


A Tsumugi

Non era che una foto nel cassetto polveroso in un album che non apriva più, ma Tsugumi sapeva che cosa rappresentava. Era la sua essenza, il suo cuore di fan e non solo, che batteva ancora quando pensava di avere quella foto con quella firma. Quando l'aveva ottenuta, Yaotome-san e il suo gruppo non erano che dei novellini appena apparsi sulla scena, non il fenomeno che solo poco tempo dopo sarebbero stato.
Tsumugi sorrise, appoggiando il polpastrello sulla fotografia, sulla firma vergata di inchiostro indelebile, che recitava il nome di Gaku. Non era il leader, ma aveva importanza? Aveva sostenuto Gaku e i TRIGGER in modo sincero fin dall'inizio, finché il suo lavoro non l'aveva portata altrove.
Il suo cuore era ancora lì, in quell'inchiostro e su quella foto, ma sapeva di non poter aspirare ad altro: gli idol erano di tutti e anche Gaku-san lo era, alla fin fine. Lei aveva un lavoro da fare e sette stupendi boccioli da far emergere. Sette stelle che ormai erano il suo mondo.
Il cuore ancora sussultava, ma un giorno non avrebbe più dato segno di quella vecchia cotta infantile e un po' ingenua. No, non lo avrebbe più fatto, ne era sicura: era solo inchiostro, nient'altro.

 
A Tsumugi per il suo sostegno, con amore.
Gaku

Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: hapworth