Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Redheadfairy    24/10/2020    0 recensioni
Lilian è una ragazza di diciassette anni con un grande amore per i libri, le serie tv, l'occulto e tutto ciò che riguarda la storia della sua città.
Ha un blog dove racconta di se stessa e delle sue passioni, ma un giorno le accade qualcosa di completamente inaspettato.
Senza fare troppi spoiler.. non è tutto reale ciò che sembra.
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ore sono?

Lilian si svegliò e si voltò a recuperare  il cellulare nascosto in un angolo del comodino.

Il sole non era ancora sorto, ma la sveglia come ogni giorno suonò imperterrita causando un mal di testa mattutino alla ragazza.

 

— Vuoi Spegnerti? Maledizione!

 

Imprecò la ragazza, nel cercare di trovare il pulsante che avrebbe silenziato quel rumore   assordante, trovandolo solo quando sentì qualcosa cadere a terra e costringendola a sporgersi fuori dal letto.

 

— Buongiorno anche a te Lily. 

Iniziamo decisamente bene la giornata.

 

Si alzò contro voglia recuperando il cellulare da terra.

Si stropicciò gli occhi con la mano libera e si diresse verso l'armadio prendendo le cose che aveva preparato la sera precedente.

Lilian non amava particolarmente il disordine e la sua vita sembrava essere un'agenda piena di progetti da portare a termine o almeno era così che lei desiderava. 

Indossò il maglioncino nero, dei jeans stretti a vita alta e delle sneakers, lasciando il viso molto pulito e raccogliendo i capelli in una coda alta.

Una volta fatto andò verso il bagno per finire di sistemarsi, uscendo pochi minuti dopo per scendere le scale e raggiungere la  cucina, dove suo padre e suo fratello stavano facendo colazione. 

 

— Credevo non ti svegliassi più.

 

— Buongiorno amore, dormito bene?

 

— Sono solo le 6:20 del mattino Dex, non impicciarti.

Buongiorno papà, sì e tu?

 

— Oh benissimo.

Da quando ho provato l'infuso che mi hai regalato, dormo come un bambino.

 

Il signor Williams si mise a ridere e Lilian si avvicinò a lui e al fratello fino a sedersi per prendere la busta di cereali e il latte di soia che aveva vicino.

Quella mattina era iniziata male, ma niente vietava di farla proseguire in un modo migliore, così iniziò a mangiare e si voltò verso il fratello.

 

— Olivia si unirà a noi questa sera?

 

— Penso di sì, ma credo che tu sia più curiosa di sapere se porterà Colin

 

— Ti avrei chiesto di Colin se fossi in qualche modo interessata a lui, non credi?

 

— Mmm sarà

 

— Lily, amore mio, non perdere tempo con i ragazzi e con le loro sciocchezze, hai ben altro su cui concentrarti

 

— Sì, papà.

 

Lilian mandò giù l'ultimo boccone e si alzò dal tavolo.

Si avvicinò al padre, gli lasciò un piccolo bacio sulla guancia e fece segno al fratello di seguirla fuori.

 

— Sei fuori se credi che papà ti lascerà organizzare una festa

 

— Papà sa già che è una festa e la mamma non è qui per negarla

 

— Se lo dici tu.

 

Alzò le spalle e salì sulla macchina di Devon, aspettando che partisse verso le strade della città.

Cercò di non pensarci troppo, ma la curiosità era molta e così appoggiò la testa contro il finestrino sospirando.

 

— Sputa il rospo Dex

 

— Che cosa vuoi che ti dica? L'ho semplicemente avvertito di qualche amico a casa e lui ha accettato

 

— Qualche amico? Ma se sono quasi sessanta persone?! Sessanta Dex! dove vuoi metterle? nello scantinato?

 

— Ma sì! persona in più, persona in meno, che cosa cambia? Ci saremo noi a controllare che tutto vada per il meglio e ancora non hai visto la casa che vogliono affittare i Morgan per Halloween.

 

— Oh no, non ci pensare nemmeno!

Non andremo a quella festa o almeno io non lo farò, tu fai un po' quello che vuoi, ma non mettermi in mezzo.

 

— Come vuoi sorellina, ma tutti a scuola sanno dell'ossessione di Logan per te.

 

— È una sua ossessione, non la mia e di certo non mi farò in alcun modo rapire dalle sue parole o da quei suoi sciocchi modi di fare.

 

— Non avevi parlato di lui nel tuo blog? O forse era il tuo diario? probabilmente devo essermi sbagliato 

 

— Avevo dodici anni e non voglio più parlarne, è una storia completamente dimenticata, cancellata e definitivamente eliminata

 

— Dimenticata, cancellata, eliminata, quanti paroloni per dire che sei interessata ancora a lui.

Oh guarda! Siamo arrivati.

 

Con un sorriso divertito sulle labbra accostò e parcheggiò la macchina scendendo poi seguito dalla sorella.

Devon si divertiva a prenderla in giro, stuzzicandola per tirare fuori quel lato che difficilmente mostrava a casa.

 

— Ci vediamo dopo, non fare tardi.

 

La ragazza annuì e cominciò a camminare verso l'entrata della scuola raggiungendo la caffetteria.

Non era troppo tardi e ormai il posto cominciava a riempirsi a vista d'occhio.

 

Si mise a sedere ad un tavolino dopo aver ordinato un caffè e passando il dito sul telefono cominciò a scorrere le varie notifiche, controllando i messaggi su Instagram e su Whatsapp.

Niente di nuovo.

I numeri sul blog e su Instagram non aumentavano da settimane e così un po' di sconforto prese il sopravvento, facendola sospirare pesantemente.

Che cosa stava sbagliando?

 

— Hei!

Terra chiama Lia.

 

Lilian si voltò verso la ragazza dai capelli castani e con sguardo confuso si sentì battere leggermente un dito sul naso.

 

— C'era davvero bisogno di questo?

 

— Decisamente.

Hai sentito della festa di Halloween? non vedo l'ora di andarci.

 

— Ho sentito.

Ne stavo parlando prima con Dex, ma non andrò a quella festa, sopratutto in un posto del genere.

 

— Non dirmi che hai paura, e poi non eri tu quella ossessionata dall'occulto, Wicca, Paganesimo e cose del genere? 

 

— A parte il fatto che sono cose completamente diverse, viviamo in un posto dove avere una conoscenza base della storia di questo luogo è essenziale.. mi chiedo come tu non riesca a capirlo.

 

— La magia non esiste Lily e se esistesse le nostre antenate si sarebbero salvate, non credi?

 

— Dai per scontato che un uomo non possa avere poteri magici.

 

— E tu guardi troppe serie tv.

Avanti! parliamo di cose serie, per Halloween c'è ancora tempo, parliamo di Colin che verrà alla festa e tu non puoi assolutamente presentarti così senza un restauro completo.

 

— Sei sempre così dolce e gentile che quasi mi commuovo.

 

— Mi ringrazierai quando avrò finito, ci vediamo alle 18:00 da te e ti prego non farti vedere con quella faccia se non vuoi farti cacciare da casa tua, baci tesoro mio.

 

 

 

—————————————

 

Ciao a tutti!

Ho deciso di pubblicare questo primo capitolo non sapendo ancora bene se continuare o meno, chissà! 

Sicuramente lo scopriremo solo vivendo.😂🧡

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Redheadfairy