Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    24/10/2020    1 recensioni
Dal testo: "Gray sapeva benissimo di essere molto fortunato".
Buona lettura!
Frix
[Questa drabble partecipa al #writober2020 indetto da fanwriter.it!]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goccia

Goccia

Gray sapeva benissimo di essere molto fortunato: aveva una famiglia, dei compagni che erano come fratelli, una magia potente donatagli da una potente maga… E poi, aveva Juvia.

Non amava soffermarsi troppo a pensare a lei – non pensava di meritarla, quella ragazza dolce e un po’ svampita che, nonostante tutto, aveva deciso di restare al suo fianco.

Non esisteva nessuna goccia che potesse far traboccare Juvia, perché lei era come un fiume: era capace di avvolgerti e darti sollievo così come era capace di strapparti la terra da sotto i piedi e annientarti.

Quando stava con lei sentiva la vita fluirgli nelle vene.

E solo allora sapeva di essere a casa.


Angolo dell'autrice: buonasera! Ventiquattresimo giorno del #writober2020 indetto da fanwriter.it :D Il prompt di oggi è "goccia". Inutile dire che la prima cosa a cui ho pensato è proprio Juvia, e ho deciso di provare a scrivere qualcosa su di lei esercitandomi con le drabble (anche se ho sforato di due parole...).
Detto questo vi saluto e vi ringrazio per aver letto♥
Alla prossima!

Frix
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix