Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    24/10/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ormai lo avete capito, se non avete letto il capitolo 545 del manga, rischiate lo spoiler :)

October 24th: War.



La guerra è stata dura. Le lacrime, la paura, il cuore che batte all'impazzata mentre si combatte il nemico.

È finita ora, ma non sei più lo stesso. Tuo fratello, un fratello che avevi appena scoperto, se n'è andato via per sempre, e sebbene fosse giusto così, per lui, per Mavis, per tutti quanti, la sofferenza non si ferma.

Piangi, mi stringi, e io ricambio. Non posso darti tutta la forza che ti serve, perché anch'io sono ancora sconvolta, ma ci provo e sembra bastarti, perché sento le lacrime sul collo smettere di scendere. Non mi lasci e restiamo così, dopo la battaglia, forse quella più grande della nostra vita, stretti in un abbraccio che sa di casa, di famiglia.

Siamo qui, mentre tutti festeggiano il ritorno dei Dragon Slayer e la sconfitta del drago della distruzione, incuranti delle possibili battutine di Happy nel vederci abbracciati.

Dobbiamo vivere anche per chi non c'è più. Lo sappiamo, ma adesso è tempo di piangere e sfogarsi. Più tardi torneremo a sorridere, a vivere. Ora però restiamo qui abbracciati. Sono qui Natsu, non me ne vado, e so che tu non te ne andrai.

Per sempre insieme. Per sempre il team Natsu. Per sempre il team più forte di Fairy Tail...

"Sono a casa" continui a ripetere, e si Natsu, sei a casa. Non sei E.N.D.

Non lo sei più, e io non ho mai creduto che lo fossi, ancora prima di riscrivere quel libro...

Si, sei a casa Natsu...



[247 parole]



Angolo autrice.
Bene, eccoci giunti anche al 24!
Happy avrebbe avuto materiale per prenderli in giro per almeno un mese (e io sarei morta felice :'D) se fosse andata così XD
Coooomunque, credo di aver detto tutto, perciò vi lascio. Per adesso ;)
Grazie per aver letto.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96