Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia si svolge nell'epoca Sengoku, la ragazza ha portato alcuni oggetti importanti dal futuro come la cinepresa o la sedia regista e devono girare un film ambientato agli inizi del 1900, i protagonisti:
Inuyasha No Taisho (Alessandro Serenelli) e Kagome Higurashi... (Maria Goretti) vivono a Corinaldo nelle Marche e il ragazzo di 17 anni è attratto dal corpo della bella e...ingenua undicenne, prima figlia maggiore della famiglia Goretti...
La ragazzina è devota a Dio e prega che non le facciano del male!!!
Mentre il giovane vuole il suo corpo!
La protagonista non vuole essere violentata e abusata dal ragazzo più grande di lei e lo respinge ma lui non si dà per vinto e vuole farla sua anche se è solo una ragazzina.
Hanno ben 5 anni di differenza:
Lei, una ragazzina dai capelli lunghi castani-chiari e occhi nocciola
Lui, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi nocciola-scuri più alto della giovane, hanno rispettivamente 11 e 17 anni...la ragazzina undicenne non desidera la vicinanza di lui e fa di tutto per sfuggirgli ma invano.
La marchigiana vuole evitarlo per salvarsi dalle sue grinfie e il moro la segue a distanza per pedinarla senza far rumore.
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412