Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vle87comu    26/10/2020    0 recensioni
A Fairy Tail sta per cominciare una nuova avventura, dopo la sconfitta di Acnologia niente sarà più come prima! Nuove avventure e nuove emozioni attendono i nostri giovani eroi. Natsu e Lucy, Gray e Yuvia, Gajeel e Levy e tutti gli altri daranno vita ad una nuova generazione di dragon slayer!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy, stava male da cinque settimane ormai, ultimamente le nausee mattutine si facevano sempre più insistenti e sfiancanti. Immaginava la natura di quel malessere ma non aveva il coraggio di affrontare l’argomento con il suo compagno. Natsu, per volere del Master Makarov, era partito per un missione insieme a Happy, viaggio che l’avrebbe tenuto lontano dalla gilda almeno un paio di settimane. Il rosato era contrario alla partenza, da tempo ormai, aveva notato qualcosa di strano in Lucy, era sempre stanca, e sempre più spesso si svegliava senza lei accanto. Tutte le mattine, la biondina, correva in bagno, lei sosteneva non fosse nulla di cui preoccuparsi, ma Natsu era sempre più convinto che questo “nulla” in realtà fosse qualcosa di più.

Natsu provò in ogni modo a far cambiare idea al Master, suggerendo Gray o Gajeel per la sua missione, ma lui fu irremovibile: «Natsu, è una missione estremamente urgente, i tuoi compagni sono già impegnati in altre missioni secondarie.»

«Ma…. Master, Lucy non sta bene ed io vorrei…»
«Non accetto un no come risposta Natsu! Lucy non è sola, ci siamo noi!»
«Master, io non voglio…. l’ho già persa una volta ed io… io non partirò. Questa è la mia decisione!» aggiunse il rosato con fare risoluto.
«Molto bene…. sapevo avresti risposto così!» detto ciò il Master si voltò all’improvviso, ed esclamò «Erza.. ora tocca a te, convincilo a partire.»
«Ai suoi ordini, Master!»
«Eeerzaaa ciao! Quanto tempo!» disse Natsu con sguardo terrorizzato, improvvisamente tutta la sua sicurezza vacillò.
«Natsu, il Master ti ha assegnato una missione di classe S, dovrai portarla a termine entro due settimane. Altrimenti verrò io personalmente a prenderti. Tu non vuoi questo… vero?»
«Ma Erza, Lucy non….»
«Natsu…. è un ordine!» disse con sguardo fermo e deciso. Quella ragazza era terrificante, non c’era membro della gilda che non fosse terrorizzata da Titania, tutti avevano paura di lei, e dei suoi metodi coercitivi, perfino Laxus se poteva, evitava lo scontro diretto con lei.
«Uffa... e va bene partirò.» disse Natsu, risentito dal tiro mancino che Makarov gli aveva appena tirato.

Detto ciò, s’incamminò verso casa, dove l’attendeva la sua amata Lucy; era proprio lì davanti ai suoi occhi, stava trafficando ai fornelli, sicuramente si stava cimentando in uno dei suoi deliri culinari. Amava profondamente Lucy ma doveva ammettere che cucinare non era proprio il suo forte. 

«Ehilà Lucy.» salutò la sua compagna dandole un bacio fra le sue scapole.
«Ciao Natsu, tutto bene alla gilda? Makarov cosa voleva?» chiese allegra la biondina continuando a cucinare.
«Mmmmm… diciamo di si… Lucy devo partire subito, il Master mi ha affidato una missione di classe S, che mi terrà occupato per due settimane… mi spiace io…» cominciò a tartagliare Natsu.

Sentendo la voce preoccupata del rosato, si voltò, e guardandolo con immensa dolcezza disse: «Natsu, tranquillo, non devi preoccuparti, starò bene. Ti ho già detto che non è niente, sono solo spossata, nulla di più!»

«Si però, io…»
«Natsu vai, questo è un ordine!» disse Lucy facendogli l’occhiolino.

Salamander preparò la borsa, era riluttante a partire ma non poteva fare altrimenti; baciò intensamente Lucy, voleva trasmetterle tutto il suo amore e allo stesso tempo tutta la sua preoccupazione, si guardarono negli occhi, ed entrambi all’unisono sussurrarono: «Ti amo.»

Fuori dalla porta, Happy, l’exceed, compagno di Natsu da sempre, l’attendeva pensieroso, anche lui come il dragon slayer era preoccupato per Lucy.

«Andiamo Happy!» disse sospirando Natsu.
«Aye!» disse il gatto ceruleo. Ed entrambi s’incamminarono lungo le strade di Magnolia.

Trascorsa una settimana dalla partenza di Natsu, la maga degli spiriti stellari, decise di andare a far visita alla Maga della Foresta Orientale, aveva il timore che il suo non fosse un comune malessere ma qualcosa di ben più grande di lei. Si diresse alla casa nell’albero di Porlyusica, quest’ultima era una donna anziana, abitava appena fuori la città di Magnolia, non si vedeva mai alla gilda anche se da anni fungeva da consulente medico per tutti i membri. Era una donna alta e snella, con i capelli rosa legati in una crocchia tenuta ferma da due grandi spilli a mezzaluna, indossava sempre una camicetta verde scuro con sopra un mantello color cremisi dall’ampio colletto, decorato da enormi inserti a forma di corno di drago, che sporgevano verso l’esterno. La vecchia donna in un primo momento la cacciò via, da sempre schiva verso il genere umano, non amava le loro visite, soprattutto se queste erano perfino inaspettate.

«Dimmi, cosa ti porta nella mia dimora giovane Lucy Heartphilia?» disse l’anziana maga.
«Porlyusica, ho bisogno di risposte. Puoi aiutarmi?» domandò Lucy.
«Cara, la risposta la conosci già, ma vieni, entra, vedrò cosa posso fare.» dicendo ciò la maga entrò all’interno della sua abitazione.

La sua casa era stata ricavata nei meandri di un maestoso albero, all’interno di esso c’era ogni sorta di pozione, strani oggetti, e libri polverosi e voluminosi dalle copertine dai colori sgargianti, Lucy avrebbe voluto consultare quei volumi più da vicino, ma al momento tutta la sua attenzione era incentrata sulla vecchia maga che si era voltata fissandola con insistenza.

«Sdraiati, qui!» ordinò Porlyusica.

Lucy fece come richiesto, si mise supina su un letto, e si voltò verso la maga che dolcemente le appoggiò una mano sul ventre.

«Mmmmm.» mugolò con fare interrogativo. Lucy, dal canto suo, restava in un religioso silenzio, sapeva quanto la maga poteva essere irascibile.
«Allora Lucy, la situazione non è grave. State entrambe bene, quindi ora puoi andare.» dicendo questo la vecchia maga si allontanò.
«Porlyusica, cosa vuol dire che stiamo entrambi bene? Chi sta bene oltre a me?» s’interrogò Lucy.

La vecchia facendo un profondo respiro aggiunse: «Lucy Heartphilia, aspetti una bambina, e se non erro, ed io non sbaglio mai, sei incinta da circa due mesi e tre settimane.»

Lucy era senza parole, sospettava di essere incinta, ma sentirselo dire apertamente la fece vacillare, e se non fosse stata seduta a quest’ora sarebbe sicuramente crollata a terra, emotivamente esausta e priva di forze. Ma un attimo, aveva detto bambina, lei aspettava una bambina! Improvvisamente la gioia prese il sopravvento e un dolce sorriso comparve sulle sue labbra, calde lacrime scesero dai suoi occhi carichi di amore per quell’essere che ancora doveva nascere ma che già sentiva come sua.

«Ora vai! Mi hai già scocciato abbastanza con la tua presenza.» disse l’anziana maga, e voltandosi verso l’uscita continuò: «Se dovessi aver bisogno, la prossima volta avvisami, odio le sorprese soprattutto da parte di voi umani!» dicendo questo uscì, lasciando Lucy sola con le sue nuove emozioni e le sue mille domande che le turbinavano intorno. Cosa avrebbe detto a Natsu? Ma questione ben più importante, sarebbe stato contento della loro nuova condizione?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vle87comu