Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Loka 98   Capitolo: 1
Una città perduta, due anime legate dall'amore, un terribile cataclisma. Tutto sembra essere perduto e dimenticato, fino a quando quando Ezra Fell, brillante linguista e cartografo londinese, riesce finalmente a realizzare il suo sogno: partire alla volta di Atlantide, che fino a quel momento molti ricercatori chiamavano Eden. Ma invece di antiche rovine e di qualche vecchio mosaico, Ezra e la sua squadra troveranno molto più di quello che si aspettano...forse anche ricordi cancellati, sensazioni perdute, una storia diversa da come se la immaginavano.
Il richiamo di Atlantide lo perseguita fin da ragazzo. Ora è giunto il momento di scoprire cosa si cela dietro a questa sua ossessione, e di spiegare perché luminescenti lampi d'amore invadano il suo inconscio; inoltre, vorrebbe tanto scoprire chi si cela dietro a quella folta chioma di capelli rossi che vede ogni notte.
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: Loka 98