Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    26/10/2020    0 recensioni
Si dice che a volte le giornate sembrano ripetersi all’infinito. Per Hermione questo potrebbe essere leggermente più vero.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Time loop
Numero parole: 146

-------------------------------------

Ancora una volta il piccolo oggetto tra le sue mani girò, e con esso tutto quello intorno a lei.
Ormai si era abituata a quello spettacolo, eppure non poteva fare a meno di restarne meravigliata ogni volta.
Anche se ormai faticava sempre di più a sopportarlo.
In fondo, ormai aveva passato mesi in più a vivere quella sensazione.
E le costava ancora tutto il suo autocontrollo per non abusarne.
Come avrebbe voluto usare quella possibilità per riposarsi, ma Hermione sapeva bene di non poterlo fare.
Aveva promesso che avrebbe usato la Giratempo solo ed esclusivamente per frequentare le lezioni.
Anche se questo significava ripetere più e più volte le ore e mentire in continuazione a tutti.
E avrebbe continuato a farlo. In fondo, si trattava solo di perdere un po’ di sonno e cercare di non farsi ingannare dal vedere gli eventi ripetersi attorno a lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92