Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Holie    26/10/2020    0 recensioni
Serie di storie per la lista #BSDWritober by EneriMess.
Tutto il Writober si incentra sull'omegaverse e ne affronterà vari temi.
Dal primo capitolo:
Oltre una finestra, nascosto alla vista da pesanti tende e illuminato solamente da uno spicchio di bagliore lunare, Dazai cullava suo figlio. Tenendolo in braccio, sussurrava al suo orecchio promesse e parole rassicuranti, nel tentativo di placare la sua agitazione.
Genere: Angst, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Kidfic, OOC | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Uhm …»

Dazai fece una piroetta davanti lo specchio della boutique. Il cappotto svolazzò attorno a lui, aprendosi come una coltre nera. Non gli stava male, anzi, era a dir poco perfetto ma …

«Sicuro che sia questo che vuoi?»

«No.» la voce gli uscì in un sospiro. Si sfilò l’indumento, piegandolo con cura prima di restituirlo all’anziano commesso. «Sinceramente Odasaku, che ne pensi?»

L’uomo si alzò dalla sedia nell’angolo, affiancandosi all’omega davanti lo specchio. Da quando lo aveva conosciuto si era alzato ancora, ma Dazai quasi non se ne era accorto stando ogni giorno assieme a lui. Ormai gli arrivava con la testa appena sotto al mento. Meglio, gli piaceva sentirsi piccolo tra le sue braccia. «Ti sta bene, come tutti gli altri soprabiti neri che usi quando lavori. Però pensavo desiderassi qualcosa di diverso, per questo domandavo. Dimmi, cosa vuoi veramente?»

«Difficile da dire» iniziò il castano, quasi rassegnato «La mia parte razionale sa che in quanto boss della Port Mafia, ci si aspetta da me un codice di abbigliamento di un certo tipo. Prendi Mori ad esempio. Lui vestiva sempre completamente di nero, anche quando non era in veste ufficiale. Il mio istinto omega invece vuole qualcosa di diverso, più chiaro e soffice» concluse frustrato.

«Tu non sei Mori e non rivesti il ruolo di boss ventiquattro ore su ventiquattro» gli spiegò il rosso sorridendogli attraverso lo specchio «Hai diritto di scegliere ciò che preferisci, fintanto che si tratta di un capo di abbigliamento da usare nei momenti in cui non lavori.»

Dazai ricambiò il sorriso, ancora un po’ incerto. «Allora non mi giudicherai, se ti faccio vedere ciò che voglio?»

«Assolutamente Osamu. Non mi sognerei mai di farlo» promise Oda.

«Per favore, mi potrebbe portare il cappotto che avete in vetrina?» domandò Dazai al commesso.

«Subito» rispose quello, sparendo nel negozio. Tornò qualche minuto dopo con un pastrano bianco come la neve. Indossandolo, l’omega ne percepì immediatamente la morbidezza del tessuto. Era confortevole e avvolgendolo gli trasmetteva una sensazione di tranquillità.

Odasaku lo osservò rimirarsi negli specchi. «Mi piace, ti sta molto bene. Questo colore ti dona. Lo vuoi prendere?»

Questa volta, la risposta di Dazai arrivò decisa «Sì».
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Holie