Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    26/10/2020    2 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈

 
 
Prompt 26 #Famiglia
Parole: 130
 
 
«Tanti auguri, Kageyama!» Urlarono tutti portando le braccia in aria. Qualcuno fece partire anche dei coriandoli sulla testa del festeggiato.
Tobio arrossì quando si ritrovò la piccola Yachi con in mano una torta più grande di lei. Al centro spiccava una sua foto scattata durante il torneo a Tokyo contro lo Shiratorizawa.
«E questo è per te!» Sottolineò Suga con un pacchetto in mano.
Tobio lo scartò rivelando un nuovo set di ginocchiere e gomitiere professionali, le sue in effetti erano ormai malandate e andavano sostituite.
In fondo al pacchetto, però, spiccava anche una piccola cornice con una foto di gruppo. Quella che avevano fatto alla loro prima partita vinta.
Quanta strada che avevano fatto da allora!
 
Tobio sorrise, quella famiglia che gli era capitata non era proprio niente male!
 
Extra.
Shoyo continuava a dondolare sui talloni senza trovare il coraggio di entrare in camera  dell’altro. Tobio si spazientì chiamandolo a gran voce.
«Boke! Smettila di stare sull’uscio, mi distrai. Se devi entrare, fallo e basta».
«Ma sei voltato di spalle, come hai fatto a vedermi?!».
«I tuoi pensieri vanno così veloci che fanno rumore, te lo garantisco. Allora, che succede?».
Shoyo mise su un broncio e si avvicinò stringendo qualcosa dietro la schiena.
«I ragazzi ti hanno fatto dei regali così belli, il mio sicuramente non ti piacerà».
Ecco, aveva vuotato il sacco. Basta, decise di tornare indietro e nascondere il pacchetto.
Anche tirarlo fuori dalla finestra sarebbe stata un’ottima idea.
«Scemo.» Tobio si alzò dalla sedia e lo raggiunse, reclamando il pacchetto.
Hinata arrossì e fu quasi intimidito dalla mole del suo amico. Glielo porse.
Kageyama uscì una morbida sciarpa di lana arancione.
«E’ il colore vero? Troppo acceso?» Chiese Shoyo congiungendo i due indici.
L’altro avrebbe solo voluto dargli un pugno sulla testa, tra i capelli spettinati.
Nessuno si era mai premurato di fargli un regalo che davvero potesse piacergli, nessuno aveva esitato come aveva fatto lui.
Shoyo ci teneva davvero.
Questo gli colpì il cuore più di qualunque altra cosa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream