Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyOfMischief    26/10/2020    13 recensioni
Leia racconta una storia della buonanotte al piccolo Ben, che chiede alla madre di raccontargli la sua preferita, ossia quella inventata da Han.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Come ogni sera Leia era seduta sul letto di Ben, che non ne voleva mai sapere di dormire se prima lei non gli avesse raccontato una storia. Nonostante suo figlio avesse soltanto quattro anni sapeva essere davvero persuasivo, specialmente con Han.
“Mi racconti la storia della principessa e del pilota?” chiese il bambino già sistemato sotto le coperte.
“Non te l'aveva già raccontata tuo padre l'altra sera?”
“Sì, ma tu la racconti meglio” Leia sospirò, da quando Han aveva raccontato la loro storia sotto forma di favola Ben non faceva altro che chiedere di ascoltarla.
“C'era una volta una principessa in missione segreta per la Ribellione, la fanciulla doveva recapitare un messaggio davvero importante, ma fu catturata da un cattivo mascherato che distrusse il suo regno e la rinchiuse in cella. Qualche ora dopo la principessa fu liberata da un coraggioso pilota, seguito dai suoi amici, che affrontò tutti i soldati per proteggerla e condurla al sicuro”
“E poi fuggirono” aggiunse Ben.
“Proprio così, il pilota scortò la principessa tra i ribelli, ma il nemico li aveva già trovati e stava per distruggere il loro nascondiglio, perciò bisognava fermarli. Il valoroso pilota affiancò i combattenti nella battaglia con la sua potente nav-” il bambino la interruppe prima che potesse terminare la frase.
“Facendo fare boom ai cattivi”
“La principessa premiò il coraggio del pilota che rimase al suo fianco perché si era innamorato di lei, la fanciulla ricambiava ma fingeva il contrario. Ma il cattivo mascherato li separò poco tempo dopo congelando il pilota sotto lo sguardo della pr
incipessa” dei passi sulle scale avvisarono Leia del ritorno di Han, che era stato in viaggio per giorni. Han, che già sapeva dove li avrebbe trovati, li raggiunse in camera.
“Papà sei tornato!” esclamò Ben. “Mamma mi stava raccontando una storia”
“Quella della principessa e il pilota?” il bambino annuì.
“Mi racconti tu come finisce?”
“Siamo arrivati alla parte del pilota congelato” lo informò Leia.
“D'accordo, il pilota fu consegnato ad un criminale e la bella principessa ci impiegò un anno per trovarlo e salvarlo. Poco dopo ci fu un'altra battaglia contro i cattivi che stavano per distruggere un altro pianeta, ma il pilota e la sua amata si trovavano lì e fecero fare boom alla loro base” Leia non riuscì a fare a meno di sorridere, Han era davvero terribile a raccontare storie. “Non molto tempo i due si sposarono ed ebbero un piccolo principe-pilota” concluse il marito, ma nel frattempo Ben si era addormentato.
“Sei un pessimo narratore” lo punzecchiò Leia.
“Ma se Ben adora ascoltarmi”
“Adora quella storia, non fa altro che chiedermela”
“Certo che l'adora, l'ho inventata io e un giorno la racconterò ai nostri nipoti

 

 

Spazio Autrice:

Spero di avervi strappato un sorriso con questa fic che avevo in mente da un po' e finalmente ho trovato il tempo di scriverla.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadyOfMischief