Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Kiribaku] [Dinamiche A/B/O; Alpha Bakugou; Omega Kirishima]
"Sorrise ripensando al giorno in cui decisero di mordersi a vicenda e diventare partner, pur sapendo che ciò non avrebbe reso facile la loro carriera da eroi ma in fondo a Bakugou piacevano le sfide e dimostrare agli altri quanto si sbagliassero. Dimostrare che ciò non li avrebbe frenati anzi, li avrebbe resi ancora più forti e un team migliore di prima.
Kirishima sospirò mettendosi seduto sul bordo del letto. Ne avevano passate tante, lui e Bakugou, prima e dopo essersi reclamati ma il suo alpha non gli aveva mai fatto mancare nulla. Prendendosi cura a vicenda l'uno dell'altro, lavorare sul campo insieme quando si incontravano e non era diventato più semplice dopo anni di esperienza. Certo usavano ancora qualche escamotage, come il posare il loro costume nel loro nest la sera prima di un turno di pattuglia sapendo che non avrebbero lavorato insieme il mattino seguente, ma con il tempo erano riusciti a controllare i loro istinti."
Part 2 of “Feel so good I could die but I don't care” Series
Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque