Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    27/10/2020    0 recensioni
Delle mille e più avventure, la nostra è quella che non mi stancherò mai di vivere.
~~~~
Raccolta di Flashfic/One-Shot a tema NaLu, scritta per il NaLu Love Fest 2020.
ALLERTA SPOILER!
Buona lettura e spero vi piaccia.
P.S.
La raccolta è presente in inglese su Ao3.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

October 26th: Spell.



Una magia!

Un antico e complicato incantesimo!

Questo ti ha fatto quella maghetta bionda, sicuramente con l'aiuto di un qualche spiritello stellare dei suoi...

Tu, il sovrano degli inferi, il signore assoluto di tutto ciò che di malvagio e marcio esiste al mondo, ora ti ritrovi a pensare costantemente a quei grandi occhi cioccolato, così profondi che, pure in mezzo alle fiamme del tuo stesso, oscuro, regno, riesci a vedere le costellazioni più belle.

Persino quelle che i tuoi occhi verdi, da umani, mai erano riusciti a scrutare, e che ora quasi ti accecano, sebbene non ci siano...

Stai seduto su quel trono che per secoli ti è mancato, che ti è sempre spettato, guardando quel luogo di cui sei l'indiscusso sovrano. Davanti a te i demoni al tuo servizio, pronti ad attaccare quella Gilda di maghetti di second'ordine. Stavolta quegli occhi cioccolato saranno tuoi nemici, e quel tuo corpo lotterà contro quelli che, per anni, sono stati i tuoi compagni, i suoi compagni...

"Come vi ho già detto, della maga degli spiriti stellari me ne occuperò io. Che nessuno si azzardi a toccarla!" dici loro, che annuiscono in risposta. Vuoi essere tu ad affrontarla, ha tentato di riscrivere il libro, fallendo, ma ora siete comunque legati. Riesci a sentire il suo animo devastato e ti porti una mano al petto, quasi il cuore che non hai ti facesse male. Dev'essere l'effetto di questo strano incantesimo, pensi. La catturerai e la farai parlare, dovessi anche torturarla, le farai annullare questa magia!

Il solo pensiero di poterle fare del male ti spezza. Deve essere quel maghetto che, ancora latente in te, ti fa pensare così.

Domani attaccherete, e la battaglia tra Fairy Tail e Tartaros si ripeterà, ma non saranno loro i vincitori. Uno strano senso di sconforto ti assale, e sai a chi imputarlo.

Quel dannato mago!

Prova ancora a ribellarsi, ma col tempo sparirà del tutto e sarai libero da quel rompiscatole.

Si, quando spezzerai questa magia. "Sto venendo a prenderti Lu!" sussurri quando i tuoi servitori sono andati ormai via, impadronendoti di quel nomignolo che, devi ammetterlo, ti piace. Bravo fiammifero, ti complimenti con lui per averglielo dato, prendendoti -perché è questo che fa E.N.D., il sovrano degli inferi, prende senza chiedere e tantomeno ringraziare- anche il diritto di pronunciare il soprannome datogli dalla principessa di ghiaccio.

Un sorriso si allarga sul tuo viso nel pensare che presto quella biondina sarebbe stata nelle tue mani...

Forse potresti anche prenderti ciò che quel fiammifero è stato così stupido da lasciarsi scappare...



[422 parole]



Angolo autrice.
Ed eccomiiii!
Che dire, un po' una EndLu questa (e sono anche in ritardo, gomen🙏)😅
Però siamo anche nella EndLu Week quindi ok... credo....
Vabbè, ci stiamo avvicinando alla fine, e domani (*oggi) anche il Jerza Day, quindi aspettatevi qualcosina😉
Ora vado. Grazie mille per le visite, e grazie per aver letto.
Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96