Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hearthephilla_Akane   Capitolo: 17
Dal primo capitolo:
"Aveva tutto quello che una ragazza desidera da sempre: soldi, bei vestiti, una grande casa. Bastava aprire la bocca e tutti l'accontentavano, e lei era cosi stanca di quella vita frivola priva di senso. Più cresceva e più il suo spirito ribelle gridava per uscire. Voleva mostrarsi al mondo, essere se stessa e costruirsi la sua strada, cercare quell'avventura che sua madre leggeva nei libri per farla addormentare. Oltre ad aver preso la bellezza da Layla, aveva ereditato quel senso di libertà che non ti possono spiegare a scuola o facendoti rimanere ben dritta con la schiena. Lucy era tale e uguale a sua madre, indomabile. Forse era stato anche a questo a portare suo padre a farla rinchiudere in un collegio all'età di diciasette anni, magari lì avrebbe imparato l'educazione che lui aveva cercato di insegnarle per tutti quegli anni, ma una vera leonessa non può essere tenuta a lungo in una gabbia."
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Hearthephilla_Akane