Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    27/10/2020    0 recensioni
Raccolta di flash-fic che partecipa alla challenge indetta su Twitter "tachiko0's RAMPOECTOBER 2020" dedicata appunto a Ranpo Edogawa e Edgar Allan Poe.
Sweet per la dolcezza che caratterizzerà queste fan fiction e Mysteries perché i misteri hanno fatto conoscere i due protagonisti! Dimenticate però l'azione: questi racconti sono dedicati ai momenti quotidiani tra i due personaggi! Spero di farvi sciogliere!
1 - Holding hands - On a date
2 - Cuddling
3 - Travelling
4 - Watching tv
5 - Clothes swap
6 - Cosplaying - With cats ears - Shopping
7 - Wearing kigumuris
8 - Morning routine - Meme
9 - Kissing - Something NSFW
10 - Sharing an umbrella
....e tanti altri!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edgar Allan Poe, Ranpo Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feeling realization

 

Poe era a Londra dove si era fatto ospitare da vecchie conoscenze e dove sapeva avrebbe ritrovato sé stesso. L'aria malinconica della città inglese rispecchiava il suo essere, ma allo stesso tempo continuava a ricordargli Ranpo: l'avrebbe adorata anche lui, ne era certo. Si trovò a vagare la domenica pomeriggio vicino al Tamigi, sulla sponda della London eye, facendo avanti indietro con Karl, nervoso, ammirando il paesaggio autunnale: le piante avevano assunto tinte gialle, arancioni e rosse e l'aria era fresca, ma non gelida. Era tutto perfetto, se non che stava aspettando qualcuno che temeva non si sarebbe presentato.

Ranpo correva cercando di non perdere i suoi occhiali per le strade sconosciute di Londra: aveva ricevuto la lettera di Edgar dove diceva che sarebbe andato lì, che lo amava, e se voleva continuare la storia con lui lo avrebbe atteso proprio presso la ruota panoramica della città. Non aveva perso tempo e aveva preso il primo aereo che aveva trovato, senza preoccuparsi di non avere nessun senso dell'orientamento e non sapere prendere i mezzi di trasporto. In qualche maniera ce l'avrebbe fatta, ne era sicuro, avrebbe fatto qualsiasi cosa per Poe, pur di non perderlo: il loro silenzio era durato anche troppo.

Fu proprio davanti all'ingresso della London eye che i due si rividero e dopo tanto tempo sorrisero: si erano finalmente ritrovati per non lasciarsi più! Senza dirsi nulla si abbracciarono forte per poi baciarsi appassionatamente per tutti quei giorni persi senza essersi baciati.

- Mi sei mancato tanto! E anche te, Karl!- disse Ranpo appena riprese fiato, accarezzando il procione che gli faceva le feste.

- Anche tu! Visto che ci sei ti va di fare un giro quassù? Così sarà proprio come al nostro primo appuntamento... - rispose entusiasta Poe che non vedeva l'ora di mostrargli la città, così salirono su una cabina della London Eye, guardandola dall'alto abbracciati.

Proprio quando furono in cima Ranpo si scostò un attimo dalle braccia del ragazzo per mettersi in ginocchio di fronte a lui e tirar fuori da una tasca interna della giacca una scatolina in velluto. Quando la aprì dichiarò finalmente i sentimenti che aveva compreso di provare per lui: - Edgar Allan Poe, ci siamo allontanati perché non mi sentivo pronto per avere dei bambini con te, ma forse se prima mi concederesti l'onore di diventare mio marito potrei considerare anche questa idea! Guardami: sono riuscito a venire fin qua da solo! Potrei anche essere un bravo padre con te! -

Lo scrittore non rispose perché si era già commosso alla visione dell'anello: un semplice cerchio in oro bianco ma era totalmente inaspettato, era stato già contento nel vederlo venire dal Giappone per lui!

- Allora, che mi dici?- insistette Edogawa che voleva una risposta, anche se già l'aveva compresa.

- S... Sì!- esclamò Poe balbettando, così il detective gli infilò l'anello al dito e lo baciò. Ormai il panorama non esisteva più: esistevano solo loro due e il loro amore che sarebbe durato per sempre.




-----
Note: 
Spero sia valsa la pena aspettare e leggere questa scena! Non sono persona da finali drammatici e tristi, non potevo certo lasciarli separati a lungo! Alcuni prossimi promt li collegherò ancora a questa scena: alla fine me le immagino tutte collegate tra di loro, in qualche maniera, ma alcuni in particolare che devo scrivere saranno proprio direttamente connessi. 
Grazie per la fiducia riposte in me, visto che avete letto fin qua, e spero continuerete a leggere anche le ultime storie! Grazie a Manto per le correzioni e per essersi emozionata con me! 
Come sempre vi aspetta una fan art su Fairy Floss su facebook a tema!
 A domani, anche se per ora non ho ancora scritto nulla!
  Bacioni, 
   Ori_Hime

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime