Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    27/10/2020    0 recensioni
Toshiyuki è stato ospitato a casa di Hideki perché la casa del primo è in ristrutturazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poche Settimane

Le ristrutturazioni di casa sua sarebbero state lunghe e Toshiyuki non avrebbe mai creduto che il suo nuovo ragazzo gli proponesse di andare a dormire a casa sua visto che si stavano frequentando da davvero poche settimane.
Certo pensava che Hideyuki si sarebbe limitato a farlo dormire sul divano, ma a quanto sembrava si era sbagliato di grosso.
« Credo che io ti lasci dormire con questo freddo da solo? Puoi dormire benissimo nel letto con me»
Toshiyuki era rimasto completamente spiazzato dalla risposta, sopratutto perché il loro legame non era  così profondo, anzi non erano ancora andati oltre i semplici baci ma a quanto sembrava l’altro ci teneva davvero molto a lui.
E così che si erano ritrovati a condividere per la prima volta il letto, certo non era successo nulla, ma con questo aveva imparato che Hideyuki fosse un ragazzo d’oro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair