Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    27/10/2020    0 recensioni
Eccomi tornata dopo mesi di assenza con una nuova storia!
Stavolta, l'ambientazione sarà quella del fandom di Fairy Tail.
Ho voluto approfondire il background dietro al personaggio di Levy McGarden, di cui, purtroppo, noi lettori sappiamo poco nulla. Insomma, vedremo all'opera una piccola maghetta dai capelli turchini prima dell'arrivo alla famosa gilda di Fairy Tail, insieme ai suoi genitori ed amici.
Sperando che l'introduzione vi abbia interessato, vi auguro buona lettura!
Per chi volesse, sono sempre pronta ad ascoltare i vostri pareri.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio era durato diversi giorni, ma finalmente Clare e Jude avevano raggiunto la loro meta.
Il sindaco li aveva accolti con entusiasmo, dando loro tutte le informazioni aggiuntive che non erano state inserite nell'annuncio. I membri della gilda oscura erano in cinque, tutte ragazze giovani a detta degli abitanti che avevano subito le loro angherie. A parte questo si sapeva poco altro, perciò marito e moglie pensarono di incamminarsi per cercarle al confine tra il paese e la vegetazione boschiva, nel caso in cui si stessero nascondendo.
Si erano appena lasciati alle spalle le ultime case, quando sopra uno degli alberi notarono una figura femminile seduta su uno dei grossi rami e di conseguenza si fermarono a fissarla da sotto in su.
La giovane stava sorridendo e dondolando le gambe, portava i lunghi capelli viola legati in una coda di cavallo, ed osservava il tutto con uno sguardo decisamente troppo vispo.
« Guarda, guarda, ci hanno mandato altri maghi. E stavolta sono in due »
Un attimo dopo portò le dita alla bocca ed emise un lungo fischio, che probabilmente era un chiaro richiamo per le compagne.
« Scusatele, sono sempre in ritardo » mormorò poi, sospirando come a volerle rimproverare bonariamente.
« O forse sei tu ad essere in anticipo » esordì un'altra voce.
Una seconda figura femminile uscì dall'ombra e si appoggiò al tronco di quello stesso albero con una spalla, guardando verso l'alto. Al contrario dell'altra però sembrava molto più seria. Aveva i capelli scuri e lunghi fino alle spalle, in contrasto con gli occhi azzurri, ed un cerchietto bianco che spiccava in mezzo alla chioma, come se le piacesse particolarmente far risaltare i contrasti.
La ragazza sull'albero per tutta risposta si limitò ad una linguaccia.
Passò solo qualche attimo che si presentò un'altra figura femminile, che in qualche modo era riuscita a raggiungere il ramo dove si era sistemata la compagna e ci si era aggrappata con le mani, per poi darsi una spinta e salirvici, seduta in modo impeccabile, addirittura con le gambe accavallate.
« Sei sempre la più fortunata, li trovi tutti tu » commentò, dandole una gomitata scherzosa prima di posare lo sguardo sui due maghi di Sleeping Knights.
La nuova arrivata aveva i capelli color castano chiaro particolarmente lisci, ordinati in due codini che incorniciavano un viso giovanile.
« Che vuoi farci, mi piace girare » replicò l'altra alzando le spalle, evidentemente compiaciuta dal commento, ma quella con i piedi a terra sbuffò di rimando.
« Chiamala fortuna »
« Ragazze, concentriamoci ora. Chi abbiamo qui? »
Una quarta figura comparve come all'improvviso alle spalle della coppia di Sleeping Knights, portando così i due a voltarsi. Quest'ultima arrivata aveva i capelli mossi color biondo cenere, raccolti sulla nuca grazie a quello che somigliava incredibilmente ad un piccolo pugnale. Gli occhi erano di un caldo color ambra, ma il suo fisico scolpito rendeva evidente che quella giovane donna fosse la più grande tra loro, e probabilmente anche il capo.
Sulla schiena invece aveva una spada dalla lama lunga e stretta, inserita in una fodera fermata sul davanti.
Ora che le guardavano attentamente, quelle ragazze indossavano anche dei vestiti simili, nonostante la differenza di colore, ovvero dei pantaloncini e una semplicissima fascia a coprire il seno, mentre ai piedi avevano dei sandali bassi.
 
Clare e Jude fino a quel momento erano rimasti in silenzio ad osservare, ma nel ritrovarsi praticamente circondati si fecero più vicini tra loro, leggermente intimoriti, ma comunque determinati a non farsi sopraffare fin da subito.
« Di nuovo due maghi venuti a fermarci, presumo. A questo punto sarà meglio tenere il conto, vi chiamerò numero quattro e numero cinque » concluse la bionda, avanzando di qualche passo mentre le due ragazze sul ramo saltavano giù. La giovane che li aveva accolti fu la prima a toccare terra, in modo un po' rozzo ma efficace, al contrario della castana che atterrò con grazia, piegando le ginocchia ed allargando le braccia quasi come se stesse eseguendo un passo di danza.
« Che significa? »
L'uomo dai capelli blu risultava incerto su cosa volessero veramente dire quei numeri, anche se si era già fatto un'idea, idea per nulla piacevole per la verità.
« Semplice, che prima di voi ci sono stati altri tre maghi che hanno fatto una brutta fine » intervenne la mora, suscitando il sorriso delle altre due compagne sottoposte.
Clare però evitò di farsi intimidire, preferendo incalzare con le domande piuttosto che mettersi sulla difensiva.
« Dov'è la quinta? »
Lei e suo marito non potevano definirsi maghi esageratamente forti, e in inferiorità numerica non sarebbe stato facile prevalere, ma nonostante ciò se si fossero mostrati spaventati non avrebbero fatto altro che fare il gioco di quelle ragazze.
La leader di Tiger Lily nel sentire ciò si dimostrò appena più interessata, forse perché non si aspettava che avessero avuto quell'informazione.
« Gentile preoccuparti da parte tua ma non è necessario, Kara non ama apparire in pubblico. Parteciperà non appena sarà il momento »
Quelle parole non aiutarono sicuramente a tranquillizzare i due maghi, piuttosto li allarmarono anche di più visto che non sapevano cosa avrebbero dovuto aspettarsi.
La più grande però non sembrava voler allentare la metaforica stretta, ed infatti si rivolse alla compagna dai capelli viola « Vediamo che sanno fare, Gwen »
Sul volto dell'interessata si formò immediatamente un largo sorriso, e passo dopo passo la ragazza si fece avanti scrocchiando le nocche « Molto volentieri »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina