Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TsubamePhoenix   Capitolo: 11
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
- Khalil Gibran -
~ ~ ~
La guerra ha segnato nel profondo chi l’ha combattuta.
Lei ha perso molto più di ciò che sembra alle persone che la amano, molto più di ciò che crede lei stessa.
Lui ha perso ciò che credeva fosse la sua verità, guadagnando un mondo intero di possibilità senza essersene reso conto.
La pace è dittamo che cura le ferite e permette di ricominciare a vivere, ma non tutte le ferite si possono curare. E non tutte le persone sono in grado di andare avanti, senza inciampare e guardarsi indietro, rimanendo così ancorate a un dolore che le imprigiona contro la loro volontà.
~ ~ ~
Hermione Jean Greanger, la Mezzosangue, e Draco Lucius Malfoy, il Purosangue, si incontreranno di nuovo dopo cinque anni dall'ultima volta che si erano visti. Entrambi diversi ed entrambi indistinguibilmente loro stessi.
La pace riuscirà a unire ciò che la guerra aveva diviso.
Una scheggia proveniente dal loro comune passato si metterà nuovamente sul loro cammino.
Quando due anime si legano l'una all'altra, sono davvero destinate a cercarsi, rincorrersi e incontrarsi in eterno?
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix