Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    28/10/2020    0 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28) Bandage


 
Dazai apre lentamente gli occhi. Chuuya accanto a lui sta ancora dormendo, il sole non è ancora sorto. Si mette seduto e inizia piano a rifarsi le bende. È un processo abbastanza lungo, ma prima deve recuperare i vari pezzi di stoffa dispersi per la stanza. La sera precedente preso dalla foga del momento, Chuuya lo aveva spogliato e gettato sul letto senza troppe cerimonie. Dazai lo aveva lasciato fare.
 
L’ex mafioso si trova ora ad osservare quelle bende, non si sente pronto a rinunciare a loro, sente ancora il bisogno di nascondere il suo corpo; indossare quella sorta di armatura che lo separi dal contratto con gli altri. Ricorda come da bambino, avesse quasi paura di toccare le persone per via della sua abilità, ma questo prima di incontrare Mori, o di entrare nella Port Mafia.
 
Avverte dei movimenti. Chuuya si è svegliato. Può sentire le sue mani raggiungerlo e abbracciarlo. L’ex partner gli toglie lentamente le bende dalle mani ed inizia a dipanarle al suo posto. Dazai lo osserva, non può fare altro.
 
Si scambiano uno sguardo che vale più di mille parole. Poi il rosso si china, fino a baciare ogni centimetro della schiena di Dazai. Ogni ustione, botta o cicatrice, con assoluta concentrazione, prima di ricoprire tutto con le bende.
 
Il moro non dice nulla. Chuuya è l’unico al quale ha mai concesso questo privilegio: di vederlo completamente nudo, esposto, senza barriere. Nemmeno con Odasaku è arrivato a tanto.
 
Chuuya prosegue quel lento rituale, fino a ricoprire anche le braccia e le gambe di Dazai. Il tutto sempre in assoluto silenzio. Quando ha finito lo bacia finalmente sulle labbra.
 
Sanno entrambi che è arrivato il momento di separarsi, uno tornerà all’Agenzia e l’altro alla Port Mafia. Per ora hanno deciso di comune accordo che è meglio mantenere segreta la loro relazione. Dazai si ferma qualche istante sull’uscio della porta.
 
“Domani da te o da me?”
 
Domanda. Chuuya lo manda a quel paese e si allontana. Tutta la dolcezza di prima è già scomparsa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91